CSVR 2013...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: R: CSVR 2013...

Messaggio da Tequi » dom mag 26, 2013 8:25 am

neeko72 ha scritto:io dico solo che non condivido il vostro modo lassista di condurre il forum(e in questo sono in buona compagnia, a buon intenditor...) ... e l'esiguo numero di partecipanti al csvr, paragonato allo scorso anno, è solo uno degli specchi del fatto che la mia opinione non sia soltanto mia (nè un'opinione in quanto tale)... e siccome di forum ne ho visti "decadere" più di uno, fidati che so bene di cosa parlo... ;)

precisato ciò, sarò ben felice di ammettere di sbagliarmi, se me ne darai occasione... come ben sai, da recenti accadimenti, conosco bene l'arte di chiedere scusa ;)

sono il primo ad augurarmi di doverti chiedere scusa ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il numero dei partecipanti al raduno poco c'entra con la moderazione de forum in se.. La moderazione è da sempre questa non è cambiato nulla è la stessa dello scorso anno quando al raduno c'erano diverse persone. Tu stesso hai detto che non vieni per altro tipo di problemi. Se a qualcuno sta sulle palle un altro la moderazione non può farci nulla.
In ultimo siamo sempre pronti a prendere spunto da tutti quindi se c'è qualcosa che possiamo migliorare siamo tutto orecchi.... Spiegatemi come.
Volete le chiavi? Come ha detto oscar ben felice di fare un passo indietro...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650s K9
Nome: mauro

Re: CSVR 2013...

Messaggio da mao80 » dom mag 26, 2013 10:29 am

ciao, io sono l'ultimo che può parlare :oops: :oops:
non conosco nessuno del sito, se non un paio di utenti incontrati per vendite.
sul sito ci passo anche 4/5 ore al giorno con le girate di palle della moglie,ma questa è la mia passione, sono riuscito solamente a 29 anni a farmi la patente della moto ed acquistarmene una, la mia prima moto una sv650s del 99 che grazie ai vostri consigli sono riuscito a cucirmi sulla pelle, ora lei mi ha abbandonato l'anno scorso ed è arrivata un altra sv 650 s k8 del 2009.
ogni volta che leggevo del raduno la voglia era tanta, ma la timidezza, ed anche solo la mia poca esperienza in moto mi dicevano dove vuoi andare a fare figure.....
quest'anno ho deciso di andare, abito a capriolo, vicino al lago iseo in provincia di Brescia, quindi non è proprio una passeggiata,si parte con calma il venerdì e si torna con calma il lunedi, in totale 3 notti in albergo, autostrada, benzina, raduno e tutte le altre spese, ma io penso una cosa, chatto e scambio(di solito chiedo solo) consigli con voi oramai da 5 anni, forse sono io non so ma a me piace dare un volto a chi parlo, magari poi me ne pento :lollone: :lollone: :lollone:
due settimane fa ho scoperto di diventare padre a gennaio, lei è a riposo per problemi sulla gravidanza, io sono preoccupato per lei, per il mio fagiolino, ma avendo questa occasione la voglio sfruttare.
secondo me chi dice "per me è troppo lontano" e poi con i suoi amici si fanno 400 in una mattina farebbe meglio a non dire nulla, questo non è un attacco a nessuno e se qualcuno si sente offeso vi chiedo scusa già in anticipo, io esprimo solo le mie idee.
con questo finisco
in moto sono un solitario, avevo una compagnia, ma per motivi :angelo: :angelo:
ora un mio coetaneo è lassu è giro solo con mia moglie, al massimo ho fatto solo 200km in una volta sola, ma un avventura cosi non voglio perderla.
capisco la crisi, ma vi faccio una domanda, se fosse stato un raduno senza spesa di iscrizione sareste venuti?
Immagine Immagine
[/img]
l'evoluzione della specie

