siamo una manica di repressiquartapiena ha scritto:non pensavo che questo argomento potesse essere così longevo

siamo una manica di repressiquartapiena ha scritto:non pensavo che questo argomento potesse essere così longevo
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
è il modello monoammortizzatorescalachiocciola. se lo precarichi tutto arrivi al terzo pianoMatrom ha scritto:bbah
io onestamente non conosco il signore che ha scritto quel messaggio ne tanto meno mi interessa sapere chi esso sia. Da come si esprime capisco a palle che non avrei nessuno motivo di parlare di lui, penso che la maggior parte di noi abbia un vita, una famiglia e un dolce bevanda a base di fiori di guaranà a cui pensare...
Ribadisco che non mi piace il forum in primis per l'arroganza dei moderatori e per la scarsità e spesso il non controllo di quello che viene scritto.
Ieri per esempio cercando su google un confronto tra cbr 600rr 2003 e 2005 sulla seduta finisco per leggere che smanettando con il mono è possibile alzare o abbassare la seduta di tipo 7 cm