W gli Alpini!!!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: W gli Alpini!!!
E comunque mio padre ha fatto l'alpino paracadutista! 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
cucciolotto ha scritto:Io avevo solo fatto una battuta...ed è montata la polemica!![]()
Che l'adunata sia una bella esperienza non c'è alcun dubbio!
già! anche perchè la tua proviancia , assieme a quella di Bergamo, è se non ricordo male quella con il numero maggiore di iscritti

« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
ero un semplice caporale, il campo c'è per i fucilieripicipist ha scritto:supercaif ha scritto:Ciccio io ho fatto L'Alpino all'11° rgt a Brunico, avevamo il campo di addestramento per l'assalto ai centri urbani, venivano i marines ad esercitarsi li...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ma hai fatto il corso AUC?

quoto ogni singola parola...ricordo ancora, quando uno cadeva e tutti cadevano...quando uno era sul gradino più alto lo eravamo tuttipicipist ha scritto:pr formare il carattere di un ragazzo, non serve che per forza un servizio militare duri 18 mesi o 10...o che sia "duro" come dici tu.
Per me l'importante è che insegni la disciplina e dei principi (cosa che per me è stata)![]()
Se poi uno ragiona che per essere un militare uno debba combattere una guerra....meglio evitare va...
Già quando fai il CAR si crea un legame con i tuoi commilitoni, perchè arrivi che sei un pulcino ed è la prima esperienza che fai fuori dal nido materno, e per la maggior parte dei tuoi compagni è uguale.
Io sarei per la reintroduzione della leva obbligatoria, anche per tipo solo 6 mesi; sarebbe d'aiuto per i giovani. Forse qualche valore può ancora darlo no? Piuttosto che sentire giovani che per noia bruciano barboni su panchine...si strafanno all'inverosimile...rubano...etccc...(basta leggere i giornali).
Io non mi ritengo vecchio, ma un certo "inquadramento" pr me il servizio militare te lo dà

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
fortuna che non ho fatto l'alpino, se no uscivo come blasco 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Sul cappello, sul cappello che noi portiamo...
c'è una lunga c'è una lunga penna nera....
che a noi serve che a noi serve da bandiera,
su pei monti, su pei monti a guerreggiar...
ohy la la.
c'è una lunga c'è una lunga penna nera....
che a noi serve che a noi serve da bandiera,
su pei monti, su pei monti a guerreggiar...
ohy la la.