Stoner lascia la MOTOGP

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: Stoner

Messaggio da indegno2000 » ven mag 18, 2012 5:59 pm

Nemek ha scritto:Per me Lorenzo sta festeggiando con una mega festa! :lol:
io invece penso di no...o meglio se Stoner dovesse vincere anche questo mondiale "battendolo"...a Lorenzo brucerebbe non poco!! anche se per i prossimi 2/3 anni dovesse vincere il mondiale...resterebbe un pilota che "con Stoner" non li avrebbe mai vinti!!
se invece quest'anno Lorenzo dovesse vincere il mondiale...allora "meglio se Stoner se ne va!!"
secondo me ha esultato mooooooooooolto di più Pedrosa...con Maquez alle porte...lui sarebbe stato il primo indiziato a lasciare Honda...invece così ha decisamente molte più possibilità di restare!!

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Re: Stoner lascia la MOTOGP

Messaggio da joker » sab mag 19, 2012 2:39 pm

ma avete visto il servizio su italia 1... mah tante belle parole condite da:

ha vinto un mondiale con una moto che andava da sola(il 2007), si andava talmente da sola che capirossi faceva merdesimo ogni volta, certo era sicuramente meglio di yamaha e honda ma da qui and andare da sola :fuori: :fuori: :fuori:

e gli hanno pure dato del vecchio dentro.. mah

insomma un po di merdina gliela dovevano tirare...
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » dom mag 20, 2012 10:09 pm

Mah! :o :o :o :o :o
A me pare tutto strano sto Stoner.Quando guida lo adoro, sicuramente il migliore, ma quando toglie il casco mi stupisce :o :o :o :o
Sei un pilota, corri e vinci alla grande e smetti perchè non ti diverti??????? :roll: :roll: :roll:
Per me a questo punto potrebbe anche dire che da oggi in poi non si tromba più Adriana perchè si annoia.......
Che tipo strambo!
Per me un pilota è talmente fortunato che ogni volta che scende dalla moto dovrebbe avere un sorriso da 50 denti!
Reggiani un giorno disse che si divertiva talmente tanto che gli pareva strano che lo pagassero pure.
Anni fà ho conosciuto a Misano Walter Villa ( ex campione mondiale ) che a 50 anni passati correva con un yamaha srx 600 da lui modificato il campionato italiano supermono :lol: :lol: mi disse che lui lontano dalle piste si sentiva morto....
Per me un pilota è così!
Stoner è uno strano, ma strano forte!
ImmagineImmagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » dom mag 20, 2012 10:53 pm

olivier ha scritto:Mah! :o :o :o :o :o
A me pare tutto strano sto Stoner.Quando guida lo adoro, sicuramente il migliore, ma quando toglie il casco mi stupisce :o :o :o :o
Sei un pilota, corri e vinci alla grande e smetti perchè non ti diverti??????? :roll: :roll: :roll:
Per me a questo punto potrebbe anche dire che da oggi in poi non si tromba più Adriana perchè si annoia.......
Che tipo strambo!
Per me un pilota è talmente fortunato che ogni volta che scende dalla moto dovrebbe avere un sorriso da 50 denti!
Reggiani un giorno disse che si divertiva talmente tanto che gli pareva strano che lo pagassero pure.
Anni fà ho conosciuto a Misano Walter Villa ( ex campione mondiale ) che a 50 anni passati correva con un yamaha srx 600 da lui modificato il campionato italiano supermono :lol: :lol: mi disse che lui lontano dalle piste si sentiva morto....
Per me un pilota è così!
Stoner è uno strano, ma strano forte!
Va detto che è stato spinto dal padre a correre. Sono emigrati dall australia quando Casey aveva 14 anni perchè "laggiù" bisogna avere 16 anni per correre.
Mettiti nei suoi panni...in età adolescente ti privano di tutto e tutti per portarti a mille mila km da casa, vivendo in un misero camper per molti anni, costretto a girare il Mondo.
Dopo ok sono arrivati fama e gloria...ma all inizio deve essere stata dura!

Senza contare poi che il padre prima contava tutto sulla sorella maggiore di Casey...poi quando è nato lui ha dirottato le sue attenzioni sul maschietto di casa. La sorella era un fenomeno dello shorttrak australiano..ma in realtà voleva fare la cantante. Quando Casey è stato portato in Europa, e ha cominciato a "fare i soldi" ha cominciato a finanziare i progetti canori della sorella...

Tanto per dire quanto strano può essere un "essere umano"...

Siamo arrivati al punto in cui ci stupiamo se "uno" fa quello che sente dentro!

Si è stufato del mondo che gira in quegli ambienti...non di correre...non gli per niente torto.
Reggiani si stupiva perhè era pagato per correre...purtroppo son passati troppi anni e son intervenuti troppi interessi nel frattempo.

