runners a me

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: runners a me

Messaggio da enjoyash » lun ott 14, 2013 2:56 pm

La musica distrae un po dallo sforzo e dalla monotonia.. anche io il primo moribondo l'ho corso con la musica, poi l'ho usata ancora un mesetto, poi mi dava persino fastidio... corro senza da 10 mesi

enjoyash@tapatalk

Back Flip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2313
Iscritto il: mar gen 03, 2006 3:23 pm
Moto: SV650 K3 nera
Località: Trentino

Re: runners a me

Messaggio da Back Flip » lun ott 14, 2013 3:17 pm

Ok, io se sono in compagnia preferisco fare due chiacchere, però ogni tanto alternare non è male..
Adesso voglio resistere sulla media dei 9,5/10 km/h, sperem!
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: runners a me

Messaggio da enjoyash » dom ott 20, 2013 8:45 pm

Oggi test gara di 10 km... personal best, 48.58 a 4.54" di media...ultimo km in 4.40"... peraltro su un percorso pieno di curve e con 2 inversioni.. ho cannato proprio strade... e si che nei primi 5 km, tolto il primo, sentivo il collo di entrambi i piedi come affaticati e duri, quasi un principio di crampo..molto fastidioso, tanto che stavo per fermarmi...poi pian piano si son sciolti per fortuna..

enjoyash@tapatalk

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: runners a me

Messaggio da nikovic » dom ott 20, 2013 9:08 pm

enjoyash ha scritto:Oggi test gara di 10 km... personal best, 48.58 a 4.54" di media...ultimo km in 4.40"... peraltro su un percorso pieno di curve e con 2 inversioni.. ho cannato proprio strade... e si che nei primi 5 km, tolto il primo, sentivo il collo di entrambi i piedi come affaticati e duri, quasi un principio di crampo..molto fastidioso, tanto che stavo per fermarmi...poi pian piano si son sciolti per fortuna..

enjoyash@tapatalk
Ottimo enjo

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: runners a me

Messaggio da enjoyash » gio ott 24, 2013 3:23 pm

baaah che palle son raffreddato da ieri e ho avuto pure 2 giornate di cacchina lavorativamente parlando, su e giù per venezia con sveglia all'alba...oggi volevo fare ripetute, ma dopo 200 metri ero senza energie, son tornato mesto mesto a casa :noia:

il wanz
SubWanz
SubWanz
Messaggi: 12367
Iscritto il: mer dic 10, 2003 2:55 pm

Re: runners a me

Messaggio da il wanz » sab ott 26, 2013 9:42 pm

Domani a Venezia vediamo cosa riesco a combinare...

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: runners a me

Messaggio da enjoyash » sab ott 26, 2013 11:29 pm

il wanz ha scritto:Domani a Venezia vediamo cosa riesco a combinare...
abito a 1 km dalla partenza ;)

enjoyash@tapatalk

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: runners a me

Messaggio da nikovic » dom ott 27, 2013 8:00 am

il wanz ha scritto:Domani a Venezia vediamo cosa riesco a combinare...
e daje

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: runners a me

Messaggio da nikovic » dom ott 27, 2013 8:01 am

Ieri mi son fatto 20km super lento, in un ora e 50, corsa leggera, per via di un indolenzimento inguinale

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: runners a me

Messaggio da enjoyash » dom ott 27, 2013 12:20 pm

Neanche tanto lento ;)

Io 17.3 in 1.35"..
10 lenti al nuovo ritmo aggiornato (5.35/45) poi 4 medi, 2 veloci e 1,3 di lento e allunghi...

enjoyash@tapatalk

il wanz
SubWanz
SubWanz
Messaggi: 12367
Iscritto il: mer dic 10, 2003 2:55 pm

Re: runners a me

Messaggio da il wanz » lun ott 28, 2013 4:49 pm

Andata anche questa.3h22'14". Tutto bene fino al 35'km dove le gambe mi hanno abbandonato. Tenendo conto delle difficoltà di allenamento di questi ultimi 2 mesi, sono stracontento!!! Mi mancavano un sacco le maratone. Ora a Firenze cerchiamo di fare meglio e di ritornare pian piano ai vecchi livelli!


Inviato dal mio radiocitofono

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: runners a me

Messaggio da 4sk8ters » lun ott 28, 2013 5:02 pm

Che senso ha fare 42 km in più di 3 ore correndo...quando si potrebbero fare in 30 minuti (ma anche meno) con una bella sv (o moto in generale)? :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: runners a me

Messaggio da nikovic » lun ott 28, 2013 5:06 pm

Bene anzi ottimo direi! :wink:

Sicuramente firenze andra' meglio, ci viene su anche un mio amico da roma.

