killeradicator ha scritto:beh ma raccontaci un pò di background.... come mai hai fatto 'sto video col 50cent de noartri?
Ma alla fine per puro caso, Ho giocato per qualche anno in club di softair e avendo in concessione molti edifici abbandonati per le partite settimanali, io ed altri membri del club seguimmo qualche corso di tecniche di infiltrazione, irruzione e CQB. Nel video è presente una squadra swat che deve stanare ed eliminare una cellula di ribelli, così cercando qualcuno che potesse interpretare questa squadra sono arrivati a noi.. Inizialmente non ci è stato detto nemmeno chi fosse il cantante, ci hanno solamente comunicato che ci avrebbero pagato e tanto bastava!

è stata una bella esperienza, mi aspettavo una cosa più professionale però sono sicuro che alla fine verrà fuori qualcosa di carino.. almeno lo spero!
Le videocamere utilizzate non erano proprio al top, anzi c'era molto margine di miglioramento, Solamente per gli slowmotion hanno noleggiato una videocamera che costa quanto una bmw hp4.. però bello ugualmente, Marra e tutto lo staff sono stati davvero tranquilli e ci hanno trattato come fossimo i più importanti sul set.. Lui una persona alla mano e anche molto amichevole, nelle pause è venuto spesso a farsi una chiacchiera con noi e nei momenti più pesanti era lui stesso a chiedere di farci riposare un pò! Bella esperienza.. e quando nella scena finale gli hanno fatto esplodere le cariche con il sangue finto mentre noi gli "sparavamo" stile plotone di esecuzione è stato molto suggestivo! Ma solo perchè era una simulazione, nella realtà penso non sia affatto emozionante.
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..