nikovic ... era in ospedale !!!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: [IMPORTANTE] Nikovic - Situazione e Richiesta al FORUM
Aggiornamento ore 18.00
A quanto pare le notizie arrivate di Niki in coma farmacologico non erano del tutto esatte! Niki permane in coma, ma non profondo come quando arrivato in pronto soccorso. Diciamo che adesso si trova in uno stato di coma naturale più leggero. Le condizioni restano stabili, ma sempre delicate. I segni di miglioramento visti nella tac come detto fanno ben sperare. Rimangono il trauma cranico, quello toracico il bacino rotto in due punti e la tibia ricostruita. Lo stanno comunque "allenando" a riprendere la respirazione autonoma scollegandolo ad intervalli regolari dalle macchine. Continua a muovere gli arti autonomamente.
Ci scusiamo dell'inesattezza riguardo al coma farmacologico, ma non è sempre facile capire tutto al volo soprattutto se avviene più di un passaggio!
Alle prossime notizie
Pitch
A quanto pare le notizie arrivate di Niki in coma farmacologico non erano del tutto esatte! Niki permane in coma, ma non profondo come quando arrivato in pronto soccorso. Diciamo che adesso si trova in uno stato di coma naturale più leggero. Le condizioni restano stabili, ma sempre delicate. I segni di miglioramento visti nella tac come detto fanno ben sperare. Rimangono il trauma cranico, quello toracico il bacino rotto in due punti e la tibia ricostruita. Lo stanno comunque "allenando" a riprendere la respirazione autonoma scollegandolo ad intervalli regolari dalle macchine. Continua a muovere gli arti autonomamente.
Ci scusiamo dell'inesattezza riguardo al coma farmacologico, ma non è sempre facile capire tutto al volo soprattutto se avviene più di un passaggio!
Alle prossime notizie
Pitch
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Grazie per gli aggiornamenti. A ancora.....FORZA NIKO!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
Grazie a tutti voi che tenete informati noi del forum
dai niki combatti FORZA
un abbraccio anche alla famiglia.
dai niki combatti FORZA
un abbraccio anche alla famiglia.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Re: R: [IMPORTANTE] Nikovic - Situazione e Richiesta al FORU
Mi dispiace per l'informazione non corretta ma é quanto ricevuto da Laura (ho fatto copia incolla del sms ricevuto) Sono momenti complicati ed evidentemente in qualche passaggio c'è stato qualche fraintendimento.Pitchblack ha scritto:Aggiornamento ore 18.00
Alle prossime notizie
Pitch
Scusate.
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di gius il mer ago 20, 2014 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Daje Nico...non mollare!
Ogni giorno passo mattina e sera a controllare gli aggiornamenti.
Forza nikovic!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Forza nikovic!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Pitch, Gius, grazie per l'impegno che mettete per informarci.
L'importante è che Niki migliori.
Grazie ancora.
Ringraziate anche Laura.
E ancora forza Niki
inviato col mio Sony a carburatori
L'importante è che Niki migliori.
Grazie ancora.
Ringraziate anche Laura.
E ancora forza Niki
inviato col mio Sony a carburatori
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- L'avvocato volante
- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
- Contatta:
Ho saputo solo adesso!!!
Forza Niko non mollare ...
Forza Niko non mollare ...
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Ma figurati Gius! Tranquillo che è facile fraintendersi, molto probabilmente anche a Lauretta era stata riferita una notizia errata!!!gius ha scritto:Mi dispiace per l'informazione non corretta ma é quanto ricevuto da Laura (ho fatto copia incolla del sms ricevuto) Sono momenti complicati ed evidentemente in qualche passaggio c'è stato qualche fraintendimento.Pitchblack ha scritto:Aggiornamento ore 18.00
Alle prossime notizie
Pitch
Scusate.
L'importante è che Niki in un modo o nell'altro stia migliorando!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
gius, non preoccuparti, Laura avrà parlato con qualche medico o infermiere che forse non sapeva bene le condizioni cliniche, io mi sono presentato come il Re dei RE quindi ho avuto notizie più precise, comunque, pomeriggio ho parlato anche con i genitori ed il fratello, prenderanno una casa per qualche settimana vicino all'ospedale così eviteranno di viaggiare tutti i giorni ma cosa più importante li ho trovati più rilassati rispetto ai giorni scorsi.gius ha scritto:...
Mi dispiace per l'informazione non corretta ma é quanto ricevuto da Laura (ho fatto copia incolla del sms ricevuto) Sono momenti complicati ed evidentemente in qualche passaggio c'è stato qualche fraintendimento.
Scusate.
come abbiamo notizie, sia Giorgio che Edo vi terranno informati 8-)
inviato fra una piega e l'altra
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Grazie ancora per tutto quello che state facendo per tenerci informati! Forza Niko dajeee è come la maratona dopo i trenta km! Dajeee !!!!
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Una cosa certa che mi sento di dire é questa:
Daje Niki!!!!!!
Daje Niki!!!!!!
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Eddaaaaaje Nikoooo!!!
Forza forza forzaaaa!!!
Grazie a chi ci tiene aggiornati!
Forza forza forzaaaa!!!
Grazie a chi ci tiene aggiornati!
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
Oh Niko! Maremma ladra! T'ho chiesto l'amicizia su faccia di libro... Muoviti ad accettare!
Ammappalo tutti a chiedere di muoversi a 'sto povero cristo, manco vi dovesse dei soldi
Daje niko, devi pagare birre in giro.
Come scritto da altri: fraintendersi succede, anche con buona fede e fedeltà a quanto è stato riportato da altri.
L'importante è che il pelandrone si muova a rimettersi a respirare da solo
Daje niko, devi pagare birre in giro.
Come scritto da altri: fraintendersi succede, anche con buona fede e fedeltà a quanto è stato riportato da altri.
L'importante è che il pelandrone si muova a rimettersi a respirare da solo
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Ragazzi, non ci credo. Ho aperto il forum per postare la mia nuova vita zurighese. Ma non me ne frega più un caxxo. Sto piangendo come un disperato. Anche se non lo conosco di persona mi è sempre stato di un simpatico assurdo. Ho preso a benvolerlo pur non avendolo mai nemmeno incontrato. E ora sta lì.
Niki, porca di quella ma****a, svejate. Ci dobbiamo conoscere e ti offro un caxxo di barile di birra. Ti prego tieni duro. Ti prego...
Niki, porca di quella ma****a, svejate. Ci dobbiamo conoscere e ti offro un caxxo di barile di birra. Ti prego tieni duro. Ti prego...
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Zagor se serve qualche contributo..magari per le spese di affitto o altro..non so le condizioni economiche della famiglia,sono sempre spese... se serve..
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
Concordo.
Anche soli 10 euro a testa diamo gia mille euro.
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Anche soli 10 euro a testa diamo gia mille euro.
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Io son qui se c'è bisogno, dajeeee.