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun mag 27, 2013 1:10 pm

Poi c'e' una cosa che non capisco?
Nico' Neeko se me la puoi spiega' ti ringrazio
Ora bazzico i forum di moto da un po' e tutti i raduni a cui ho partecipato non conoscevo nessuno, ma anche alle uscite, cioe' si postava un itinerario e chi veniva era il ben accetto o sbaglio?
Ora io ho voglia di continuare a conoscere persone nuove, sono una persona molto estroversa, ma per me andare in moto e' anche questo.
La cosa che ti chiedo Nico' e' come hanno fatto a farti moderatore sul forum CB se non partecipi attivamente alla vita del forum? Sul dmc i moderatori erano i primi a motivare l'aggregazione tra le persone rompendo le palle, per gli incontri infrasettimanali e i raduni, da voi sul forum CB1000 come funziona?
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Messaggio da numberone_83 » lun mag 27, 2013 2:00 pm

Ora mi fate venire i dubbi.
Non frequento altri forum al momento. Negli anni (pochi) a qualcuno mi sono iscritto ma non ho mai frequentato tanto assiduamente come questo.
Ma qual'è il problema della moderazione?
Io non trovo niente che non vada.
Apritemi gli occhi pls!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun mag 27, 2013 3:47 pm

neeko72 ha scritto:
nikovic ha scritto:Poi c'e' una cosa che non capisco?
Nico' Neeko se me la puoi spiega' ti ringrazio
Ora bazzico i forum di moto da un po' e tutti i raduni a cui ho partecipato non conoscevo nessuno, ma anche alle uscite, cioe' si postava un itinerario e chi veniva era il ben accetto o sbaglio?
Ora io ho voglia di continuare a conoscere persone nuove, sono una persona molto estroversa, ma per me andare in moto e' anche questo.
La cosa che ti chiedo Nico' e' come hanno fatto a farti moderatore sul forum CB se non partecipi attivamente alla vita del forum? Sul dmc i moderatori erano i primi a motivare l'aggregazione tra le persone rompendo le palle, per gli incontri infrasettimanali e i raduni, da voi sul forum CB1000 come funziona?
sono moderatore perchè CE CAPISCO.. 8) ...perchè sulla cb1000r modestamente in Italia sono un autorità...so tutto di quella moto e tutto ciò che si è scoperto(dai difetti, alle prime modifiche, ai problemi) l'ho fatto, verificato e subito prima di tutti...la prima forcella che ballava...il primo statore sostituito con uno aftermarket invece che con l'originale...tutto io....

tranne 1 che ha forcella ohlins e pinze brembo p4(beato il benessere) , la mia è probabilmente la cb1000r più kittata d'Italia...se vuoi sapere qualcosa su quella moto, qualsiasi cosa, la devi chiedere a me...credo che basti per essere fatto moderatore del forum cb1000r.it...poi, ovviamente, le cose gliele vendo pure... :pernacchio:

mica tutti i forum nascono per aggregare la gente fisicamente....cb1000r.it è un forum dove l'età media dei frequentatori è di 45 anni...ci sono molto ultra 50enni...io per dire sono un ragazzino li...

è gente che ha una famiglia, dei figli grandi e spesso dei nipoti...non gliene frega nulla dell'aggregazione, è gente che va in moto da 30-40 anni...hanno i loro giri, i loro gruppi e le loro abitudini...il forum serve a condividere la passione per la Cb1000R...a parlare della tecnica, dei pregi e dei difetti...degli accessori..

io stesso ODIO uscire in moto con gente che non conosco...tutte le volte che mi sono aggregato ad uscite con gente che non conoscevo mi sono sempre trovato male fra gente che non conosceva le più elementari regole di conduzione di un gruppo in moto, oltre che del codice della strada...

io le uscite le faccio con i MIEI amici, con gente che frequento abitualmente e solo molto RARAMENTE mi apro a nuove conoscenze...ho 40 anni, vado in moto da quando ne avevo 16...non me ne frega praticamente nulla di conoscere gente nuova x andare in moto...casomai è la gente che deve avere interesse a conoscere me...

