Gran Turismo 5
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Re: Gran Turismo 5
Dai carmé, coordiniamoci per un week di Novembre!
Ritornando a GT5: ieri sera mi sono distrutto i pollici per passare l'Evento Stagionale "Solo per Esperti" con la Fiat 500 sul circuito Trial Mountain. Si parte 12esimi e si deve arrivare primi....voglio vedere chi è riuscito ad arrivare davanti all'Audi A2!
Ritornando a GT5: ieri sera mi sono distrutto i pollici per passare l'Evento Stagionale "Solo per Esperti" con la Fiat 500 sul circuito Trial Mountain. Si parte 12esimi e si deve arrivare primi....voglio vedere chi è riuscito ad arrivare davanti all'Audi A2!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
prova a fare quello con la lotus..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ronalpintu
è il prossimo....così come quello con la subaru!tequi ha scritto:prova a fare quello con la lotus..
dici che devo smadonnà un pochino?
-
- Tech SVpport
con la lotus oltre il secondo posto non sono riuscito ad andare..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ronalpintu
ebbè....allora dopo aver trionfato con la 500, mi devo impegnare con la Lotus!!!tequi ha scritto:con la lotus oltre il secondo posto non sono riuscito ad andare..
cmq in questi eventi ti regalano le auto...vincendo a Trial Mountain mi hanno dato una Diablo tutta racing!
-
- Tech SVpport
con il trial non ci ho proprio provato.. stasera se ho un po' di tempo mi ci metto..
UP! Allora?
Nessuno per stasera?
Nessuno per stasera?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Giovani ieri non ero on line
Avevo la prima partita del torneo a sette.
Nonostante giocasse con noi Gaetano De Rosa ex giocatore di Bari e Genoa ne abbiamo presi 5.
Perso 5 a 4.
Il nostro portiere egiziano ha moderate colpe.
Infatti oggi è arrivata una lettera anonima in questura circa alcuni documenti mancanti
Avevo la prima partita del torneo a sette.
Nonostante giocasse con noi Gaetano De Rosa ex giocatore di Bari e Genoa ne abbiamo presi 5.
Perso 5 a 4.
Il nostro portiere egiziano ha moderate colpe.
Infatti oggi è arrivata una lettera anonima in questura circa alcuni documenti mancanti
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
già fatti quei tre eventi!
dovete macchinare non poco con i settaggi
serve un'auto perfetta
al primo errore ripetete
dovete macchinare non poco con i settaggi
serve un'auto perfetta
al primo errore ripetete
-
- Tech SVpport
Non mi metto mai a spippolare con i settaggi.. non ho pazienza..
-
- Ronalpintu
Se non spippoli coi settaggi godi solo a metà! (cit.)
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
nemmeno io ho voglia di mettermi a spippolà coi settaggi...peppe perchè non ci dici che settaggi hai impostato?!?!?tequi ha scritto:Non mi metto mai a spippolare con i settaggi.. non ho pazienza..
-
- Pilota Ufficiale
mah credo che sarebbero inutili, sono settaggi con cui mi son trovato bene io, magari per voi sono aberrantiindegno2000 ha scritto:nemmeno io ho voglia di mettermi a spippolà coi settaggi...peppe perchè non ci dici che settaggi hai impostato?!?!?
comunque visto che quelle sono gare con limiti di potenza, elaborate comunque l'auto ma poi limitatela in potenza max dai settaggi, avrete un'auto che ha si quei cavalli, ma prontezza e coppia nettamente migliori
naturalmente il resto elaborate tutto al max
-
- Ronalpintu
Beh non è così semplice....c'è da settare la lunghezza del cambio, tutto il reparto sospensioni, l'angolatura delle ruote, lo spostamento della zavorra e l'eventuale ridimensionamento del peso stesso o della potenza qualora vogliate "bombare" l'auto. In più c'è da fare un bel setting aereodinamico che si può acquistare nel posto dove si camba l'olio etc. Quest'ultimo è consigliatissimo per la Lotus.
Se volete i parametri, fatemi sapere che vi dò gli estremi della mia postepay.
Se volete i parametri, fatemi sapere che vi dò gli estremi della mia postepay.
-
- Pilota Ufficiale
basta, quando uscirà questo finiremo di uscire...
-
- Tech SVpport
io sto ancora finendo il IV... non mi ha entusiasmato (contrariamente agli altri episodi...)
-
- Piegatore
peppeunz ha scritto:basta, quando uscirà questo finiremo di uscire...
E sì...anche io lo aspetto con ansia. Spero che a differenza dei vecchi episodi i dialoghi vengano anche tradotti in italiano perchè i sottotili sono una rottura...
-
- Piegatore
Il IV dalla sua ha l'on line che non è niente male...tequi ha scritto:io sto ancora finendo il IV... non mi ha entusiasmato (contrariamente agli altri episodi...)
-
- Pilota Ufficiale
il 4 ha deluso perché era solo grafica...ma eravamo abituati a San Andreas dove si poteva fare tutto, e poi il carisma di quei personaggi...
speriamo riescano a replicare e migliorare!
speriamo riescano a replicare e migliorare!