simick ha scritto:bici
e che ciufolo, stai in pianura......
è che voi zenesi siete pigriIl pulcino pio ha scritto:simick ha scritto:bici
e che ciufolo, stai in pianura......
vieni a pedalare sui sette colli se ti regge la pompa!!!simick ha scritto:bici
Fottiti!!Essevuista Inside ha scritto:anche al q8 easy dove è sempre stata sotto l' 1.8, oggi è arrivata a 1.82
un saluto a tequi (che sà il motivo di questa faccina ) e alla sua tnt che fà 6 al litro
Bisogna accettarlo per quello che è.. Ma in fondo è un brav'uomo..supercaif ha scritto:ti vuole succhiare
questo è vero, e difatti il vantaggio è più in termini di comodità che non di costo.mark ha scritto:Se hai il 1.9 jtd in autostrada a 110 120 sei intorno ai 15km/l e se scendi verso i 100 arrivi anche verso i 17 18 km/l quindi sicuramente il costo del carburante non incide molto.
Credo però che si debba considerare il costo chilometrico totale e facendo i conti ti costa sicuramente di più in auto a meno che non vi siano più passeggeri per suddividere la spesa
Ecco, diciamo che è così dal canto tuo. Se però in famiglia hai i bambini da portare a scuola, sei di corsa e lavori in una zona poco servita dai mezzi e pericolosa da percorrere in bici (come moltissime delle zone industriali delle nostre città) il caro benzina ti comporta:killeradicator ha scritto:mark ha scritto:dal canto mio, nonostante i 1500 km al mese che faccio a spese mie per lavoro, se il caro benzina significa che
1. c'è meno traffico in settimana durante gli orari di punta
2. c'è meno traffico in vacanza o nei weekend al mare
3. c'è meno inquinamento
...il caro benzina è un prezzo che pago volentieri.