CSVR 2013...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
Re: CSVR 2013...
Penso che mediamente, rispetto agli anni d’oro, quello che è cambiata è l’età media del forum che si è alzata. Non ci sono le nuove leve, ci sono pochi giovani praticanti, questo è il punto. Lo riscontro in pista, nei crossodromi siamo sempre più vecchi (parlo di amatori, non di piloti professionisti). Negli autodromi idem
Rispetto agli anni d’oro mancano un po’ di soldi, pesano responsabilità e manca anche un elemento che negli anni passati è stato molto aggregante quale i vari Suzuki motor party dove ci si incontrava e si dava gran gas. Alla fine gli appuntamenti medi dell’utente sv italia erano 2 o 3 l’anno csvr compreso .. insomma.. era un’altra vita.
Manca la novità. Per me nel 2001 conoscere delle persone sparse per l’Italia grazie ad un pc ed una moto bicilindrica fu qualcosa di sensazionale, completamente nuovo. Questo ha aiutato molto
Di contro Facebook ha ‘’diluito’’ l’affluenza ai forum. Prima per tanti il portale era sv-italia. Se volevi uscire oggi per domani e fare strada insieme scrivevi su sv-italia. Ora c’è ANCHE facebook, questo diluisce ulteriormente.
E manca anche il momento storico. Negli anni 90 la grossa epopea dell’enduro, negli anni 2000, grazie forse anche ad una mediaticità innovativa del sport motoclistico, il cui maggior interprete è stato il buon Rossi, la moto da velocità l’hanno comprata cani e porci, anche gente che non distingueva una forcella da una patata. Ora la moda è passata e il genere si è estinto. Faceva numero
Io mi sono iscritto a 20 anni, ero uno dei più piccoli ed ero scatenato, ho fatto incazzare più gente io ai raduni vari che Monti con il suo governo… dove stanno i giovani? Dei 30 iscritti quanti sono sotto i 25 anni?
Per quanto riguarda la nostra affluenza che dire, se si può e se fa piacere si partecipa, se non ci sono queste due condizioni bisogna ricordare che la moto è un qualcosa che vive con noi per farci stare bene, quindi ognuno deve scegliere liberamente senza obblighi morali di nessun tipo. È una ottima occasione di incontrare amici o, perché no, clienti. Non è riferito a qualcuno in particolare, negli anni c’è sempre stato più di un elemento che traeva profitto ma perché no? Il forum è la società, la società è anche questo e male non ci sta, anzi, evolve tecnicamente il forum e crea il punto di contatto richiesta offerta
In più sono sconcertato.
Penso di essere l’unico che ha fatto tutti i csvr, ma TUTTI TUTTI e vedrò di fare anche questo.
Sono L’unico che viene al csvr con la stessa sv con la quale ha partecipato al primo..
Sono iscritto dal 2001
Ed ancora non ho diritto ad un avatar che si rispetti… io non lo so!
Rispetto agli anni d’oro mancano un po’ di soldi, pesano responsabilità e manca anche un elemento che negli anni passati è stato molto aggregante quale i vari Suzuki motor party dove ci si incontrava e si dava gran gas. Alla fine gli appuntamenti medi dell’utente sv italia erano 2 o 3 l’anno csvr compreso .. insomma.. era un’altra vita.
Manca la novità. Per me nel 2001 conoscere delle persone sparse per l’Italia grazie ad un pc ed una moto bicilindrica fu qualcosa di sensazionale, completamente nuovo. Questo ha aiutato molto
Di contro Facebook ha ‘’diluito’’ l’affluenza ai forum. Prima per tanti il portale era sv-italia. Se volevi uscire oggi per domani e fare strada insieme scrivevi su sv-italia. Ora c’è ANCHE facebook, questo diluisce ulteriormente.
E manca anche il momento storico. Negli anni 90 la grossa epopea dell’enduro, negli anni 2000, grazie forse anche ad una mediaticità innovativa del sport motoclistico, il cui maggior interprete è stato il buon Rossi, la moto da velocità l’hanno comprata cani e porci, anche gente che non distingueva una forcella da una patata. Ora la moda è passata e il genere si è estinto. Faceva numero
Io mi sono iscritto a 20 anni, ero uno dei più piccoli ed ero scatenato, ho fatto incazzare più gente io ai raduni vari che Monti con il suo governo… dove stanno i giovani? Dei 30 iscritti quanti sono sotto i 25 anni?
Per quanto riguarda la nostra affluenza che dire, se si può e se fa piacere si partecipa, se non ci sono queste due condizioni bisogna ricordare che la moto è un qualcosa che vive con noi per farci stare bene, quindi ognuno deve scegliere liberamente senza obblighi morali di nessun tipo. È una ottima occasione di incontrare amici o, perché no, clienti. Non è riferito a qualcuno in particolare, negli anni c’è sempre stato più di un elemento che traeva profitto ma perché no? Il forum è la società, la società è anche questo e male non ci sta, anzi, evolve tecnicamente il forum e crea il punto di contatto richiesta offerta
In più sono sconcertato.