Ora veniamo a noi, io sto per iniziare l'allenamento per la mezza di roma o meglio iniziero' dal 11 novembre faro' le classiche 16 settimane di allenamento "tabelle massini" stimo di arrivare a correre al meglio delle mie prestazioni in un ora e 40 minuti, non credo meno, o se viene fuori meno meglio!
Secono voi dovrei anticipare la preparazione al 2novembre aggiungendo una settimana in piu' di allenamento intenso o da oggi all'11 trotterello sui 10/12km ritmo medio "alla come me viene meglio" con 3 allenamenti alla settimana anziche' 4?
Sarei per riposarmi un po' del resto e' un anno e mezzo che corro, con una media di 120km mensili e questi ultimi due mesi sono arrivato a 200km, che non sono tantissimi per chi fa le maratone, ma per chi corre solo le mezze si fanno sentire!
Ora me ne vado a correre. mi faccio un 8km leggero, defatigante, visto i 20km fatti sabato, che non son serviti a nulla "tra l'atro" :wink:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: runners a me

Messaggio da nikovic » lun ott 28, 2013 5:07 pm

cucciolotto ha scritto:Che senso ha fare 42 km in più di 3 ore correndo...quando si potrebbero fare in 30 minuti (ma anche meno) con una bella sv (o moto in generale)? :roll:

Si magari se pieghi ci metti anche meno :roll:

Scherzo :wink:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: runners a me

Messaggio da nikovic » lun ott 28, 2013 5:07 pm

Ultima cosa: Sto andando abbastanza in fissa per l'ironman
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: runners a me

Messaggio da 4sk8ters » lun ott 28, 2013 5:13 pm

nikovic ha scritto:Ultima cosa: Sto andando abbastanza in fissa per l'ironman
Chiamiamolo con il suo nome...Triathlon! :wink:
La settimana scorsa (o due settimane fà) dallemieparti è giusto finito il TRIPLO DECA IRONMAN (30 Ironmanin 30 giorni!) :o
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: runners a me

Messaggio da enjoyash » lun ott 28, 2013 5:56 pm

nikovic ha scritto:Bene anzi ottimo direi! :wink:

Sicuramente firenze andra' meglio, ci viene su anche un mio amico da roma.

Ora veniamo a noi, io sto per iniziare l'allenamento per la mezza di roma o meglio iniziero' dal 11 novembre faro' le classiche 16 settimane di allenamento "tabelle massini" stimo di arrivare a correre al meglio delle mie prestazioni in un ora e 40 minuti, non credo meno, o se viene fuori meno meglio!
Secono voi dovrei anticipare la preparazione al 2novembre aggiungendo una settimana in piu' di allenamento intenso o da oggi all'11 trotterello sui 10/12km ritmo medio "alla come me viene meglio" con 3 allenamenti alla settimana anziche' 4?
Sarei per riposarmi un po' del resto e' un anno e mezzo che corro, con una media di 120km mensili e questi ultimi due mesi sono arrivato a 200km, che non sono tantissimi per chi fa le maratone, ma per chi corre solo le mezze si fanno sentire!
Ora me ne vado a correre. mi faccio un 8km leggero, defatigante, visto i 20km fatti sabato, che non son serviti a nulla "tra l'atro" :wink:
se ti senti di fermarti, fallo...io non mi fermo da gennaio più di 2 giorni..a gennaio causa di forza maggiore per 20 giorni (influenzona lunghissima)... se ti fermi 7-8 giorni non succede nulla di che...poi leggo spesso anche su RF di gente imparanoiata che la tabella finisce una settimana prima o una dopo la gara, ma mi fan ridere, perché a meno che non si stia parlando di top atleti penso che faccia ben poca differenza sull'esito di una gara.

per la tabella non so se è la stessa che ho io sul libro di massini, casomai te la scannerizzo, basta chiedere :)

cucciolotto ha scritto:Che senso ha fare 42 km in più di 3 ore correndo...quando si potrebbero fare in 30 minuti (ma anche meno) con una bella sv (o moto in generale)? :roll:
tu te lo chiedi perchè non riesci più a fare neanche 3 km correndo :lol:

il wanz ha scritto:Andata anche questa.3h22'14". Tutto bene fino al 35'km dove le gambe mi hanno abbandonato. Tenendo conto delle difficoltà di allenamento di questi ultimi 2 mesi, sono stracontento!!! Mi mancavano un sacco le maratone. Ora a Firenze cerchiamo di fare meglio e di ritornare pian piano ai vecchi livelli!


Inviato dal mio radiocitofono
ho sbirciato su TDS...e sti preppuzzi, vai come un treno, io a 4.30 non corro manco per 3 km :lol:

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: runners a me

Messaggio da enjoyash » mar ott 29, 2013 2:52 pm

che palle, oggi allenamento saltato per diluvio universale, poi finito dopo mezz'oretta :noia:

il wanz
SubWanz
SubWanz
Messaggi: 12367
Iscritto il: mer dic 10, 2003 2:55 pm

Re: runners a me

Messaggio da il wanz » mar ott 29, 2013 5:38 pm

4'30" è il mio ritmo abituale.
Da Dolo fino quasi a quasi piazza Ferretto giravo tra i 4'15" e i 4'25".
Tempi che voglio riprendere il più presto possibile (e che mi han portato alle quasi 3 ore di Pisa)....
Intanto a Firenze mi francobollerò ai palloncini delle 3h10" almeno fino ai 35 km. Se poi avrò qualcosina, proverò a staccare per arrivare a circa 3h08'....


@niko: guarda che il triathlon non è mica semplice. Vai per gradi e non bruciarti subito....

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: runners a me

Messaggio da nikovic » mar ott 29, 2013 6:23 pm

Grazie Wanz certo, devo prima fare la maratona. Dal 11 set. Iniziamo gli,allenamenti per la mezza di roma

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Rispondi