Capisco quello che dici... però quei due non sono persone normali. Sono militari, hanno una divisa. E rappresentano qualcuno.Lizard ha scritto:Scusa Nytro ma pensi davvero che una situazione simile coi tribunali italiani si risolveva in 3 mesi? Sei ottimista tuNytro ha scritto:
Quindi ci sono due militari in servizio di scorta che qualcuno accusa di aver ucciso due pescatori indiani... e sulla base di chiacchiere, si mettono in arresto in india i due militari in attesa da 2 ANNI di un processo.
Ma che cavolo ci vuole a stabilire come sono andate le cose? Cos'è se passa il tempo torna la memoria a qualcuno?
Se poi si perde tempo solo perché le prove non ci sono... beh... cos'è appaiono dal nulla poi le prove?
Se questa cosa a te sembra normale, io non ho altro da aggiungere.![]()
![]()
![]()
Comunque funziona così in tutto il mondo, c'è un crimine, ci sono indagini, arrivano i sospetti e si finisce a processo per accertare al verità...cosa ci trovi di strano in questo particolare caso? Quelle che tu chiami chiacchere per gli inquirenti son prove, che una giuria giudicherà attendibili o no.
Ripeto, noi sappiamo forse il 10% di sto caso, come è ovvio e giusto che sia visto che le indagini restano in corso...la nostra visione di ciò che sta accadendo non è solo parziale, non vediamo proprio
Non mi sembra il caso di tenerli al gabbio... che si faccia 'sto processo e nel frattempo liberi in italia.
Poi se son colpevoli pagheranno le conseguenze.
Invece ho il sospetto che vengano utilizzati come merce di scambio...