Era molto che...
Re: Era molto che...
se della stessa annata non dovrebbero esserci problemiHellraiser ha scritto: Nel frattempo un mio amico mi ha trovato la pedana da mettere: è quella del 750 e non monta precisa (infatti manca un bullone) però per il momento va bene. Poi deciderò se mettere quella originale o prenderne in ergal.

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Eh giàmark ha scritto:Ecco... Altra moto da sistemare!

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Meccanico Box
- Contatta:
No ho dato tutto all'assicurazione. La macchina ha più di 2000 euro di danno, dato che deve cambiare la bombola del gas e risistemare i tubi.peppeunz ha scritto:ma paghi tu o la tua assicurazione?
mi spiace...
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Meccanico Box
- Contatta:
No non è dello stesso anno. E' del 2004 credo.Blasco ha scritto:se della stessa annata non dovrebbero esserci problemiHellraiser ha scritto: Nel frattempo un mio amico mi ha trovato la pedana da mettere: è quella del 750 e non monta precisa (infatti manca un bullone) però per il momento va bene. Poi deciderò se mettere quella originale o prenderne in ergal.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Meccanico Box
- Contatta:
Comunque ho deciso di provare a riverniciarla perlata col plastidip e comprare un set di adesivi alstare 
Tipo questi:

Tipo questi:

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Bravo...poi voglio vedere il risultatoHellraiser ha scritto:Comunque ho deciso di provare a riverniciarla perlata col plastidip e comprare un set di adesivi alstare
Tipo questi:

IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Plastidip? Ho dei seri dubbi sulla durata...
hai provato?stez90 ha scritto:Plastidip? Ho dei seri dubbi sulla durata...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Coraggio, che la moto pian piano la metterai a posto 

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Pilota Ufficiale
E' una semplice constatazione riguardo al fatto che alcune parti del mezzo sono sottoposte al contatto col pilota, tipo la zona posteriore del serbatoio. Io faccio fatica a non strisciare la vernice "normale" e una abrasione sul plastidip è un innesco per staccarlo.. Per il resto della carena invece è un'ottima scelta. Magari si potrebbe fare un "mix" con un rinforzo in vinile (wrap normale per capirci) sulle parti a rischio.. Tanto è reversibile pure quello. Oppure mettere in conto ogni tanto una bomboletta per i ritocchi.Blasco ha scritto:hai provato?stez90 ha scritto:Plastidip? Ho dei seri dubbi sulla durata...
Tengo presentestez90 ha scritto:E' una semplice constatazione riguardo al fatto che alcune parti del mezzo sono sottoposte al contatto col pilota, tipo la zona posteriore del serbatoio. Io faccio fatica a non strisciare la vernice "normale" e una abrasione sul plastidip è un innesco per staccarlo.. Per il resto della carena invece è un'ottima scelta. Magari si potrebbe fare un "mix" con un rinforzo in vinile (wrap normale per capirci) sulle parti a rischio.. Tanto è reversibile pure quello. Oppure mettere in conto ogni tanto una bomboletta per i ritocchi.Blasco ha scritto:hai provato?stez90 ha scritto:Plastidip? Ho dei seri dubbi sulla durata...

-
- Meccanico Box
- Contatta:
No non è così facile toglierlo. Bisogna tirare come dei matti.e poi si spezzetta. E' una gomma molto resistente alle abrasioni. E' un po' come il wrapping: non è che viene via al primo graffietto. Pensa che ci verniciano pure i cerchi!stez90 ha scritto:E' una semplice constatazione riguardo al fatto che alcune parti del mezzo sono sottoposte al contatto col pilota, tipo la zona posteriore del serbatoio. Io faccio fatica a non strisciare la vernice "normale" e una abrasione sul plastidip è un innesco per staccarlo.. Per il resto della carena invece è un'ottima scelta. Magari si potrebbe fare un "mix" con un rinforzo in vinile (wrap normale per capirci) sulle parti a rischio.. Tanto è reversibile pure quello. Oppure mettere in conto ogni tanto una bomboletta per i ritocchi.Blasco ha scritto:hai provato?stez90 ha scritto:Plastidip? Ho dei seri dubbi sulla durata...

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Pilota Ufficiale
Si ma sui cerchi non è che vai a grattarlo via. Quello che intendo io è che basta un taglietto per creare un innesco da cui si possono staccare pezzi, anche molto piccoli ma comunque visibili. Penso sempre alla zona serbatoio, per le altre non mi preoccupo. Il vinile invece è molto spesso ed elastico (almeno quello che ho usato io sul motorino, un 148g/mq), se non ci vai con un oggetto affilato è molto difficile forarlo.
Poi si tratta di una zona circoscritta quella soggetta ad usura, puoi fregartene e mettere in conto ogni tanto una rinfrescatina, sempre se necessario
Ma la moto incidentata cos'è, il GSX? Colore?
Poi si tratta di una zona circoscritta quella soggetta ad usura, puoi fregartene e mettere in conto ogni tanto una rinfrescatina, sempre se necessario

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Ma quanto ti verrebbe a cosytare una cosa fatta bene con il plastidip? Credo che per ottenere un buon risuktato servano parecchie mani...e le bombolette costano abbastanza!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Non necessariamentecucciolotto ha scritto:Credo che per ottenere un buon risuktato servano parecchie mani...

-
- Meccanico Box
- Contatta:
No se lo tagli non viene via. Se non tiri si riattacca. Certo comunque non è la vernice a forno. Ma faccio tutta la moto con 50 euro di bombolette! E per la parte del serbatoio posso sempre appiccicarci i grip per le gambestez90 ha scritto:Si ma sui cerchi non è che vai a grattarlo via. Quello che intendo io è che basta un taglietto per creare un innesco da cui si possono staccare pezzi, anche molto piccoli ma comunque visibili. Penso sempre alla zona serbatoio, per le altre non mi preoccupo. Il vinile invece è molto spesso ed elastico (almeno quello che ho usato io sul motorino, un 148g/mq), se non ci vai con un oggetto affilato è molto difficile forarlo.

Si la moto è il gsxr. Colore bianco perlato.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Meccanico Box
- Contatta:
Si devi dare varie mani, ma con due/3 bombolette sei a posto per tutta la carena.cucciolotto ha scritto:Ma quanto ti verrebbe a cosytare una cosa fatta bene con il plastidip? Credo che per ottenere un buon risuktato servano parecchie mani...e le bombolette costano abbastanza!
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Meccanico Box
- Contatta:
Mi correggo: forse aveva ragione stez: mi sa che dura poco sulle carene... magari meglio provare sul parafango prima...
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