Messaggio
da The flame » mar ago 21, 2012 5:00 pm
la progressione e' stata buona, ma a sto punto comincio a pensare che la benzina sia di qualita' molto variabile, perche' faccio sempre il pieno raso raso..
pieni che mi ricordo:
primo pieno: 140 km alla luce riserva, solo citta', scannando come un disperato, o tutto aperto o tutto chiuso.
secondo pieno: 160 km a luce riserva, solo citta', scannando come un disperato, allineati corpi farfallati.
terzo pieno: 173km a luce riserva, solo citta', velocita' moderata, a volte scannando.
quarto pieno: 176km a luce riserva, solo citta', velocita' tranquilla, rare scannate (ricordo un 140 in king's road che mi si volevano inculare in 3)
quinto pieno: 200km a luce riserva, solo citta', velocita' tranqulla, massimo 5000 giri mai oltre per marcia, mappa pc3 corretta (quella di ros era solo per il tutto aperto, ora copia incallata per tutte le aperture), catena ritensionata e ben ingrassata..
sesto pieno: work in progress....
da notare che la velocita' media sui percorsi passando dal primo al quinto pieno e' scesa di poco...(3 minuti di differenza sul tragitto casa-lavoro, 7 su quello casa-palestra (ma mi devo sparare 12 km per arrivarci!!))...
se continuo sui 15km al litro (come nel quinto pieno) non e' male dai...contando tutto quello che ho su e che faccio solo esclusivamente citta' a differenza degli altri (solo nel tragitto casa-palestra ci sono piu' di 30 semafori!!
In Scotch Whisky we trust...