Nuova SV: flop o...
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Re: Nuova SV: flop o...
pensare che l'sv sia una moto che debba essere acquistata per poi montare degli accessori .. non ha poi molto senso ...perche è un discorso che si fa con tutte le moto a questo punto... cosa che in realtà avrebbe senso se si parlasse di harley e custom in generale...
L'mt-07 non è praticolarmente rifinita...posso concedertelo .. ma diciamocelo ..l'sv non è una brutale...
Personalmente non cnosco la ciclistica dell'ultimo modello..ma avendo guidato abbastanza..posso tranquillamente dirti che no..l'sv k99-00-k1 kk2 k3 k4 k5 k6 k7 non ha una ciclistica in ordine...
il motore non si discute...ma impianto frenante ,sospensioni, rifiniture generali sull'estetica non sono questa grande cosa..
l'estetica è soggettiva.. non lo metto in dubbio .... ma se hanno cambiato il monster...evolvendolo... per l'sv credo che qualcosa si potesse fare.
Il collegamento flop-forum sta nel fatto che se vendo 100 moto ...30 proprietari forse sono avvezzi ad usare il forum....magari se ne fossero state vendute 1000 avremmo 300 utenti e non 30...credo anche questo sia lecito come ragionamento
L'mt-07 non è praticolarmente rifinita...posso concedertelo .. ma diciamocelo ..l'sv non è una brutale...
Personalmente non cnosco la ciclistica dell'ultimo modello..ma avendo guidato abbastanza..posso tranquillamente dirti che no..l'sv k99-00-k1 kk2 k3 k4 k5 k6 k7 non ha una ciclistica in ordine...
il motore non si discute...ma impianto frenante ,sospensioni, rifiniture generali sull'estetica non sono questa grande cosa..
l'estetica è soggettiva.. non lo metto in dubbio .... ma se hanno cambiato il monster...evolvendolo... per l'sv credo che qualcosa si potesse fare.
Il collegamento flop-forum sta nel fatto che se vendo 100 moto ...30 proprietari forse sono avvezzi ad usare il forum....magari se ne fossero state vendute 1000 avremmo 300 utenti e non 30...credo anche questo sia lecito come ragionamento
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Re: Nuova SV: flop o...
Con il costo di una Brutale ci compri quasi 2 SV, forse forse trattando con il concessionario te le concede pure. Secondo me hanno fatto bene a tenere questo modello sul mercato, perché per chi vuole qualcosa di più "moderno" prende una GSX-S, chi vuole l'old-style prende questa SV.
Ripeto il fatto che secondo me la moto va presa per quello che è, e quello che costa. Mi pare che Suzuki abbia voluto appositamente tralasciare il lato estetico e le rifiniture per buoni materiali solidi e duraturi. Si tratta di un veicolo che è possibile portarsi a casa anche con 6000€. Chi vuole la moto per andare in pista, perché deve fare il matto in città e in autostrada deve già dare per scontato che deve offrire un budget più alto. Io l'ho presa per recarmi al lavoro tutti i giorni e per uscirci con la ragazza nel week-end.
Questa è ottima in città, si comporta bene in autostrada, consuma veramente pochissimo, ti asseconda se vuoi fare il giretto tranquillo e ti sfama se hai fame di velocità.
Il confronto l'ho fatto con la MT-07 perché avendo lo stesso prezzo mi sento di dire che questa la senti molto più moto.
Se vuoi rifiniture più curate, un design molto più moderno, controlli elettronici, pinze migliori, e tutto il resto spendi almeno 9.000€ e via.
Ripeto il fatto che secondo me la moto va presa per quello che è, e quello che costa. Mi pare che Suzuki abbia voluto appositamente tralasciare il lato estetico e le rifiniture per buoni materiali solidi e duraturi. Si tratta di un veicolo che è possibile portarsi a casa anche con 6000€. Chi vuole la moto per andare in pista, perché deve fare il matto in città e in autostrada deve già dare per scontato che deve offrire un budget più alto. Io l'ho presa per recarmi al lavoro tutti i giorni e per uscirci con la ragazza nel week-end.
Questa è ottima in città, si comporta bene in autostrada, consuma veramente pochissimo, ti asseconda se vuoi fare il giretto tranquillo e ti sfama se hai fame di velocità.