figurati che con i cbisti romani ci sono uscito in moto 2 volte soltanto e sempre per girettini vicino Roma...ma ci sono andato a cena spessissimo...in 5 anni...
Visioni della vita totalmente diverse, ora ho capito, io sono diametralmente opposto, amo conoscere gente, ieri ad esempio nella due giorni tra Umbria e toscana, ho conosciuto in ragazzo che ha fondato o cofondatore non di bene, del citta' della Pieve motor club, e ci ha invitato al loro raduno, e salvo cose particolari credo di andarci. Poi e' un caso ma son poche le persone con cui mi son trovato male, chi corre a missile li lascio andare e amen

ImmagineImmagine
Immagine

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da numberone_83 » lun mag 27, 2013 4:18 pm

bè, io non ho MAI fatto un'uscita in moto in gruppo. Di conseguenza quasi sicuramente non conosco neanche le regole base. Mi auguro solo che ci sarà un po' di tolleranza e soprattutto voglia di spiegare a chi ha, o meglio non ha, le mie esperienze.
Ma perchè vi accanite tanto sul raduno?
In fondo è un evento conviviale. Se uno può/ci vuole andare bene, altrimenti AMEN. Siamo o no liberi nelle nostre scelte?
Personalmente mi auguro di poter dare un volto a molti di voi, ma se non sarà possibile spero di potermene fare una ragione.
Dulcis in fundo, non penso che eventi con 2-3 cento persone siano migliori rispetto a quelli con 40-50...
Poi piano piano la gente aumenta nelle prenotazioni!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mag 27, 2013 4:18 pm

niko, anche io faccio il moderatore a tempo perso su V60 e non ho mai fatto un raduno o un'uscita (se non una micro con altri 4 locali)...semplicemente sono uno dei pochi attivi con la shiver e quindi modero quella sezione (per modo di dire non c'è molto da fare :asd: )..... poi altri moderatori son più improntati a organizzare uscite e ritrovi come compito, per tenere viva anche la partecipazione live, come piace anche a te...

per il resto quoto neeko, anche io non amo aggregarmi a uscite con estranei, primo perché non amo uscire in più di 3-4 moto oltre a me (oltre questo numero il giro diventa un supplizio tra soste varie, attese di quello più fermo, quello che si perde, quello che vuole pisciare/fumare ogni 10 minuti ecc.)...lo faccio anche se capita una volta l'anno, poi stop...e con gli anni sempre meno volentieri, c'ho sempre meno pazienza, e anche meno tempo libero, per cui mi scazzo troppo se un giro diventa una rottura per questi motivi....secondo perché 9/10 tra gli estranei trovi il scroto di turno che guida di merd@ o che prende il giro come un granpremio o entrambe le cose messe assieme.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun mag 27, 2013 4:56 pm

enjoyash ha scritto:niko, anche io faccio il moderatore a tempo perso su V60 e non ho mai fatto un raduno o un'uscita (se non una micro con altri 4 locali)...semplicemente sono uno dei pochi attivi con la shiver e quindi modero quella sezione (per modo di dire non c'è molto da fare :asd: )..... poi altri moderatori son più improntati a organizzare uscite e ritrovi come compito, per tenere viva anche la partecipazione live, come piace anche a te...

per il resto quoto neeko, anche io non amo aggregarmi a uscite con estranei, primo perché non amo uscire in più di 3-4 moto oltre a me (oltre questo numero il giro diventa un supplizio tra soste varie, attese di quello più fermo, quello che si perde, quello che vuole pisciare/fumare ogni 10 minuti ecc.)...lo faccio anche se capita una volta l'anno, poi stop...e con gli anni sempre meno volentieri, c'ho sempre meno pazienza, e anche meno tempo libero, per cui mi scazzo troppo se un giro diventa una rottura per questi motivi....secondo perché 9/10 tra gli estranei trovi il scroto di turno che guida di merd@ o che prende il giro come un granpremio o entrambe le cose messe assieme.

