Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
Grey Fox
- Mototurista
- Moto: Pegaso 650 Factory
Messaggio
da Grey Fox » gio set 04, 2014 12:12 pm
^Juza^ ha scritto:la forza dei windowsphone è quella....poi hai di contro una limitazione sullo store e sulle app
Questo è vero, ma molto meno rispetto al passato. Ormai le app migliori ci sono (l'ultima è spotify free). Inoltre nokia ha un suo team di sviluppatori in gamba che realizza ottime app apposite per i lumia.
Poi per le foto è il top (modelli pureview).
Per il navigatore, ha il migliore da tempo ormai (free e anche offline).
-
sniper765
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » gio set 04, 2014 12:20 pm
Geme1 ha scritto:ragazzi un navigatore per android che funzioni con il gps senza doversi per forza connette alla rete internet
uso navfree
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
supercaif
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Messaggio
da supercaif » gio set 04, 2014 12:21 pm
MapFactor: GPS Navigation, usato in vacanza in corsica, google maps funziona meglio, ma mapfactor è gratis e funziona senza internet
poi volendo c'è la possibilità di acquistare le mappe tomtom, oppure usare le osm free
Ultima modifica di
supercaif il gio set 04, 2014 12:22 pm, modificato 1 volta in totale.
-
sniper765
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » gio set 04, 2014 12:21 pm
Comunque appena ho un centone da spendere affianco al mio N4 un Lumia, così comincio a prendere la mano anche con quello.
Provato un 520 qualche minuto mi è parso meno intuitivo ma molto funzionale, e così m'è salita la scimmia, definitivamente.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
^Juza^
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Messaggio
da ^Juza^ » gio set 04, 2014 2:56 pm
Grey Fox ha scritto:^Juza^ ha scritto:la forza dei windowsphone è quella....poi hai di contro una limitazione sullo store e sulle app
Questo è vero, ma molto meno rispetto al passato. Ormai le app migliori ci sono (l'ultima è spotify free). Inoltre nokia ha un suo team di sviluppatori in gamba che realizza ottime app apposite per i lumia.
Poi per le foto è il top (modelli pureview).
Per il navigatore, ha il migliore da tempo ormai (free e anche offline).
vero che le app major sono quelle che alla fine contano .. ma il fatto che chiunque renda disponibili le app android .. è cmq un vantaggio non da poco ..
per le foto ..ho sempre sentito che siano il top... ma non ho mai constatato
il bnavigatore.. bho ...non saprei..a me neanche map piace tantissimo ..ma ormai è li...free....apparte i costi di connessione..quidni non mi preoccupo troppo....