Il numero dei partecipanti al raduno poco c'entra con la moderazione de forum in se.. La moderazione è da sempre questa non è cambiato nulla è la stessa dello scorso anno quando al raduno c'erano diverse persone. Tu stesso hai detto che non vieni per altro tipo di problemi. Se a qualcuno sta sulle palle un altro la moderazione non può farci nulla.neeko72 ha scritto:io dico solo che non condivido il vostro modo lassista di condurre il forum(e in questo sono in buona compagnia, a buon intenditor...) ... e l'esiguo numero di partecipanti al csvr, paragonato allo scorso anno, è solo uno degli specchi del fatto che la mia opinione non sia soltanto mia (nè un'opinione in quanto tale)... e siccome di forum ne ho visti "decadere" più di uno, fidati che so bene di cosa parlo...
precisato ciò, sarò ben felice di ammettere di sbagliarmi, se me ne darai occasione... come ben sai, da recenti accadimenti, conosco bene l'arte di chiedere scusa
sono il primo ad augurarmi di doverti chiedere scusa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In ultimo siamo sempre pronti a prendere spunto da tutti quindi se c'è qualcosa che possiamo migliorare siamo tutto orecchi.... Spiegatemi come.
Volete le chiavi? Come ha detto oscar ben felice di fare un passo indietro...