Io torno a dire, non ho nulla contro, bene io personalmente non la vedo cosi' pensa che i mezzi con cui ho fatto una due giorni sabato e domenica erano 4 moto e 1 scooter, gente che si e' presa secchie d'acqua solo per la voglia di andare, e che me metto pure a sindacalizzare il come? Per me e' importante andare e stare in compagnia e io generalmente mi son sempre trovato bene, che ve devo di'? forse siete un pelino esigenti? "senza polemica"
ImmagineImmagine
Immagine

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mao80 » lun mag 27, 2013 4:59 pm

Ognuno ha il suo carattere ed il suo modo di fare e stare con le personale,c'é chi preferisce stare con i suoi amici e chi é più vagabondo e aperto a conoscere nuovi amici, il mondo é bello perché vario.
Immagine Immagine
[/img]

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun mag 27, 2013 5:12 pm

mao80 ha scritto:Ognuno ha il suo carattere ed il suo modo di fare e stare con le personale,c'é chi preferisce stare con i suoi amici e chi é più vagabondo e aperto a conoscere nuovi amici, il mondo é bello perché vario.
Infatti il mio non e' un giudizio ci mancherebbe! Rispetto tutti e tutto, per come la vedo io tutti c'hanno ragione.
Ma su altri forum la partecipazione alle iniziative era fondamentale, tanto che io come tutti non vedevamo l'ora di partecipare, sia a delle semplici cene che alle uscite, o ai raduni nazionali
Ora questo e' il modo migliore "secondo me" di vivere il forum, altrimenti che caxxo continua a fare? perche' dovrei continuare a scrivere e postare su questo forum, avvolte ad essere insultato "da esseri ridicoli" solo per il tipo di moto che ho? Non ho piu' una SV quindi che faccio me ne vado? Guarda caso quasi nessun mod. ha una SV e pure si sbatte "sopratutto Tequi e Zagor" per organizzarvi/ci un raduno, un uscita un pranzo.
Quindi se non ci fossero state persone come loro che tenevano in piedi questo forum "pur non avendo la poderosa SV" credo che da quel di' che SV-ITALIA si sarebbe spento! E magari anche chi ci guadagna "pur se poco" ci avrebbe rimesso, e in genere tutti ci avrebbero rimesso.
Poi sapete che ve dico che me so' rotto li cojonii volete venire' siete i ben venuti, altrimenti caxxi vostri, io ci vado, magno piego e me diverto! A buon intenditor poche' parole :wink:
ImmagineImmagine
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mag 27, 2013 5:32 pm

nikovic ha scritto:
enjoyash ha scritto:niko, anche io faccio il moderatore a tempo perso su V60 e non ho mai fatto un raduno o un'uscita (se non una micro con altri 4 locali)...semplicemente sono uno dei pochi attivi con la shiver e quindi modero quella sezione (per modo di dire non c'è molto da fare :asd: )..... poi altri moderatori son più improntati a organizzare uscite e ritrovi come compito, per tenere viva anche la partecipazione live, come piace anche a te...

Io torno a dire, non ho nulla contro, bene io personalmente non la vedo cosi' pensa che i mezzi con cui ho fatto una due giorni sabato e domenica erano 4 moto e 1 scooter, gente che si e' presa secchie d'acqua solo per la voglia di andare, e che me metto pure a sindacalizzare il come? Per me e' importante andare e stare in compagnia e io generalmente mi son sempre trovato bene, che ve devo di'? forse siete un pelino esigenti? "senza polemica"

beh quando troverai quello che ti fa la staccata assassina per passarti, oppure quello che non riesci a passare perchè sul dritto apre a 200 all'ora e poi in curva si pianta a 50, magari cambi idea..... :lol:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun mag 27, 2013 5:35 pm

Si probabile, ma e' piu' facile che lo lascio passare, o che appena mi fermo ci parlo sferrandogli le orecchie, non che non mi sia successo

