EZTrader (trading on-line su opz.binarie "facile" per tutti)

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: EZTrader (trading on-line su opz.binarie "facile" per tu

Messaggio da The flame » mar set 24, 2013 2:57 pm

Grey Fox ha scritto:
The flame ha scritto:
Lizard ha scritto:
ch1c0 ha scritto:ma vi siete resi conto che più o meno avete tutti detto le stesse cose?

I parametri alla fine sono 3

IL CAPITALE INVESTITO
Se hai un certo patrimonio (es. 1.000.000€) ne investi diciamo 100.000 (un 10%) puoi ricevere indietro un certo gruzzoletto. Perchè? Perchè anche a fronte di una bassa percentuale di guadagno, questa percentuale si calcola sulla base del capitale investito. Più è grosso, più sghei ti tornano in tasca. Il 3% di 1000€ sono 30€.... Il 3% di 100.000 sono 3000. E' sempre il 3%... ma 3000 sono più di 30 :P

In questo caso se si perde il capitale investito, si... rode il chiulo... ma rimangono in cassa 900.000€. E si sopravvive.

Viceversa, se uno ha 10.000€ in banca e li investe tutti... se gli va bene riceve indietro un gruzzolo MOLTO modesto... e se gli va male va col chiulo per terra, poichè perde TUTTO.

Preso per assunto questo parametro (il capitale da investire)... va considerato il secondo parametro: il rischio.

IL RISCHIO
Ovvio... se rischi molto puoi guadagnare molto. Se rischi poco, invece, il guadagno è molto minore.
Che poi è quasi ovvio... la percentuale di guadagno, di norma, rappresenta proprio IL RISCHIO.
Perchè un titolo di stato italiano paga di più di un titolo di stato -es- tedesco? Perchè in linea di principio, l'economia tedesca è più solida... E perchè io dovrei comprare un titolo italiano invece di uno tedesco? Semplicemente perchè mi paga di più. Più rischio = più guadagno.

Ma non sempre.

Il terzo parametro poi è il tempo dell'investimento...
Il tempo dell'investimento (ovvero per quanto tempo tieni allocati i tuoi soldi in un investimento) è un'altro genere di rischio... :)

e mose non vado a lavorare mi inchiulano

Infatti, e dunque la morale è semplice, se hai poco da investire lascia perdere il trading e apriti un libretto di risparmio alla Coop :lol: :lol: :lol:
che fanno capo a quelli della sinistra che hanno sempre nel mirino chi ha i soldi per massacrarli.... per la serie: ottimo!! :lol: :sospetto:

ps io per trader intendo quelli veri, non i cazzoni che alla fine dell'anno fanno breakeven!
gente alla anton kreil! insomma non i vari migliorino e co che passano più tempo in tv che a lavorare, i veri trader sono quelli di cui non si conosce il nome! :wink:

e credetemi: di soldi ne fanno, e di rendimenti anche!
E c'hai n'essevù?! :)
mi chiamo forse Anton Kreil????

hahahahaha

:roftl:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Grey Fox
Mototurista
Mototurista
Moto: Pegaso 650 Factory

Messaggio da Grey Fox » mar set 24, 2013 5:27 pm

The flame ha scritto:
Grey Fox ha scritto:
The flame ha scritto:
Lizard ha scritto:
ch1c0 ha scritto:ma vi siete resi conto che più o meno avete tutti detto le stesse cose?

I parametri alla fine sono 3

IL CAPITALE INVESTITO
Se hai un certo patrimonio (es. 1.000.000€) ne investi diciamo 100.000 (un 10%) puoi ricevere indietro un certo gruzzoletto. Perchè? Perchè anche a fronte di una bassa percentuale di guadagno, questa percentuale si calcola sulla base del capitale investito. Più è grosso, più sghei ti tornano in tasca. Il 3% di 1000€ sono 30€.... Il 3% di 100.000 sono 3000. E' sempre il 3%... ma 3000 sono più di 30 :P

In questo caso se si perde il capitale investito, si... rode il chiulo... ma rimangono in cassa 900.000€. E si sopravvive.

Viceversa, se uno ha 10.000€ in banca e li investe tutti... se gli va bene riceve indietro un gruzzolo MOLTO modesto... e se gli va male va col chiulo per terra, poichè perde TUTTO.

Preso per assunto questo parametro (il capitale da investire)... va considerato il secondo parametro: il rischio.

IL RISCHIO
Ovvio... se rischi molto puoi guadagnare molto. Se rischi poco, invece, il guadagno è molto minore.
Che poi è quasi ovvio... la percentuale di guadagno, di norma, rappresenta proprio IL RISCHIO.
Perchè un titolo di stato italiano paga di più di un titolo di stato -es- tedesco? Perchè in linea di principio, l'economia tedesca è più solida... E perchè io dovrei comprare un titolo italiano invece di uno tedesco? Semplicemente perchè mi paga di più. Più rischio = più guadagno.

Ma non sempre.

Il terzo parametro poi è il tempo dell'investimento...
Il tempo dell'investimento (ovvero per quanto tempo tieni allocati i tuoi soldi in un investimento) è un'altro genere di rischio... :)

e mose non vado a lavorare mi inchiulano

Infatti, e dunque la morale è semplice, se hai poco da investire lascia perdere il trading e apriti un libretto di risparmio alla Coop :lol: :lol: :lol:
che fanno capo a quelli della sinistra che hanno sempre nel mirino chi ha i soldi per massacrarli.... per la serie: ottimo!! :lol: :sospetto:

ps io per trader intendo quelli veri, non i cazzoni che alla fine dell'anno fanno breakeven!
gente alla anton kreil! insomma non i vari migliorino e co che passano più tempo in tv che a lavorare, i veri trader sono quelli di cui non si conosce il nome! :wink:

e credetemi: di soldi ne fanno, e di rendimenti anche!
E c'hai n'essevù?! :)
mi chiamo forse Anton Kreil????

hahahahaha

:roftl:
Non ti chiami Gordon Gekko? :)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar set 24, 2013 5:29 pm

ferro blu ama anacot acciaio.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » mer set 25, 2013 2:29 pm

tequi ha scritto:ferro blu ama anacot acciaio.. :asd:
hahahahahaha :roftl:

Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » gio set 26, 2013 11:55 am

http://www.wallstreetitalia.com/article ... dioti.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

vero ma solo se hanno anche il controllo del rischio e possono modificarne il profilo...io per esempio ho un sistema abbastanza rigido automatizzato per il rischio che impedisce di "rimandarlo", allo stesso tempo ho un setting mentale molto serio per non prendere profitto troppo presto!

cmq di nuovo, su pochi vale, sui megatrader strafichibeicazzi non sono sicuro, pero' mi ha fatto sorridere!

Immagine

Rispondi