Essevuista Inside ha scritto:nikovic ha scritto:Secondo me la Hornella e' l'unica naked Nipponica degna di nota!! E pensare che una volta............
parla zoccolona mia

CERTO TESORONA!! diciamolo! Una volta l'hornella era considerata una moto di fascia media, questo perche' nasceva come Naked pura e rispetto a moto piu' blasonate, tipo tuono o monster aveva una dotazione di base piu' economica, salvo per il motore.
L'hornet la valutai come acquisto nel 2003/2004 e la provai, e mi piacque tanto e tutta sta mancanza de telaio non la sentii, ma ovviamente io ero un bel chiodo, poi provai la 900 che a detta di tanti era pesante e goffa e mi influenzo' tanto questa cosa, ma a me comunque era piaciuta! Gran motorone
Poi un mio amico si compro un S2R 800 lo provai ed era totalmente diverso, il motore pieno e pastoso, una ciclistica rigorosa, freni belli pronti, effettivamente all'epoca "2004" il monster sotto alcuni punti di vista era meglio, dell'hornet mi rimaneva il motore con un bell'allungo.
Oggi la Hornella e tutt'altra pasta, secondo me e' una delle naked migliori in circolazione, cavalli giusti al posto giusto, una bella ciclistica ideale per la strada e con qualche ritocchino buona anche in pista, freni ok, insomma le distanze con il nuovo monster NELLA SOSTANZA DELLA MOTO non esistono piu'! E sfido chiunque a dire il contrario
La Hornet e' cresciuta come qualita' tanto da diventare una delle migliori Naked Giapponesi, in piu' ha un affidabilita' eccezionale.
IL Monster era fi per se gia' un buon progetto, di cui ne hanno migliorato l'affidabilita'
La Tuono e' una HyperSportiva senza Carene e con il Manubrione!! Una Naked?
GSR FA' CAGA'!