importante (mia sorella) canta ore 8:45
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: importante (mia sorella)
il cognatino è sveglio, un po troppo freak ma sveglio...e in genere buon sangue non mente
oggi come oggi trovare una ragazza sveglia (che non sia troppo sveglia...) è una rarità
oggi come oggi trovare una ragazza sveglia (che non sia troppo sveglia...) è una rarità
Contattata in privato. Dice che appena la inquadrano farà la "V" di saluto motociclista. Sto tentando di convincerla anche alzare un foglio con scritto "un saluto al vecchio zio zagor" ma ha detto che non vorrebbe farti prendere un accidenti dall'emozione!zagor ha scritto:ricordale di mandare un saluto a sv-italia
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- MacchiniSVta
convincila ad alzare un cartello con scritto "iiiiilviooooo"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
sbalbi ha scritto:qualcuno sputa nel piatto da cui avrebbe voluto tanto mangiare...The flame ha scritto:credimi: non sai a cosa stai andando incontro..... io lo so...TkMatt ha scritto:cosa bisogna pagare per ingraziarsi il cognato?
sono sceso a piu' miti consigli... invero...!
In Scotch Whisky we trust...
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
la fortuna per tutti e che canterà solamente!!!!!!!sbalbi ha scritto:è troppo bella e brava per voi zoticoni
ma abbassate l'audio del televisore perchè ha una potenza vocale impressionante, dove abita sbalbi la sentivamo in tutta la valle (piccolina). penso abbiano già ricevuto querele per disturbo alla quiete pubblica quando faceva gli esercizi.
-
- MacchiniSVta
potenza vocale impressionante? vuoi dire che con la bocca se la cava bene?
-
- SWolf
ecco che si inizia a degenerareTkMatt ha scritto:potenza vocale impressionante? vuoi dire che con la bocca se la cava bene?
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Wolfman, avevi dubbi?
Con la scenata da siciliano di sbalbi, credi che gliela facciamo passare liscia?
Con la scenata da siciliano di sbalbi, credi che gliela facciamo passare liscia?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- MacchiniSVta
minchia quando sbalbi diventa terrone sai com'è affascinante. figurarsi la sorella, con la gola profonda...
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
niente fogli con scritte, basta solo che metta il ginocchio x terraJacob ha scritto:Contattata in privato. Dice che appena la inquadrano farà la "V" di saluto motociclista. Sto tentando di convincerla anche alzare un foglio con scritto "un saluto al vecchio zio zagor" ma ha detto che non vorrebbe farti prendere un accidenti dall'emozione!zagor ha scritto:ricordale di mandare un saluto a sv-italia
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
non è carino chiedere di posare le ginocchia a terra alla sorella di un amico
Quindi dici che il re dei re deve allungare almeno un cuscino?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
il re dei re non chiede
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
siete dei maiali , il ginocchio a terra era solo x dimostrare che è una biker
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
zagor ha scritto:siete dei maiali , il ginocchio a terra era solo x dimostrare che è una biker
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
ha il terrore delle moto.........zagor ha scritto:siete dei maiali , il ginocchio a terra era solo x dimostrare che è una biker
In Scotch Whisky we trust...
-
- MacchiniSVta
certe cose meglio farle in auto, vengono meglio
sì, certo, e Moana è morta vergine, no?zagor ha scritto:siete dei maiali , il ginocchio a terra era solo x dimostrare che è una biker
-
- Manetta Suprema
Grande! Me la vedo volentieri
Slow Food Fast Ride on "Sanùk"
"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene" Cisga docet!!!
ORGANIZZATORE EVENTI DELIRANTI!
Per Info hot line 347 6852761
"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene" Cisga docet!!!
ORGANIZZATORE EVENTI DELIRANTI!
Per Info hot line 347 6852761
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
contrordine è alle 8:45 purtroppo
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info