Penso di essere l’unico che ha fatto tutti i csvr, ma TUTTI TUTTI e vedrò di fare anche questo.
Sono L’unico che viene al csvr con la stessa sv con la quale ha partecipato al primo..
Sono iscritto dal 2001
Ed ancora non ho diritto ad un avatar che si rispetti… io non lo so!
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
guarda che è il csvr è un modo x rivedere certe facce brutte (neeko72 parlo di te questa volta), dare un volto ai nuovi utenti di cui si conosce solo il nick e farsi 4 risate, l'andatura è talmente tranquilla che tequi arriva insieme al gruppo, quindi non farti seghe mentali..se il tuo problema x non esserci è la paura di scocciare stai tranquillo....bricoman80 ha scritto:Io di mio ho un paio di problemi che a molti potranno sembrare una cavolata, il primo è che sono di una timidezza paurosa, quindi mi vergogno (a volte mi prendono anche dei micro attacchi di panico) a stare con persone che non conosco, poi fortunatamente mi obbligo a stare tranquillo e dopo un primo impatto (che mi devasta interiormente senza farlo vedere) risulto essere anche una persona sociale e simpatica. Il secondo problema è legato ad un paio di traumi che ho avuto uscendo con altri gruppi: ad una uscita, stanchi della mia andatura da lumaca, mi hanno lasciato in mezzo al nulla e mi sono perso, avendo paura di rimanere senza benzina, sti bastardi....quindi ora ho sempre paura di annoiare con la mia andatura e di "scocciare" gli altri,dando solo rotture di scatole.....
però non mi far fare il percorso tutto in 1° marcia
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
E qua protesto!riposseduto ha scritto:Ed ancora non ho diritto ad un avatar che si rispetti… io non lo so!
Bisogna provvedere!!!!!!!!!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
numberone_83 ha scritto:E qua protesto!riposseduto ha scritto:Ed ancora non ho diritto ad un avatar che si rispetti… io non lo so!
appena ricevo il pagamento del csvr vedremo cosa si può fare
-
- Pilota Ufficiale
per quello ci sono io...zagor ha scritto:guarda che è il csvr è un modo x rivedere certe facce brutte (neeko72 parlo di te questa volta), dare un volto ai nuovi utenti di cui si conosce solo il nick e farsi 4 risate, l'andatura è talmente tranquilla che tequi arriva insieme al gruppo, quindi non farti seghe mentali..se il tuo problema x non esserci è la paura di scocciare stai tranquillo....bricoman80 ha scritto:Io di mio ho un paio di problemi che a molti potranno sembrare una cavolata, il primo è che sono di una timidezza paurosa, quindi mi vergogno (a volte mi prendono anche dei micro attacchi di panico) a stare con persone che non conosco, poi fortunatamente mi obbligo a stare tranquillo e dopo un primo impatto (che mi devasta interiormente senza farlo vedere) risulto essere anche una persona sociale e simpatica. Il secondo problema è legato ad un paio di traumi che ho avuto uscendo con altri gruppi: ad una uscita, stanchi della mia andatura da lumaca, mi hanno lasciato in mezzo al nulla e mi sono perso, avendo paura di rimanere senza benzina, sti bastardi....quindi ora ho sempre paura di annoiare con la mia andatura e di "scocciare" gli altri,dando solo rotture di scatole.....
-
- Pilota Ufficiale
zagor ha scritto:numberone_83 ha scritto:E qua protesto!riposseduto ha scritto:Ed ancora non ho diritto ad un avatar che si rispetti… io non lo so!
appena ricevo il pagamento del csvr vedremo cosa si può fare
il mio o il suo???
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
numberone_83 ha scritto:per quello ci sono io...zagor ha scritto:guarda che è il csvr è un modo x rivedere certe facce brutte (neeko72 parlo di te questa volta), dare un volto ai nuovi utenti di cui si conosce solo il nick e farsi 4 risate, l'andatura è talmente tranquilla che tequi arriva insieme al gruppo, quindi non farti seghe mentali..se il tuo problema x non esserci è la paura di scocciare stai tranquillo....bricoman80 ha scritto:Io di mio ho un paio di problemi che a molti potranno sembrare una cavolata, il primo è che sono di una timidezza paurosa, quindi mi vergogno (a volte mi prendono anche dei micro attacchi di panico) a stare con persone che non conosco, poi fortunatamente mi obbligo a stare tranquillo e dopo un primo impatto (che mi devasta interiormente senza farlo vedere) risulto essere anche una persona sociale e simpatica. Il secondo problema è legato ad un paio di traumi che ho avuto uscendo con altri gruppi: ad una uscita, stanchi della mia andatura da lumaca, mi hanno lasciato in mezzo al nulla e mi sono perso, avendo paura di rimanere senza benzina, sti bastardi....quindi ora ho sempre paura di annoiare con la mia andatura e di "scocciare" gli altri,dando solo rotture di scatole.....
