Differenza tra motociclista e possessore di moto...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
bellanano73
sv_nano
sv_nano
Messaggi: 10896
Iscritto il: lun giu 09, 2003 12:36 pm
Località: Cinisello Balsamo (Milano). SaxoClaroMan
Contatta:

Re: Differenza tra motociclista e possessore di moto...

Messaggio da bellanano73 » mer mag 04, 2011 2:56 pm

Secondo me sono tutti motociclisti, a parte quelli che usano la moto come mezzo per ostentare il denaro posseduto --> comunemente detti motobaristi? --> ma che in fondo la moto è come l'ifone o la giacca firmata, basta che costi tanto.
-Bellanan Immagine- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere

Essevuista Inside

Re: Differenza tra motociclista e possessore di moto...

Messaggio da Essevuista Inside » mer mag 04, 2011 3:21 pm

bellanano73 ha scritto:Secondo me sono tutti motociclisti, a parte quelli che usano la moto come mezzo per ostentare il denaro posseduto --> comunemente detti motobaristi? --> ma che in fondo la moto è come l'ifone o la giacca firmata, basta che costi tanto.
ERRATA DEFINIZIONE DI MOTOBARISTA... :fuori: :lol:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18099
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Differenza tra motociclista e possessore di moto...

Messaggio da pike » mer mag 04, 2011 3:39 pm

Io per ora posso fare il solo possessore...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7087
Iscritto il: ven apr 27, 2007 12:43 am
Moto: un Polpo
Località: Paperopoli

Re: Differenza tra motociclista e possessore di moto...

Messaggio da gabbo40 » mer mag 04, 2011 4:42 pm

Posso sentirmi motociclista anche se la moto non ce l'ho più? :roll:
Immagine

Essevuista Inside

Re: Differenza tra motociclista e possessore di moto...

Messaggio da Essevuista Inside » mer mag 04, 2011 5:38 pm

gabbo40 ha scritto:Posso sentirmi motociclista anche se la moto non ce l'ho più? :roll:
dipende se paghi il canone mensile per lo stipendio di noi mod :asd:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18099
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Differenza tra motociclista e possessore di moto...

Messaggio da pike » mer mag 04, 2011 5:40 pm

Giuro che io a voi i soldi per mantenervi li do'.
Un cent al giorno. Per ogni mod.
Da ritirarsi personalmente (ogni giorno) dovunque io mi trovi.
Vi attendo solerte e generoso :asd2:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Re: Differenza tra motociclista e possessore di moto...

Messaggio da Essevuista Inside » mer mag 04, 2011 5:42 pm

pike ha scritto:Giuro che io a voi i soldi per mantenervi li do'.
Un cent al giorno. Per ogni mod.
Da ritirarsi personalmente (ogni giorno) dovunque io mi trovi.
Vi attendo solerte e generoso :asd2:
solo per l'avatar che abbiamo messo al mod anziano meritiamo ben altre cifre :lollone:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18099
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Differenza tra motociclista e possessore di moto...

Messaggio da pike » mer mag 04, 2011 6:03 pm

Mi spiace, le mie magre entrate (nonchè visto il vostro avatar, da SVuperMen) dicono che questa cifra è generosa. :checcevoifa:
Agli superereroi i soldi non servono. ;)
(lasciami aggiungere, Essevuista... son tutti generosi con i portafogli degli altri)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Differenza tra motociclista e possessore di moto...

Messaggio da Frank_88 » gio mag 05, 2011 3:17 pm

edobandit ha scritto:- Se esci in moto con la pioggia e il freddo.. sei Masochista non Motociclista, in moto io ci vado per piacere, non per soffrire.
- Se hai la moto tutta luccicante, hai soldi e tempo da perdere..
- Se hai la moto Ossidata sei un pistola perchè vendono il sidol e lo spray al silicone..
Ma, se per strada passa una bella gnocca minigonnata con tacco 12 e di fianco c'è una special tuttafattamano ricavata dal pieno con orgia di titanio e carbonio e tu ti volti a guardare quest'ultima ignorando la gnocca.. allora sei un motociclista :-)
io divento strabico e guardo entrambe!!!!!!!
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Differenza tra motociclista e possessore di moto...

Messaggio da Frank_88 » gio mag 05, 2011 3:25 pm

comunque grandi!!!!!
perchè he letto commenti "emozionanti" :)

sapete cos'altro mi fa sentire motociclista? (è una piccola cosa, ma ti riempie il cuore)

i bambini che si girano in ginocchio sul sedile dell'auto che avete davanti e vi salutano, standovi a fissare finchè non sorpassate...starebbe anche 10h a guardarvi se rimaneste dietro alla loro macchina...mi ci rivedo da piccolo, quando 2 centauri in sella a 2 godlwing (una bordeaux e l'altra dorata) mi han salutato, poi girato il polso e via, verso chissà dove :sob: :) :sob: :)
Immagine

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3436
Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
Moto: SeriePerfetta
Località: dall' altra parte del mondo

Re: Differenza tra motociclista e possessore di moto...

Messaggio da eternauta » gio mag 05, 2011 4:44 pm

il motociclista vive la moto come un esperienza per conoscere altre persone ed il mondo intero . . . se solo vuole

il possessore di moto e' ognuno di noi, prima di essere motociclista (quando gli va bene)
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Differenza tra motociclista e possessore di moto...

