Comprate Apple, vi prego

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Re: Comprate Apple, vi prego

Messaggio da joker » mar gen 29, 2013 8:13 am

Io al massimo mi prendo il macbook air ahahahha
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mar gen 29, 2013 1:35 pm

cucciolotto ha scritto:Da assoluto ignorante dico che se bastasse leggere qualche numero ed usare qualche algoritmo...saremmo tutti milionari! I fattori in gioco sono tantissimi e nemmeno il più esperto può essere sicuro di qualcosa! L'unico vantaggio che si può avere su tutti gli altri è il sapere qualcosa prima degli altri...e noi comuni mortali non lo sapremo mai!
parla pe te.. hihihi :asd:

ps se fare l'analisi delle opzioni scritte e della volatilita' implicita fosse "leggere qualche numero", vi prego di accomodarvi al mio desk e prendere il mio posto...perche' evidentemente ho buttato migliaia di ore a studiare e lavorare sui derivati! :asd2:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Messaggio da kuposh87 » gio gen 31, 2013 6:52 pm

The flame ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Da assoluto ignorante dico che se bastasse leggere qualche numero ed usare qualche algoritmo...saremmo tutti milionari! I fattori in gioco sono tantissimi e nemmeno il più esperto può essere sicuro di qualcosa! L'unico vantaggio che si può avere su tutti gli altri è il sapere qualcosa prima degli altri...e noi comuni mortali non lo sapremo mai!

ps se fare l'analisi delle opzioni scritte e della volatilita' implicita fosse "leggere qualche numero", vi prego di accomodarvi al mio desk e prendere il mio posto...perche' evidentemente ho buttato migliaia di ore a studiare e lavorare sui derivati! :asd2:
fra poco ricominceranno i rumors sui vari ipad ( uscita attorno alla metà di marzo) , per cui ora sarebbe un buon momento per comprare le aapl e pensare di rivenderle poco prima dell uscita? ( buy on rumors, sell on news) .... in linea di massima è giusto il ragionamento? giusto così per curiosità :wink:
P.S : bella da, come va la vita a londra? :lol2:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » gio gen 31, 2013 8:28 pm

certo che anche la city...si regge praticamente sulla finanza...e ultimamente non va benissimo neanche a loro...
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » dom feb 03, 2013 8:04 pm

ci stavo pensando a rientrare, mi preoccupa un po l'euro. Penso che mi godrò un periodo di pausa dalla finanza :D

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » lun feb 04, 2013 5:05 pm

kuposh87 ha scritto:
The flame ha scritto:

fra poco ricominceranno i rumors sui vari ipad ( uscita attorno alla metà di marzo) , per cui ora sarebbe un buon momento per comprare le aapl e pensare di rivenderle poco prima dell uscita? ( buy on rumors, sell on news) .... in linea di massima è giusto il ragionamento? giusto così per curiosità :wink:
P.S : bella da, come va la vita a londra? :lol2:
teoricamente non fa una piega il tuo ragionamento ma ora come ora le notizie sui diminuiti approvvigionamenti si sono rivelate fatali per il titolo che orramai e' troppo chiaccherato per i miei gusti...e' un po' come eurusd sulle valute: tutti vanno li ed e' diventato totalmente irrazionale...

ps. va alla grande: sono completamente rinato...come sempre ci sono i pro e i contro ma al mio capo ho gia' detto: se volete che torni in italia mi licenzio, se non trovassi lavoro in finanza faccio il cameriere pur di rimanere!

Sulla situazione "difficile" della city bisogna in realta' considerare tutti icasini fatti dai trader sui fixed income..quello che soffre molto ora e' il tradin proprietario visto che tutto sta virando al wealth management...molte m&a division stanno chiudendo perche' il trend non e' piu' quello di 10 anni fa e il megagruppo ora e' visto spesso con ostilita'...ci sono opportunita' creqate dalla crisi ma parliamo di lavori da boutique non da megabank che non rientrerebbe nei margini...

Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » lun feb 04, 2013 7:36 pm

delle ultime cinque righe non ho capito una cippa... :lol: :lol: :lol:

vabbe a ognuno il suo mestiere :D :D :D
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun feb 04, 2013 9:33 pm

In sintesi: visto che la borsa non tira si cerca di gestire quanto si è incamerato negli ultimi periodi stabilizzando gli investimenti ed essendo meno aggressivi sul mercato, in rialzo o al ribasso.

Al massimo si fanno piccole operazioni (rispetto ai precedenti standard) per arrotondare il margine di guadagno, ma su volumi molto inferiori ai precedenti.

Una curiosità, theflame: quanto si sta giocando, per quel che puoi percepire tu, con i derivati ora?
Mi sembra che il termine "massa critica - rischio buco nero" sia applicabile, ora come ora.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » lun feb 04, 2013 11:14 pm

pike ha scritto:In sintesi: visto che la borsa non tira si cerca di gestire quanto si è incamerato negli ultimi periodi stabilizzando gli investimenti ed essendo meno aggressivi sul mercato, in rialzo o al ribasso.

Al massimo si fanno piccole operazioni (rispetto ai precedenti standard) per arrotondare il margine di guadagno, ma su volumi molto inferiori ai precedenti.

Una curiosità, theflame: quanto si sta giocando, per quel che puoi percepire tu, con i derivati ora?
Mi sembra che il termine "massa critica - rischio buco nero" sia applicabile, ora come ora.
quanto il 2008.........
ma sono più furbi ora....
quindi il vaso di pandora è una piscina oramai!! :fuori:

Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun feb 04, 2013 11:46 pm

Fantastico... entro il 4° trimestre allora arriveremo ad una nuova bolla...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi