Gran Turismo 5
Re: Gran Turismo 5
Io stasera dovrei dare qualche colpetto di PS3. Dalle 21 alle 23...
i will be roaring...
i will be roaring...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'avvocato volante
- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
- Contatta:
Da circa un mese sono entrato nel mondo ps3, in particolare gt5.
Sto iniziando a capirci qualosa, con i primi soldini mi sono subito preso un ferrari
Avrei tante cose da chiedervi, iniziamo dalla connessione online. Io a casa non ho internet, mi collego sfruttando la connessione di un caro amico che abita 2 piani sopra il mio appartamento; abbiamo acquistato un router piu' potente, con il pc mi collego agevolmente ma la potenza del segnale è sempre bassa. Riuscirei a connettermi anche con la ps3??
Ma ci sono altri modi per connettersi (tipo chiavetta?).
Poi: ma voi giocate con il cambio automatico? Ho provato con il manuale ma è impossibile fare tutto !!
Grazie
Sto iniziando a capirci qualosa, con i primi soldini mi sono subito preso un ferrari
Avrei tante cose da chiedervi, iniziamo dalla connessione online. Io a casa non ho internet, mi collego sfruttando la connessione di un caro amico che abita 2 piani sopra il mio appartamento; abbiamo acquistato un router piu' potente, con il pc mi collego agevolmente ma la potenza del segnale è sempre bassa. Riuscirei a connettermi anche con la ps3??
Ma ci sono altri modi per connettersi (tipo chiavetta?).
Poi: ma voi giocate con il cambio automatico? Ho provato con il manuale ma è impossibile fare tutto !!
Grazie
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Allora se il segnale è debole, dovresti lo stesso collegarti online con la ps3 tramite il wi-fi della PS3. Il problema sarebbe poi il lag che accuseresti giocando online, in quanto se la banda già è debole ed in più è condivisa con un tuo amico, ci stà che tu veda gli altri al traguardo quando hai ancora il conto alla rovescia per la partenza!
Ciò potrebbe causare frustrazione nell'eperienza online!
Con la chiavetta ci si può collegare a patto che tu usi un PC che faccia da router per collegarti online. In poche parole, il SO della PS3 non funziona se ce la installi direttamente nella usb. Ti occorre appunto che un PC ti faccia da tramite. Io per esempio mi collego con una delle chiavette ed uso il mio Computer con XP; basta andare in connessione e condividere la connessione ma prima devi aver attaccato la PS3 al PC tramite cavo CROSS...mi raccomando e non quello Ethernet!
Per altre info non hai che da chiedere!
P.S. A GT5 gioco only manual.....!
Ciò potrebbe causare frustrazione nell'eperienza online!
Con la chiavetta ci si può collegare a patto che tu usi un PC che faccia da router per collegarti online. In poche parole, il SO della PS3 non funziona se ce la installi direttamente nella usb. Ti occorre appunto che un PC ti faccia da tramite. Io per esempio mi collego con una delle chiavette ed uso il mio Computer con XP; basta andare in connessione e condividere la connessione ma prima devi aver attaccato la PS3 al PC tramite cavo CROSS...mi raccomando e non quello Ethernet!
Per altre info non hai che da chiedere!
P.S. A GT5 gioco only manual.....!
-
- L'avvocato volante
- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
- Contatta:
Grazie Pintu
Giochi manual con il joy di serie??? Sticaxxi
Ma qualche buon volante con pedaliera? Con sti accessori secondo me ci si avvicina molto ad un simulatore ...
Giochi manual con il joy di serie??? Sticaxxi
Ma qualche buon volante con pedaliera? Con sti accessori secondo me ci si avvicina molto ad un simulatore ...
Anche io gioco in manual con il joy di serie.
E' solo questione di abituarsi ad usare gli indici per cambiare, credimi
Il manuale da' tutt'altro controllo nel gestire la frenata.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ronalpintu
concordo con il buon pike! è solo questione di abitudine!pike ha scritto:Anche io gioco in manual con il joy di serie.
io sul pollice sinistro ho la "crocetta" del pad della playstation dal primo modello che uscì....quello senza stick analogici e/o vibrazioni varie! e nell'altra mano ho tatuati i simboli quadrato, triangolo, cerchio ed x!!!
-
- Ronalpintu
Per le periferiche da te descritte, jose, ti consiglio questa: logitech driving force gt
clicca su questo link
clicca su questo link
-
- L'avvocato volante
- Contatta:
Molto carina, l avevo giá vista; solo non ho capito dove si poggia il volante, non penso si debba tenere in mano come un normale joy, se non ricordo male pesa abbastanza ...pintu ha scritto:Per le periferiche da te descritte, jose, ti consiglio questa: logitech driving force gt
clicca su questo link
-
- L'avvocato volante
- Contatta:
Mi sono documentato ... c'è un mondo attorno a gt5
Qualcosa di più, nonostante la natura più arcade in alcuni punti del gioco. GT è un gioco poco inflazionato e sempre molto curato in svariati dettagli. Non tutti apprezzati dal pubblico.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
io si, ci vogliamo sfidare?
il mio nick è peppeunz
il mio nick è peppeunz
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Che avete ritirato su... Sono mesi che non ci gioco...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
dai diamoci un orario
alle 22 tutti su gran turismo
trial mountains
max 500pp
da corsa medie
no controlli
alle 22 tutti su gran turismo
trial mountains
max 500pp
da corsa medie
no controlli
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
aspè aspè, fermi tutti, io sono una sega eheheh
ho preso ora la ps3 dopo anni di inattività, e sto giocando parecchio a ghost recon
chi cavolo la ha un'auto da 500pp eheheh
comunque il mio id è
frank_corsaro_88
stasera vedo di aggiungere tutti quelli che son riportati nel primo post
peppe, sorry per ieri sera ma ho letto ora
ho preso ora la ps3 dopo anni di inattività, e sto giocando parecchio a ghost recon
chi cavolo la ha un'auto da 500pp eheheh
comunque il mio id è
frank_corsaro_88
stasera vedo di aggiungere tutti quelli che son riportati nel primo post
peppe, sorry per ieri sera ma ho letto ora
Io non c'è... però si può pianificare per un'altra data.