Messaggio da 4sk8ters » gio mag 05, 2011 5:18 pm

Io spesso, quando devo fare all'indomani giri curvosi molto lunghi (più di 400 km), non riesco a dormire la notte..eccitato dall'idea di mangiarmi tutte quelle belle curve! :oops:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Magneluc
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1244
Iscritto il: gio lug 03, 2008 11:45 pm
Moto: 2x1000
Località: Torino

Re: Differenza tra motociclista e possessore di moto...

Messaggio da Magneluc » ven mag 06, 2011 3:32 pm

Direi che la differenza è sostanziale,

l'emozione che prova il "possessore di moto" si limita al mezzo che possiede: ci si spara le seghe in garage

il "motociclista" rispetta tutti i mezzi a due ruote e stipula un patto di non belligeranza con il proprio (che non sempre viene rispettato :fuori: ); tenta di farsi amiche tutti i tipi di strade che gli capitano sotto le ruote imparando da ognuna di loro che il pericolo è sempre dietro l'angolo; è rispettoso di tutti gli altri i motociclisti, anche quelli cazzoni come micheleon, perchè la passione della moto li accomuna tutti; è consapevole che la pista rimane sempre il posto più sicuro dove girare in moto ma non riesce comunque a rinunciare all'emozione che si prova a calibrare le giuste traiettorie sul MSTSTRT dei verdi paesaggi della montagna o su una strada veloce a picco sul mare illuminata dai colori del tramonto...
ma sopratutto rispetto profondamente i "possessori di moto" perchè fino a che ci saranno loro, si troveranno sempre moto semi-nuove a poco prezzo in attesa di essere finalmente sfruttate da me :asd:
ImmagineImmagine
maxegb ha scritto:Ormai sono sicuro di una cosa, tuttavia. Non è passione, è un culto.
Gli adepti di un culto non possono essere convinti col ragionamento, non ce la si fa. van presi per quello che sono.

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2808
Iscritto il: ven giu 12, 2009 3:52 pm
Moto: SchifoVomito
Località: Roma

Re: Differenza tra motociclista e possessore di moto...

Messaggio da jallow » ven mag 06, 2011 9:52 pm

Magneluc ha scritto: ma sopratutto rispetto profondamente i "possessori di moto" perchè fino a che ci saranno loro, si troveranno sempre moto semi-nuove a poco prezzo in attesa di essere finalmente sfruttate da me :asd:
quoto :asd:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro
Messaggi: 15136
Iscritto il: lun dic 13, 2004 10:34 am

Re: Differenza tra motociclista e possessore di moto...

Messaggio da 4attack » lun mag 09, 2011 8:25 pm

pintu ha scritto:Il motociclista è un possessore di moto!
e questo ti esclude completamente dal 3d
:asd2:

Quoto Tequi
Però quella sensazione di appartenere ad un gruppo....a gente che la vede come te e che ha voglia di farsi venire male alla schiena ed al collo e litigare con la ragazza il sabato e la domenica mattina...e che accetta di spendere 20 euro per 150 km (per me 90 ormai :lol: )un minimo ti deve distinguere da chi la moto la "possiede" come status symbol....
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

wagner26
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4180
Iscritto il: sab nov 12, 2005 1:54 pm
Moto: Eva
Nome: Alessandro
Località: Roma!!!

Re: Differenza tra motociclista e possessore di moto...

Messaggio da wagner26 » mar mag 10, 2011 5:03 pm

Motociclista è anche chi la tiene in salone e ci sbava sopra.
Chi ci gira solo con il sole e chi anche con pioggia e grandine.
Chi la usa di notte d'inverno o solo il pomeriggio l'estate.
Chi ha 3 bauli con i documenti dentro e chi mette anche la viteria in ergal per alleggerire il peso.
Chi (come me) al semaforo osserva interessato la moto accanto pur non essendo il suo genere di moto o di mezzo a due ruote.
Insomma a chi brillano gli occhi vedendo la priopria o un'altra moto. Magari non possedendone una (ma è un requisito minimo averne almeno avuta una)

Il mero possessore è chi ce l'ha, e non si interessa minimanente al mondo che la circonda. Inclusi quei minimi parametri per la sicurezza priopria (classico tizio in supersportiva e ciavatte con scodella aperta)
Interessato solo a come appare all'esterno.

Io ero il bimbo imbecille che a 3 anni all'asilo giocava da solo con la motina in miniatura. Forse ero motociclista da allora. (ritardato ma motociclista :asd: )
Sicuramente mi son reso conto di esserlo quando una volta fermato dalle forze dell'ordine un poliziotto riferendosi al mio booster 50 disse: " cos'è un'harley? " io risposi: "Bè, sà, ci tengo al mezzo" e lui: "....e ci tieni pure???" (allibito) - Non mi ero reso conto che mi stava prendendo per il kulo :asd: per lui era un water a motore, tutto scarenato e distrutto, io lo vedevo come la rappresentazione prestazionale della tecnologia motoristica :lol: (e tutt'ora lo penso, infatti lo tengo come una reliquia in garage accanto alla SV,....e a una schiera di vespe ed altre "rappresentazioni prestazionali della tecnologia motoristica" :asd: - aka cessi a motore :lol: )
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
:cincin:
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

Rispondi