olivier ha scritto:Mah!
A me pare tutto strano sto Stoner.Quando guida lo adoro, sicuramente il migliore, ma quando toglie il casco mi stupisce
Sei un pilota, corri e vinci alla grande e smetti perchè non ti diverti???????
Per me a questo punto potrebbe anche dire che da oggi in poi non si tromba più Adriana perchè si annoia.......
Che tipo strambo!
Per me un pilota è talmente fortunato che ogni volta che scende dalla moto dovrebbe avere un sorriso da 50 denti!
Reggiani un giorno disse che si divertiva talmente tanto che gli pareva strano che lo pagassero pure.
Anni fà ho conosciuto a Misano Walter Villa ( ex campione mondiale ) che a 50 anni passati correva con un yamaha srx 600 da lui modificato il campionato italiano supermono

mi disse che lui lontano dalle piste si sentiva morto....
Per me un pilota è così!
Stoner è uno strano, ma strano forte!
Va detto che è stato spinto dal padre a correre. Sono emigrati dall australia quando Casey aveva 14 anni perchè "laggiù" bisogna avere 16 anni per correre.
Mettiti nei suoi panni...in età adolescente ti privano di tutto e tutti per portarti a mille mila km da casa, vivendo in un misero camper per molti anni, costretto a girare il Mondo.
Dopo ok sono arrivati fama e gloria...ma all inizio deve essere stata dura!
Senza contare poi che il padre prima contava tutto sulla sorella maggiore di Casey...poi quando è nato lui ha dirottato le sue attenzioni sul maschietto di casa. La sorella era un fenomeno dello shorttrak australiano..ma in realtà voleva fare la cantante. Quando Casey è stato portato in Europa, e ha cominciato a "fare i soldi" ha cominciato a finanziare i progetti canori della sorella...
Tanto per dire quanto strano può essere un "essere umano"...
Siamo arrivati al punto in cui ci stupiamo se "uno" fa quello che sente dentro!
Si è stufato del mondo che gira in quegli ambienti...non di correre...non gli per niente torto.
Reggiani si stupiva perhè era pagato per correre...purtroppo son passati troppi anni e son intervenuti troppi interessi nel frattempo.
Che poi gli australiani siano strani è un dato di fatto...ma come fai a odaire gente come Troy Bayliss, Troy Corser, Casey Stoner, Mik Doohan etc etc...