Il confronto l'ho fatto con la MT-07 perché avendo lo stesso prezzo mi sento di dire che questa la senti molto più moto.
Se vuoi rifiniture più curate, un design molto più moderno, controlli elettronici, pinze migliori, e tutto il resto spendi almeno 9.000€ e via.
Ultima modifica di francesco1985 il lun feb 26, 2018 1:16 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: Nuova SV: flop o...
E aggiungo che sicuramente la comprerei come seconda moto (sempre per andare al lavoro) se avessi una moto di qualità superiore. Il meccanico mi ha chiaramente detto che i costi di manutenzione di questa moto sono veramente ridicoli.
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Re: Nuova SV: flop o...
sò bene di cosa stai e sto parlando ... ho avuto 2 sv ... + ne ho fatta comprare una alla mia ragazza...e la manutenzione me la sono sempre fatta da solo ... e parliamo di moto con all'attivo 70 000 km ( e mi sono in pratiica fermato nell'uso un paio di anni recentemente)...
una entry level è ovvio che debba esserci all'interno di una gamma... ma questo non vuol dire che non debba essere rinfrescato un progetto che già avevano in casa...
il fatto di fare il matto ci entra veramente poco...e non serve una moto da 15000 euro...
capisco l'essere entusiasti per il proprio mezzo ..e l'ovvia partigianeria che ne consegue..lo faccio anche io ...ma ammodernare una linea..o offrire soluzioni tecniche migliori ( che non vuol dire elettronica da millemila euro) sarebbe un operazione dal costo marginale e dal basso impatto sul costo finale...
sul fatto che la mt 07 sia meno moto ..opinioni...probabilmetne chi ha l 'mt ti direbbe l'opposto ..
una entry level è ovvio che debba esserci all'interno di una gamma... ma questo non vuol dire che non debba essere rinfrescato un progetto che già avevano in casa...
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capisco l'essere entusiasti per il proprio mezzo ..e l'ovvia partigianeria che ne consegue..lo faccio anche io ...ma ammodernare una linea..o offrire soluzioni tecniche migliori ( che non vuol dire elettronica da millemila euro) sarebbe un operazione dal costo marginale e dal basso impatto sul costo finale...
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Re: Nuova SV: flop o...
Scommetto che se al posto di rivedere il modello dal 03 in poi, che esteticamente a parte il faro anteriore è ancora bella da vedere, avessero messo delle sospensioni e dei freni migliorati per me avrebbero venduto la sv ancora oggi e con risultati migliori
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Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
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Re: Nuova SV: flop o...
Su questo sono decisamente d'accordo. Ho scelto questa alla MT perché la SV mi ha convinto notevolmente di più, ma la mia esperienza in moto si limita solo a 400 km totali e sicuramente chi ha molta più esperienza mi potrà dire il contrario^Juza^ ha scritto:sul fatto che la mt 07 sia meno moto ..opinioni...probabilmetne chi ha l 'mt ti direbbe l'opposto ..
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Re: Nuova SV: flop o...
concordo con Juza quando dice che se è vero che non c'è proporzionalità diretta tra quantità di moto vendute e utenti in un forum, è anche vero che una moto molto venduta avrà sicuramente un forum più attivo e nutrito. basti vedere questo quando l'sv i.e. era in produzione. si, ok, si scrivevano anche tante minchiate, ma di articoli tecnici, modifiche, pareri e richieste era pieno, in tutte le sezioni.
quanto al paragone tra sv e altre moto... lì c'è poco da fare. ognuno ha fatto la propria scelta e magari tende un po' a difenderla, ma una cosa è certa, è stata detta e ridetta, se ne è stra-parlato: mettere sulla sv 2017 i freni della sv del 1999 è da stupidi.e in suzuki sono stati stupidi. molte naked di inizio anni 2000 avevano quei freni, ma caxxo, nel 2017 aggiornateli per favore! ci sono riusciti sul v-strom a farli funzionare meglio mettendo dischi più grandi, perchè sull'sv sono stati così pigri? per non riprogettare una forcella, questo è sicuro.
la er6n ha pinze più performanti, la mt07 ha addirittura le sumotomi a 4 pistonicini (si, ok, là è la pompa freno ad essere sottodimensionata e andrebbe cambiata lo stesso), sull'sv potevano fare meglio, perchè la forcella del gsr600 con annessi e connessi (steli più grandi, due regolazioni, pinze a 4 pistoncini) la avevano già.