ImmagineImmagine
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun mag 27, 2013 5:52 pm

enjoyash ha scritto: beh quando troverai quello che ti fa la staccata assassina per passarti, oppure quello che non riesci a passare perchè sul dritto apre a 200 all'ora e poi in curva si pianta a 50, magari cambi idea..... :lol:
oppure quello che dopo aver fatto entrambe le cose si pianta nel bel mezzo di una curva a sinistra e per schivarlo devi usare pure l'erba e la terra a bordo strada... :noia:
però in gruppo continuo a uscirci lo stesso, per quel poco che posso.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mao80 » lun mag 27, 2013 5:59 pm

Ma io mi chiedo, siete tutti nati maestri?
pensate al vostro primo anno in moto e rispondetevi da soli.
io ho solo 4anni di esperienza in moto di cui il buon 80% tranquillo in due con mia moglie, capita e forse capiterà ancora di sbagliare una curva o di andare piano superando la colonna, se per questo devo smettere di andare in moto perché gli altri devono fare Valentino rossi scusatemi ma potete andare a impalarvi con le ortiche,
Immagine Immagine
[/img]

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » lun mag 27, 2013 6:22 pm

neeko72 ha scritto:
mao80 ha scritto:Ma io mi chiedo, siete tutti nati maestri?
io ho solo 4anni di esperienza in moto di cui il buon 80% tranquillo in due con mia moglie, capita e forse capiterà ancora di sbagliare una curva o di andare piano superando la colonna, se per questo devo smettere di andare in moto perché gli altri devono fare Valentino rossi scusatemi ma potete andare a impalarvi con le ortiche,
qui nessuno è nato "imparato"...non ho niente contro l'inesperienza, ci mancherebbe... dal punto di vista di chi va in moto da 40 anni sono una pippa anche io... ma ho un mio modo di andare in moto, di fare gruppo e di stare in gruppo...siccome da queste variabili dipendono sia il mio personale piacere che la mia sicurezza, mi permetto di selezionare le mie compagnie motociclistiche... vuoi forse dirmi che sbaglio? ;)

caro Nicola hai centrato bene l'argomento, siamo tutti motociclisti, ma se te sei un manico e io una lumaca,possiamo essere amici, ma non possiamo girare insieme! Te ti scasseresti il dolce prepuzio umano ad aspettarmi buttando via una giornata, ed io rischierei di ammazzarmi cercando di starti dietro....
io e me ipotetico :wink:
trovare qualcuno con cui girare bene in moto non è sempre facile e trovare qualcuno che gira con te in moto e che sia anche tuo amico e ancora più difficile! Io giravo bene con un mio caro amico, ora non ha più la moto, mentre con un altro caro amico ogni volta che si esce si discute e infatti non si esce più insieme per non rovinare l'amicizia.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mag 27, 2013 6:24 pm

scusa, ma non credo serva agitarsi tanto, prima cosa

seconda cosa mi sa che hai toppato in pieno il senso, almeno di quello che ho scritto io......

nessuno, almeno non io, si lamenta se una persona va piano e tocca aspettarla....l'ho fatto un sacco di volte perché nel mio gruppo storico le andature son abbastanza eterogenee.....ho detto che se a questo si aggiunge quello che deve fumare ad ogni passo, l'altro che deve pisciare, far benzina, fare due passi e quant'altro (sbagliare strada compreso), cosa che è quasi automatica quando si è in più di5-6, e tutti o quasi sconosciuti, il giro diventa un continuo spezzettarsi tra una sosta e l'altra, spesso tocca aspettare a bordo strada in mezzo al nulla....cosa che a me dopo 16 anni di moto, rompe le palle. anche perchè un giro di 3/4 orette così diventa di 5/6.

