runners a me
-
- Pilota Ufficiale
Re: runners a me
Articolo molto interessante.
Domani provo le scarpe nuove, Mizuno Wave Legend.
Facendo il test dell'appoggio dinamico in negozio ho scoperto di avere un appoggio sostanzialmente neutro, a parte il piede destro cha in appoggio cede leggermente all'interno.
Tra l'altro il commesso era ben preparato ed inoltre é uno che segue abbastanza la filosofia di Massini quindi ci siamo trovati subito.
Domani provo le scarpe nuove, Mizuno Wave Legend.
Facendo il test dell'appoggio dinamico in negozio ho scoperto di avere un appoggio sostanzialmente neutro, a parte il piede destro cha in appoggio cede leggermente all'interno.
Tra l'altro il commesso era ben preparato ed inoltre é uno che segue abbastanza la filosofia di Massini quindi ci siamo trovati subito.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K3 nera
Oggi piccola salita. Ultimamente mi attirano molto le salite, però cavolo sento che le gambe vanno tranquille, mentre invece mi manca letteralmente il fiato. Chissà se il panciotto che ho su impedisce ai polmoni di gonfiarsi a dovere. 

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Oggi bellissima corsa un lento di 14 km in un ora e 15, poi ho scoperto qui vicino a lavoro un posto fantastico e sono felice, finite le corse al buglio
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
Cavolo praticamente potevamo allenarci assieme, ieri mattina anche io 12 km in 67 minuti!enjoyash ha scritto:io oggi quasi 12 in 67 minuti
Oggi invece le prime ripetute della mia vita.
Ho fatto 2 km di lento di riscaldamento, poi 400x12 a 4.35 con un minuto e trenta di recupero a corsa in surplace, anche se io ne facevo circa un minuto e ciNquanta, e 2 km di medio e lento finale con qualche allungo negli ultimi 500 mt.
Visto che erano le prime e non sono scoppiato, sono felice

beh come esordio hai scelto una delle serie più dure, se fatte ai ritmi giusti... comunque sia abbiamo un range di ritmi simili, sempre che recupero la forma..l'ultima volta che ho fatto le 12x400 le ho fatte tra sui 4.30 l'una con 1.30 di recupero http://connect.garmin.com/activity/406659441" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- RISPECT!!!
Domani 4 x 2 km gia' fatte la settimana scorsa e sono veramente un gran kulo
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

-
- Pilota Ufficiale
enjoyash ha scritto:beh come esordio hai scelto una delle serie più dure, se fatte ai ritmi giusti... comunque sia abbiamo un range di ritmi simili, sempre che recupero la forma..l'ultima volta che ho fatto le 12x400 le ho fatte tra sui 4.30 l'una con 1.30 di recupero http://connect.garmin.com/activity/406659441" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
si era diretta ma erano le prime ripetute della tabella della mezza,di massini. Probabilmente qualcuna l'ho fatta sui 4.30 km ma non son stati tanto a guardare di preciso
Come ritmi si sembriamo simili

Inviato con il senno di poi

-
- Pilota Ufficiale
niko a quanto la fai la 4x2?nikovic ha scritto:Domani 4 x 2 km gia' fatte la settimana scorsa e sono veramente un gran kulo
Lo invio ed e' già tanto
La macchina come va?

-
- RISPECT!!!
Re: R: runners a me
[img]http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/e9ene4yn.jpg[/img]
La macchina ancora la devo prendere vado sabato
Lo invio ed e' già tanto
La macchina ancora la devo prendere vado sabato
Lo invio ed e' già tanto

-
- Pilota Ufficiale
Belle le ripetute fatte col Garmin, purtroppo con runtastic le ripetute sono supportate ma in modo secondo me molto semplificato.bello,anche il ritmo

9 minuti per ogni ripetuta, alla grande...il mio pb sui 3000 è di 4.30/km, ma dopo ero stravolto per cui...
tralasciando che 1 mese di stop mi ha tolto tutta la velocità...
io però sapevo che le ripetute da 2 km van fatte 3-4 secondi più veloci del ritmo sui 10.000... tu niko' una gara o test sui 10k l'hai mai fatto?
tralasciando che 1 mese di stop mi ha tolto tutta la velocità...

io però sapevo che le ripetute da 2 km van fatte 3-4 secondi più veloci del ritmo sui 10.000... tu niko' una gara o test sui 10k l'hai mai fatto?
-
- RISPECT!!!
Trofeo ippoliti cisterna di latina 10.000 i 46min. fatto novembre

beh allora ci sei, i 10k li hai fatti a 4.36"/km
-
- RISPECT!!!
enjoyash ha scritto:beh allora ci sei, i 10k li hai fatti a 4.36"/km
Si ma Enjo' saro' sincero, credo che quello sia il mio record difficilmente riproponibbile se non in quella gara.
Ti spiego meglio, erano 4 giri da 2,5 km non pianeggianti c'erano due belle salite e una bella discesa, abbastanza lunga, ma fare 4 giri da 2,5km secondo me Mentalmente mi ha aiutato tantissimo, inoltre ero con la mia squadra "amatori pomezia" tutta gente che cammina parecchio e anche questo mi ha aiutato. Insomma si le cosce alla fine erano le mie ma i presupposti per far bene ce ne erano tanti

beh, se i 10 km erano 10 effettivi, il tempo l'hai fatto, punto...oltretutto con salite e discese, che son penalizzanti per quanto uno possa esserci abituato, qualche secondo a km lo fan perdere perchè in discesa non recuperi tutto quello che perdi in salita... che l'aria della gara aiuti l'ho sentito dire da tanti, io mai gareggiato ma credo sia credibile, perchè avere qualcuno avanti come riferimento di spinge a dare il 101%, mentre da soli è più difficile...io il mio 48.59' l'ho fatto da solo...sul fatto del circuito non son d'accordo, a me non piace passare 2-3 volte per lo stesso posto, però è vero che imboccare un rettilineo di 3 km, psicologicamente ti ammazza perchè sembra non finire mai, rispetto a 3 spezzoni da 1 km con due curve in mezzo.
-
- Pilota Ufficiale
Oggi 14 km in 1h 17 min. Dovevo farli tutti di lento, a circa 5:45 al km, ma dopo quattro km mi sentivo meglio sui 5:30 e ho tenuto quel ritmo. Sono contento per il 5:18 al 13mo km. Le scarpe iniziano ad andar bene. Devo solo stare attento ai tendini di Achille, nonostante corra di mesopiede. Inizierò a fare un pò di eccentrici per rinforzare.

-
- RISPECT!!!
Benissimo bravo
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

io 4 con mia moglie a ritmo bradipo (sta cominciando) + 10,4 a 5.16... totale 1h e mezza sulle gambe
-enjoyash-
-enjoyash-