sulle sospensioni invece con le altre è in pareggio, anzi sembra che la frenatura idraulica dell'sv sia la migliore del lotto, non oso immaginare le altre...
per concludere i miei pensieri un po' annebbiati dall'aria calda del condizionatore e da una tosta giornata di lavoro vi scrivo questo: se la pigrizia della suzuki nel riprogettare la sv, adesso, fa vendere 3 moto invece di 20, beh, da possessore dico comunque "ben gli sta".
quanto al paragone tra sv e altre moto... lì c'è poco da fare. ognuno ha fatto la propria scelta e magari tende un po' a difenderla, ma una cosa è certa, è stata detta e ridetta, se ne è stra-parlato: mettere sulla sv 2017 i freni della sv del 1999 è da stupidi.e in suzuki sono stati stupidi. molte naked di inizio anni 2000 avevano quei freni, ma caxxo, nel 2017 aggiornateli per favore! ci sono riusciti sul v-strom a farli funzionare meglio mettendo dischi più grandi, perchè sull'sv sono stati così pigri? per non riprogettare una forcella, questo è sicuro.
la er6n ha pinze più performanti, la mt07 ha addirittura le sumotomi a 4 pistonicini (si, ok, là è la pompa freno ad essere sottodimensionata e andrebbe cambiata lo stesso), sull'sv potevano fare meglio, perchè la forcella del gsr600 con annessi e connessi (steli più grandi, due regolazioni, pinze a 4 pistoncini) la avevano già.
sulle sospensioni invece con le altre è in pareggio, anzi sembra che la frenatura idraulica dell'sv sia la migliore del lotto, non oso immaginare le altre...
per concludere i miei pensieri un po' annebbiati dall'aria calda del condizionatore e da una tosta giornata di lavoro vi scrivo questo: se la pigrizia della suzuki nel riprogettare la sv, adesso, fa vendere 3 moto invece di 20, beh, da possessore dico comunque "ben gli sta".
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Re: Nuova SV: flop o...
Il problema grosso è la politica commerciale di Suzuki che, V-strom a parte nelle 2 cilindrate(ma molto più nel 650) non azzecca più una moto che faccia numeri. Perchè pure il gsx-s vende poca roba, è il nuovo gsx-r1000, nonostante sia una moto eccellente, appartiene pur sempre ad una categoria che in italia non vende più nulla.
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Re: Nuova SV: flop o...
Eppure le gsx-s750 e 1000 sono delle moto senza, praticamente, alcun difetto congenito. Vanno bene e non costano troppo. La gsxf1000 invece ha una linea piuttosto pesante, ci sta che non venda, un po' come la vfr1200.yoda ha scritto:Il problema grosso è la politica commerciale di Suzuki che, V-strom a parte nelle 2 cilindrate(ma molto più nel 650) non azzecca più una moto che faccia numeri. Perchè pure il gsx-s vende poca roba, è il nuovo gsx-r1000, nonostante sia una moto eccellente, appartiene pur sempre ad una categoria che in italia non vende più nulla.
Comunque sulla scarsa efficacia della politica commerciale suzuki concordo. La gsx-r1000 ha vinto molto sia questo anno che lo scorso (se non erro), ma non lo "sbandierano" e quindi pochi lo fanno.
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Re: Nuova SV: flop o...
Ma pure lo "sbandierassero", parliamo di una categoria dove i successi sportivi(pure se ci fossero)non contano più nulla. Fra le vendite 2017, la prima moto è al 43° posto, e non è nemmeno una maxi, perchè è la ducati supersport. Il primo 1000 sbk è il fireblade, che è 74° e ha venduto la miseria di 292 pezzi, contro i 278 del gsxr. Suzuki NON INNOVA. Fa sempre le stesse cose.
Honda ha inventato il DCT, Yamaha ha tirato fuori la serie MT, Kawasaki....vabbè kawasaki è come suzuki, infatti anni fa fecero pure una specie di joint venture(basti ricordare la kawasaki klv, che era un v-strom rimarchiato)!
Honda ha inventato il DCT, Yamaha ha tirato fuori la serie MT, Kawasaki....vabbè kawasaki è come suzuki, infatti anni fa fecero pure una specie di joint venture(basti ricordare la kawasaki klv, che era un v-strom rimarchiato)!