non ci credo , dai ti attacco al codino dell'r6
scherzi a parte, x andare da punto di ritrovo (popoli) al ristorante (pescasseroli) , l'anno scorso ci abbiamo impiegato quasi un'ora e mezza, io da solo ci metto 40 minuti, quindi non farti problemi se vuoi venire.
male che vada ti abbandoniamo in mezzo al parco d'abruzzo con gli orsi
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
mazza bricoman certo che te hai beccato dei bei stronzi
cmq per dare a cesare quel che è di cesare...
oscar(zagor) è proprio brutto , però va ringraziato(cito lui per tutti non fate i gelosi) per tutti gli sbattimenti che si fa per il sito e in occasione del csvr
l'anno scorso io ero arrivato al giovedi e mi ha pure ospitato, nonostante sia arrivato in ducati
oscar(zagor) è proprio brutto , però va ringraziato(cito lui per tutti non fate i gelosi) per tutti gli sbattimenti che si fa per il sito e in occasione del csvr
l'anno scorso io ero arrivato al giovedi e mi ha pure ospitato, nonostante sia arrivato in ducati
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
scommetto che t'ha fatto dormire nella cuccia del cane vero??joker ha scritto: l'anno scorso io ero arrivato al giovedi e mi ha pure ospitato, nonostante sia arrivato in ducati
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
joker ha scritto:mazza bricoman certo che te hai beccato dei bei stronzi
in effetti queste due cose sono moooolto vere !
però zagor è un timidone.. soprattuto quando è diventato paonazzo quando stava per fare una figurina di merdina con il re della subequana!!
Ultima modifica di ^Juza^ il ven mag 24, 2013 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
il Re quest'anno è molto racing, ha montato le racetc^Juza^ ha scritto:joker ha scritto:mazza bricoman certo che te hai beccato dei bei stronzi
però è zagor è un timidone.. soprattuto quando è diventato paonazzo quando stava per fare una figurina di merdina con il re della subequana!!
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
troppo il più grande....è lui che con tanta pazienza veglia su noi lumache...zagor ha scritto:il Re quest'anno è molto racing, ha montato le racetc^Juza^ ha scritto:joker ha scritto:mazza bricoman certo che te hai beccato dei bei stronzi
però è zagor è un timidone.. soprattuto quando è diventato paonazzo quando stava per fare una figurina di merdina con il re della subequana!!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Re: R: CSVR 2013...
fatevi raccontare da tequi i kilometri dietro al Re della subequana^Juza^ ha scritto:troppo il più grande....è lui che con tanta pazienza veglia su noi lumache...zagor ha scritto:il Re quest'anno è molto racing, ha montato le racetc^Juza^ ha scritto:joker ha scritto:mazza bricoman certo che te hai beccato dei bei stronzi
inviato fra una piega e l'altra
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
io lo so qual'è il vero motivo...nel topic del programma del CSVR c'è scritto:
Ritrovo a Popoli (PE) sabato 15 giugno 2012 presso l'albergo ore 9.30/10
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
e' sempre colpa di tequiindegno2000 ha scritto:io lo so qual'è il vero motivo...nel topic del programma del CSVR c'è scritto:
inviato fra una piega e l'altra
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
È ovvio che più si è e meglio è ma a me interessa,soprattutto passare un paio di giorni in allegria... Questa è indipendente dal numero dei partecipanti. Sono stati benissimo anche quando ci siamo ritrovati solo in tre un paio di settimane fa..
purtroppo è un brutto momento per tanti e questo ha conseguenze su un sacco do cose...
purtroppo è un brutto momento per tanti e questo ha conseguenze su un sacco do cose...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
PS: neeko il forum non è senza moderazione.. È appositamente moderato in questo modo.. Cerchiamo,di intervenire il meno possibile e di dare spazio alle voci di tutti. In un forum moderato come vorresti tu una uscita come la tua avrebbe portato un ban... Dico male?
il bello di sv Italia è proprio questo....
il bello di sv Italia è proprio questo....
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
occhio che su quella riva ce so invecchiati in parecchi...neeko72 ha scritto:il forum che mi avrebbe bannato è tingavert.... esiste una via di mezzo... comunque sti cazxi.. Non è un mio problema... Io mi siedo sulla riva del fiume...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
rileggendo il messaggio mi è venuto il dubbio sul fatto che non fosse una battuta la tua.... Se non lo è mi dispiacerebbe parecchio visto e considerato checi si conosce bene anche fuori da qui.. Spero di sbagliarmi..
-
- Tech SVpport
Al fatto che stai qui ad aspettare sulla riva... Visto che sai che sono una persona che dice quello che pensa ti dico sinceramente che se questo è lo spirito con cui frequenti il forum allora forse non è più adatto a te... Te lo dico con la speranza di doverti chiedere scusa per aver pensato, sbagliando, una cosa del genere.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ragas io sinceramente non capisco, ma,il forun e' aggregazione, poi se questo non frega ed e' solo un mezzo dove trarre info, allora lascio perdere
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente