Audi TT
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
Re: Audi TT
oltre che più abbordabile, la VIII è molto più goduriosa
a detta sempre di chi le ha provate
agli amatori la X non è piaciuta mica tanto...
ma comunque all'amico serve una auto per abbordare
lì ti serve il Range Evoque bianco
a detta sempre di chi le ha provate
agli amatori la X non è piaciuta mica tanto...
ma comunque all'amico serve una auto per abbordare
lì ti serve il Range Evoque bianco

-
- Pilota Ufficiale
peppeunz ha scritto: ma comunque all'amico serve una auto per abbordare
c'è da dire che già partire con l'idea di dover prender un'auto per far colpo sulle ragazze limita di molto la possibilità di raggiungere tale obiettivo

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Audi TT
scocca, ruote e cristalli.enjoyash ha scritto:e dove lo trova a 10/15000 euro?
Se la ragazza non entra può andare bene lo stesso..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
sniper765 ha scritto:scocca, ruote e cristalli.enjoyash ha scritto:e dove lo trova a 10/15000 euro?
Se la ragazza non entra può andare bene lo stesso..

Na bella bravo collll neonnnn e marmittone e spoiler.. Siguro na vaccara l acchiappa
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Administrator
cqdoule ha scritto:Na bella bravo collll neonnnn e marmittone e spoiler.. Siguro na vaccara l acchiappa

-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Mio padre (beato lui) aveva la versione AMG del 2005...molto bella, consumava un botto e scodava in maniera mostruosa. Avevo avuto modo di provare anche il 200 kompressor ma mi pareva molto spompato come motore.Sbenga ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi ho visto la prima SLK...scialbina di motore però decisamente scenica.
Personalmente mi son trovato bene con un Serie 1 123d cabrio con cambio automatico al volante, assetto sportivo ecc...non è una macchina per correre ma il motore ha tanta coppia e consuma veramente poco (per quello che va). Il problema è che anche un 120 a meno di 16/17 mila non lo trovi...anche in versione coupé non è male...
Io la mia morosa c sto assieme perche ho fatto l impianto a gas sulla twingo, é x questo che ho acchiappato
-
- Administrator
cqdoule ha scritto:Io la mia morosa c sto assieme perche ho fatto l impianto a gas sulla twingo, é x questo che ho acchiappato

La smettete di dire lollone! asd
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
io più o meno con lo stesso criterio di scelta (ma tutte rigorosamente cabrio) avevo prima l'SLK 200 Kompressor, macchinina divertente nelle curve e gran bella trazione, un pò pesante e "addormentata" però di motore. Ottimo il sistema della capote, veramente anni luce avanti rispetto alla concorrenza.
venduta a ottobre e preso 500C Abarth MTA che si sta pian piano ESSEESSE-izzando, macchina decisamente TAMARRA e devo dire che ogni volta che vedo la faccia di qualcuno che ne guida una mi vergogno di averla anch'io.
A parte ciò, decisamente un go kart divertente, abbastanza tranquilla nell'uso, molto comoda con l'MTA, ma è "trendy" e fa la sua figura nonostante la moltitudine di zarri che se la sono comprata.
Prossima auto, se si decidono a farla, probabilmente la Toyota/Subaru BRZ Cabrio.
venduta a ottobre e preso 500C Abarth MTA che si sta pian piano ESSEESSE-izzando, macchina decisamente TAMARRA e devo dire che ogni volta che vedo la faccia di qualcuno che ne guida una mi vergogno di averla anch'io.
A parte ciò, decisamente un go kart divertente, abbastanza tranquilla nell'uso, molto comoda con l'MTA, ma è "trendy" e fa la sua figura nonostante la moltitudine di zarri che se la sono comprata.
Prossima auto, se si decidono a farla, probabilmente la Toyota/Subaru BRZ Cabrio.
Killer certo che ne hai avute di auto tu eh.. Di ogni auto che si parla dici che l hai provata o avuta! Lol
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
beh va anche detto che parlate sempre delle stessecqdoule ha scritto:Killer certo che ne hai avute di auto tu eh.. Di ogni auto che si parla dici che l hai provata o avuta! Lol

per esempio, il TT non l'ho mai provato in nessuna versione e non ho idea di come sia, penso che il vecchio modello non fosse granchè ma il nuovo mi sembra un gran mezzo.
per il resto.. si in effetti tra auto mie (avute 6) e auto in casa (tante, troppe) ho avuto la fortuna/sfortuna - dipende dai modelli - di usarne parecchie. attualmente ne abbiamo 6 di cui usabili da me 5.