Ultima modifica di yoda il mar feb 27, 2018 4:27 pm, modificato 2 volte in totale.
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Re: Nuova SV: flop o...
Ho notato che gli investimenti di Suzuki consistono nel farsi pubblicizzare dagli youtuber più in voga con le varie sportive di bassa cilindrata e le V-Strom.
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Re: Nuova SV: flop o...
Però se tu metti Suzuki come marchio sulla bocca di tutti Ecco qua che, automaticamente, vendi.yoda ha scritto:Ma pure lo "sbandierassero", parliamo di una categoria dove i successi sportivi(pure se ci fossero)non contano più nulla. Fra le vendite 2017, la prima moto è al 43° posto, e non è nemmeno una maxi, perchè è la ducati supersport. Il primo 1000 sbk è il fireblade, che è 74° e ha venduto la miseria di 292 pezzi, contro i 278 del gsxr. Suzuki NON INNOVA. Fa sempre le stesse cose.
Honda ha inventato il DCT, Yamaha ha tirato fuori la serie MT, Kawasaki....vabbè kawasaki è come suzuki, infatti anni fa fecero pure una specie di joint venture(basti ricordare la kawasaki klv, che era un v-strom rimarchiato)!
Un po' come fa BMW e Ducati. Ok Suzuki non potrà forse mai essere a quel livello perché non ha mai stata un vero e proprio status symbol, neanche negli anni passati, però se tu "spingi", vendi.
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Re: Nuova SV: flop o...
Honda vende una marea di Nc750 e di Africatwin...ti risulta un marchio "status symbol" nonchè un nome sulla bocca di tutti (a parte le vittorie in motoGp che dovrebbero tirare le vendite del fireblade, che invece non vende nulla come il gsx-r)? Le vende perchè hanno azzeccato il momento commerciale ed hanno proposto qualcosa che il pubblico voleva.sniper765 ha scritto:Però se tu metti Suzuki come marchio sulla bocca di tutti Ecco qua che, automaticamente, vendi.yoda ha scritto:Ma pure lo "sbandierassero", parliamo di una categoria dove i successi sportivi(pure se ci fossero)non contano più nulla. Fra le vendite 2017, la prima moto è al 43° posto, e non è nemmeno una maxi, perchè è la ducati supersport. Il primo 1000 sbk è il fireblade, che è 74° e ha venduto la miseria di 292 pezzi, contro i 278 del gsxr. Suzuki NON INNOVA. Fa sempre le stesse cose.
Honda ha inventato il DCT, Yamaha ha tirato fuori la serie MT, Kawasaki....vabbè kawasaki è come suzuki, infatti anni fa fecero pure una specie di joint venture(basti ricordare la kawasaki klv, che era un v-strom rimarchiato)!
Un po' come fa BMW e Ducati. Ok Suzuki non potrà forse mai essere a quel livello perché non ha mai stata un vero e proprio status symbol, neanche negli anni passati, però se tu "spingi", vendi.
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Re: Nuova SV: flop o...
Beh, la nc750 ha raccolto un vastissimo bacino di utenti, e quindi vende anche perché, come dici anche tu, ha azzeccato il momento, ma momento o non momento l'utenza è tanta.yoda ha scritto:Honda vende una marea di Nc750 e di Africatwin...ti risulta un marchio "status symbol" nonchè un nome sulla bocca di tutti (a parte le vittorie in motoGp che dovrebbero tirare le vendite del fireblade, che invece non vende nulla come il gsx-r)? Le vende perchè hanno azzeccato il momento commerciale ed hanno proposto qualcosa che il pubblico voleva.sniper765 ha scritto:Però se tu metti Suzuki come marchio sulla bocca di tutti Ecco qua che, automaticamente, vendi.yoda ha scritto:Ma pure lo "sbandierassero", parliamo di una categoria dove i successi sportivi(pure se ci fossero)non contano più nulla. Fra le vendite 2017, la prima moto è al 43° posto, e non è nemmeno una maxi, perchè è la ducati supersport. Il primo 1000 sbk è il fireblade, che è 74° e ha venduto la miseria di 292 pezzi, contro i 278 del gsxr. Suzuki NON INNOVA. Fa sempre le stesse cose.
Honda ha inventato il DCT, Yamaha ha tirato fuori la serie MT, Kawasaki....vabbè kawasaki è come suzuki, infatti anni fa fecero pure una specie di joint venture(basti ricordare la kawasaki klv, che era un v-strom rimarchiato)!
