penosi secondo quale canone estetico scusa?neeko72 ha scritto:fijo mio...come diciamo a roma "ma na fetta de kulo noo?"Gian91 ha scritto:
non ho panche , se mi dici di fare piegamenti sulle braccia ,crunch a terra o cose così va bene ma non ho attrezzi in casa e non vorrei andare in palestra
io li vedo quotidianamente quelli che "io corro e basta"...hanno dei fisici che fanno pena....e quando gli chiedi di fare uno sforzo per sollevare un pesetto da 8 kg sembra stiano sollevando il mondo...chiediti se nella tua vita ti capiterà più spesso la necessità di sollevare agevolmente un peso o di dover correre per qualche chilometro...
ovviamente un podista a fare pesi anche modesti farà fatica, esattamente come un palestrato correrà molto più piano e dovrà fermarsi a camminare dopo un paio di km...
quanto alle probabilità, e chi può dirlo...è molto soggettiva la cosa? se sei di fretta (perché sei in ritardo a un appuntamento, stai per perdere il treno, il bus ecc. ecc.) essere allenato sulla corsa ti può servire eccome comunque