terza e ultima cosa: nessuno è maestro, almeno non io di certo, anche se magari un po' di esperienza ne ho fatta ormai...ma non è questione di esperienza, o di essere novizi.. se uno è fresco di moto non ho problemi a perdonargli qualche cazzata, purché impari e ascolti...io parlo di persone che non sono novellini, che magari a 30-40 anni fanno cazzate in continuazione, tagli di corsia, sorpassi di merd@, piantati in curva e a cannone sul dritto perché hanno la moto con 140 cv....e cose del genere...se esco con gente che conosco già, questo problema non sussiste, perché quelli nuovi che si aggregavano al mio gruppo, facendo così, la prima volta si prendevano una rata di parole che: a) o non venivano più; b) o capivano e si adeguavano e venivano e vengono ancora...

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun mag 27, 2013 6:26 pm

neeko72 ha scritto:
nikovic ha scritto:
mao80 ha scritto:Ognuno ha il suo carattere ed il suo modo di fare e stare con le personale,c'é chi preferisce stare con i suoi amici e chi é più vagabondo e aperto a conoscere nuovi amici, il mondo é bello perché vario.
Poi sapete che ve dico che me so' rotto li cojonii volete venire' siete i ben venuti, altrimenti caxxi vostri, io ci vado, magno piego e me diverto! A buon intenditor poche' parole :wink:
a niki, guarda che stai a fa tutto te... ;)

Si e'?

ImmagineImmagine
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun mag 27, 2013 7:07 pm

bricoman80 ha scritto:
neeko72 ha scritto:
qui nessuno è nato "imparato"...non ho niente contro l'inesperienza, ci mancherebbe... dal punto di vista di chi va in moto da 40 anni sono una pippa anche io... ma ho un mio modo di andare in moto, di fare gruppo e di stare in gruppo...siccome da queste variabili dipendono sia il mio personale piacere che la mia sicurezza, mi permetto di selezionare le mie compagnie motociclistiche... vuoi forse dirmi che sbaglio? ;)

caro Nicola hai centrato bene l'argomento, siamo tutti motociclisti, ma se te sei un manico e io una lumaca,possiamo essere amici, ma non possiamo girare insieme! Te ti scasseresti il dolce prepuzio umano ad aspettarmi buttando via una giornata, ed io rischierei di ammazzarmi cercando di starti dietro....
trovare qualcuno con cui girare bene in moto non è sempre facile e trovare qualcuno che gira con te in moto e che sia anche tuo amico e ancora più difficile! Io giravo bene con un mio caro amico, ora non ha più la moto, mentre con un altro caro amico ogni volta che si esce si discute e infatti non si esce più insieme per non rovinare l'amicizia.
Brico.. quando si fanno i raduni (soprattutto se si è in un certo numero) si va piano. Non ci sono andature da moto gp.. Lo scorso anno nessuno (ripeto nessuno) è rimasto indietro. Quindi se è questo che ti preoccupa vai sereno e tranquillo.
Riguardo alla timidezza ti capisco, anche io sono una persona timida di fondo ma ti assicuro che la compagnia presente fa passare in un attimo l'imbarazzo. ;)
Poi, se ti può essere di aiuto, si può sempre organizzare un caffè prima.. andiamo al lago da niki.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun mag 27, 2013 7:23 pm

tequi ha scritto:
bricoman80 ha scritto:
neeko72 ha scritto:

Brico.. quando si fanno i raduni (soprattutto se si è in un certo numero) si va piano. Non ci sono andature da moto gp.. Lo scorso anno nessuno (ripeto nessuno) è rimasto indietro. Quindi se è questo che ti preoccupa vai sereno e tranquillo.
Riguardo alla timidezza ti capisco, anche io sono una persona timida di fondo ma ti assicuro che la compagnia presente fa passare in un attimo l'imbarazzo. ;)
Poi, se ti può essere di aiuto, si può sempre organizzare un caffè prima.. andiamo al lago da niki.. ;)
Ma magari pago io

ImmagineImmagine
Immagine

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da numberone_83 » lun mag 27, 2013 7:37 pm