Che poi gli australiani siano strani è un dato di fatto...ma come fai a odaire gente come Troy Bayliss, Troy Corser, Casey Stoner, Mik Doohan etc etc... :D
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun mag 21, 2012 9:33 am

aggiungo anche...il peso della responsabilità che sto ragazzo è stato costretto a portarsi dietro!! la famiglia ha venduto tutto in Australia per finanziarlo!!
ieri poi in un'intervista Bobbiese ha chiesto se si sarebbe portato qualcuno "nel cuore"...qualche amico e ha detto 3 nomi (uno era Cecchinello..l'altro non ricordo...e l'altro era Ezpeleta)...e lui ha cambiato faccia precisando che alla fine sono solo rapporti di lavoro...e che uno dei nomi che aveva indicato non c'è nemmeno rispetto (sicuramente si riferiva a Ezpeleta)...chissà che caxxo c'è dietro che noi manco ci immaginiamo!!!

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun mag 21, 2012 3:36 pm

Ehm per quanto riguarda Ezpelato le ultime cose in ordine di tempo sono modifiche regolamentari per ..... gomme, peso minimo ecc ecc :asd2:
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » lun mag 21, 2012 4:23 pm

indegno2000 ha scritto: ieri poi in un'intervista Bobbiese ha chiesto se si sarebbe portato qualcuno "nel cuore"...qualche amico e ha detto 3 nomi (uno era Cecchinello..l'altro non ricordo...e l'altro era Ezpeleta)...e lui ha cambiato faccia precisando che alla fine sono solo rapporti di lavoro...e che uno dei nomi che aveva indicato non c'è nemmeno rispetto (sicuramente si riferiva a Ezpeleta)...chissà che caxxo c'è dietro che noi manco ci immaginiamo!!!
Forse Stoner per primo ha difficoltà a crearsi amicizie?
Nel circus motomondiale gireranno un migliaio di persone e lui dopo una decina di anni che lo frequenta non ha amici?Non sentirà la mancanza di nessuno?
Io Cecchinello lo conosco e in quei pochi anni che ci siamo visti mi è sembrato una brava persona.
E ribadisco che il pilota che oggi preferisco, sia in pista che fuori, è proprio Stoner.
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun mag 21, 2012 4:25 pm

Beh.. non per tutti è facile fare amicizia in certi posti dove, alla fine della fiera, contano innanzitutto i soldi ed in seconda battuta il cronometro...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » lun mag 21, 2012 4:30 pm

Teobecks ha scritto: Va detto che è stato spinto dal padre a correre.
Mettiti nei suoi panni...
Se penso a quante volte ho chiesto il permesso a mio papà per poter correre in moto :lol: :lol: :lol: mi guardava come se fossi un UFO :lol: :lol: ma la prima gara l'ho potuta fare solo a 24 anni quando con i miei soldi mi sono comprato un ducati 600 vecchio di 8 anni.
A voglia che mi sarei messo nei suoi panni :lol: :lol: :lol:
W STONER mi mancherà!
ImmagineImmagine

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 99
Contatta:

Messaggio da riposseduto » gio mag 24, 2012 5:26 pm

Voglio dire la mia sul caso Stoner e sul suo ritiro che per alcuni è sembrato prematuro.
Premetto che, a mio avviso, un bravo motociclista, sia esso pilota di motogp che utente comune, sa ascoltare il momento nel quale la mente dice basta. Tanti ignorano, alcuni ascoltano e scelgono sapientemente quando dire basta. Questo momento arriva per qualcuno e per altri non arriva mai. La testa di un pilota è quanto di più complesso possa esserci in materia psicologica. Qualcosa ti spinge ad andare contro natura, fondamentalmente a mettere sul piatto della bilancia la morte ed il successo – appagamento – divertimento. Questo, guardandolo obbiettivamente e distaccatamente è folle. Ognuno di noi motociclisti comuni ha un pezzetto di questa stupenda follia, ma sempre di follia si tratta.
Se poi si analizza questo sport come un mestiere è ancora peggio. Il mestiere più duro che c’è. Pagato si, ma per rischiare la vita, per andare forte perché sei pagato per farlo. Se lo fai perché il gas lo hai dentro tutto funziona, ma se lo fai per soldi, o per obblighi contrattuali, la macchina si inceppa ed è giustamente ora di smettere.
Nel caso di Stoner in particolare provo ad indovinare cosa gira nella sua testa:
viene da una realtà piccola e genuina
Ha una bella moglie con la quale (sembra) andare d’accordo
Ha un figlio
Ha soldi per campare figlio, nipote moglie amante e pure amici e conoscenti
Ha vinto tanto, ha vinto forte, ha vinto il campionato del mondo della classe regina.

Secondo me ci sta che dica basta, smette da vincente e non è poco. Ha paura di non godersi tutto quello che si è costruito intorno, ha paura di fare la fine del sic, ha paura di trasformare moglie e figlio in vedova ed orfano. Se non sei più in sella da solo, se sul codone iniziano ad esserci persone cosi importanti, responsabilità cosi sane.. be.. tanto di cappello a Stoner che le sa ascoltare.

Lo stimavo come pilota, ora lo stimo anche come uomo. Bravo Stoner.
Nella sua carriera non mi è piaciuto solo in una occasione, quando, buttato giù da Rossi si permise di dire ‘’la tua ambizione supera il tuo talento’’ Questo non mi è piaciuto affatto.

Bravo Stoner, dacci dentro (e spiagaci come dolce prepuzio umano fai a guidare cosi tanto di traversooooooo!!!)
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

Rispondi