Un po' come fa BMW e Ducati. Ok Suzuki non potrà forse mai essere a quel livello perché non ha mai stata un vero e proprio status symbol, neanche negli anni passati, però se tu "spingi", vendi.
Quanto alla Africa twin, beh si, fa un po' marchio a sé. Chi aveva o ha avuto la AT la sta riprendendo con questo nuovo modello, chi la vedeva come la moto dell' "avventura senza spese folli" la compra. Insomma, la AT è secondo me un prodotto a sé che vende non solo perché piace, ma anche perché si chiama "Africa twin" e porta alla mente tante cose.
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Re: Nuova SV: flop o...
Perdonami, ma fai la prosa a parole tue di quello che ho già scritto io?
E poi:
Africatwin vende perchè è una moto fatta benissimo, tecnologicamente moderna e(ovviamente) aiutata da un nome altisonante che onora alla grandissima, ed appartenente ad un settore che tira nel mercato.
E comunque stiamo perdendo il filo del discorso. Ovvero l'assenza di suzuki nel motociclismo che vende.
E poi:
Una moto che di listino su strada senza accessori sta dai 14000 ai 17000 è una moto per chi compra al risparmio?chi la vedeva come la moto dell' "avventura senza spese folli" la compra
Africatwin vende perchè è una moto fatta benissimo, tecnologicamente moderna e(ovviamente) aiutata da un nome altisonante che onora alla grandissima, ed appartenente ad un settore che tira nel mercato.
E comunque stiamo perdendo il filo del discorso. Ovvero l'assenza di suzuki nel motociclismo che vende.
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Re: Nuova SV: flop o...
Niente affatto, confermavo ciò che di giusto penso avessi detto.yoda ha scritto:Perdonami, ma fai la prosa a parole tue di quello che ho già scritto io?
E poi:Una moto che di listino su strada senza accessori sta dai 14000 ai 17000 è una moto per chi compra al risparmio?chi la vedeva come la moto dell' "avventura senza spese folli" la compra
E comunque stiamo perdendo il filo del discorso.
Se confronti il prezzo massimo di una AT siamo forse sul prezzo base o medio di una multistrada enduro o di una gs1200, quindi, se non si può dire "comprare a risparmio" (e concordo), non si, può neanche dire il contrario.
Stiamo perdendo il filo del discorso perché è stato detto tutto più di una volta, ma non siamo noi la dirigenza suzuki, quindi non possiamo decidere praticamente un ciufolo.
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Re: Nuova SV: flop o...
AT non ha nulla a che vedere con GS e MS. Perchè con la honda ci fai dell'off serio, mentre con ducati(anche nella penosa versione enduro) e bmw ti cappotti già solo mettendo le ruote su una spiaggia. Forse forse con Ktm, che fra le maxi(super-potenti)endurone è quella che in off fa una figura più dignitosa.
Honda con Africatwin è riuscita a riconquistare tutta quell'utenza che era orfana di sterrati, fango, sabbia e tutto ciò che non è asfalto e che gli altri marchi avevano solo scimmiottato nelle forme, creando allo stesso tempo un mezzo validissimo anche in strada, con l'apporto della tecnologia DCT e senza la necessità di superpotenze, inutili nel fuoristrada, e buone solo a far lievitare i costi di bollo e assicurazione.
Suzuki ha avuto mezzi iconici, che hanno fatto la sua storia, come la Katana e gli stessi Gsx-r o il Big in enduro. Perchè non riproporli in chiave moderna? Perchè non prendere il validissimo motore del v-strom 1000 e metterlo sotto un endurona come si deve e chiamarla Dr 1000 Big? O prendere il gsx-s 1000, elaborarlo stilisticamente in stile un pò retro e chiamarlo Katana?
Honda con Africatwin è riuscita a riconquistare tutta quell'utenza che era orfana di sterrati, fango, sabbia e tutto ciò che non è asfalto e che gli altri marchi avevano solo scimmiottato nelle forme, creando allo stesso tempo un mezzo validissimo anche in strada, con l'apporto della tecnologia DCT e senza la necessità di superpotenze, inutili nel fuoristrada, e buone solo a far lievitare i costi di bollo e assicurazione.
