-enjoyash-
cos'è?SV++ ha scritto:Comunque ieri ho scoperto su runnersworld la regola del collo![]()
Fondamentalmente dicono che sa hai un malanno che hai dal collo in su, ad esempio raffreddore, puoi correre privilegiando i fondi lenti.Back Flip ha scritto:cos'è?SV++ ha scritto:Comunque ieri ho scoperto su runnersworld la regola del collo![]()
E' buono considerando il dislivello.Teobecks ha scritto:Visto che ci sono chiedo a voi.
Ho fatto 7.1 km in 47‘ con un dislivello totale di 180m.
Essendo la prima volta che corro come é come andatura considerando il dislivello?
So già che sono una pippa ma é la prima volta abbiate pietà...
Se lo leggete lo ho inviato...
Teobecks ha scritto:Visto che ci sono chiedo a voi.
Essendo la prima volta che corro come é come andatura considerando il dislivello?
Ve lo dò io un consiglio. Compratevi un bel barattolo di glutammina ed ai porimi sintomi di qualsiasi cosa (raffreddore, tosse, ecc...) prendetene 5-10 grammi per 4-5 giorni. La Glutammina è portentosa nel rafforzare il sistema immunitario! Provare...per credere!SV++ ha scritto:Fondamentalmente dicono che sa hai un malanno che hai dal collo in su, ad esempio raffreddore, puoi correre privilegiando i fondi lenti.Back Flip ha scritto:cos'è?SV++ ha scritto:Comunque ieri ho scoperto su runnersworld la regola del collo![]()
Se hai tosse forte, vomito nausea, febbre non correre
se è la prima volta hai fatto anche troppo!Teobecks ha scritto:Visto che ci sono chiedo a voi.