Suzuki ha avuto mezzi iconici, che hanno fatto la sua storia, come la Katana e gli stessi Gsx-r o il Big in enduro. Perchè non riproporli in chiave moderna? Perchè non prendere il validissimo motore del v-strom 1000 e metterlo sotto un endurona come si deve e chiamarla Dr 1000 Big? O prendere il gsx-s 1000, elaborarlo stilisticamente in stile un pò retro e chiamarlo Katana?
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Re: Nuova SV: flop o...
la katana sono anni che si vedono bozze, "prototipi" e giocattoli vari, se ben ricordo anche quest'anno a eicma ne hanno messa una in esposizione (proprio su base gsx-s sempre se non erro), ma nonostante sia stata ben accolta non si sa nè quando e nè se verrà mai effettivamente prodotta.yoda ha scritto:AT non ha nulla a che vedere con GS e MS. Perchè con la honda ci fai dell'off serio, mentre con ducati(anche nella penosa versione enduro) e bmw ti cappotti già solo mettendo le ruote su una spiaggia. Forse forse con Ktm, che fra le maxi(super-potenti)endurone è quella che in off fa una figura più dignitosa.
Honda con Africatwin è riuscita a riconquistare tutta quell'utenza che era orfana di sterrati, fango, sabbia e tutto ciò che non è asfalto e che gli altri marchi avevano solo scimmiottato nelle forme, creando allo stesso tempo un mezzo validissimo anche in strada, con l'apporto della tecnologia DCT e senza la necessità di superpotenze, inutili nel fuoristrada, e buone solo a far lievitare i costi di bollo e assicurazione.
Suzuki ha avuto mezzi iconici, che hanno fatto la sua storia, come la Katana e gli stessi Gsx-r o il Big in enduro. Perchè non riproporli in chiave moderna? Perchè non prendere il validissimo motore del v-strom 1000 e metterlo sotto un endurona come si deve e chiamarla Dr 1000 Big? O prendere il gsx-s 1000, elaborarlo stilisticamente in stile un pò retro e chiamarlo Katana?
quanto al dr big suzuki farebbe la solita cosa: arriverebbe millemila anni dopo la AT (che sarebbe la sua diretta concorrente da come lo descrivi) con una moto già vecchia che quindi in pochissimi prenderebbero.
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Re: Nuova SV: flop o...
quindi, oltre a non avere fantasia, sono pure lenti in suzuki.
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Re: Nuova SV: flop o...
che in suzuki siano lenti mi pare evidente... hanno tirato fuori naked di cilindrate intermedie.. dopo che tutti hanno proposto motori 800 e 900....proponendo linee vecchie e per nula accattivanti ...
e avevano il golosissimo gsx 750 da spogliare ...
ed invece no...gsr600 inguardabile...
poi arriva yamaha e ti butta li un tre cilindri 900 .. e una mt10 esagerata
arriva la kawa e ti azzarda linee spaziali ....che possono piacere o meno ..ma cambiano un pò le linee
honda aveva la cb1000 che era un bel toro ...
e non parliamo di case europee per pura pietà della concorrenza
e ora fai un sv650 retrò? ...con cosa? due specchietti tondi ? un cupolino?...e me la fai pagare anche di più...dai facciamo i seri ...le altre case hanno tirato fuori intere linee retrò dal 350 al 1100...ammesso che questo trend duri ancora molto...quanti neoutenti attira?..e quanto potrai vendere entrando tra uno due anni ..soprattuto dato che lo scopo dei modelli retrò è "non invecchiare"..
e avevano il golosissimo gsx 750 da spogliare ...
ed invece no...gsr600 inguardabile...
poi arriva yamaha e ti butta li un tre cilindri 900 .. e una mt10 esagerata
arriva la kawa e ti azzarda linee spaziali ....che possono piacere o meno ..ma cambiano un pò le linee
honda aveva la cb1000 che era un bel toro ...
e non parliamo di case europee per pura pietà della concorrenza
e ora fai un sv650 retrò? ...con cosa? due specchietti tondi ? un cupolino?...e me la fai pagare anche di più...dai facciamo i seri ...le altre case hanno tirato fuori intere linee retrò dal 350 al 1100...ammesso che questo trend duri ancora molto...quanti neoutenti attira?..e quanto potrai vendere entrando tra uno due anni ..soprattuto dato che lo scopo dei modelli retrò è "non invecchiare"..