Consiglio su moto "a punto"

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Re: Consiglio su moto "a punto"

Messaggio da eternauta » dom set 15, 2013 7:42 am

Io dico gsr750 se ti piacciono gli spigoli e vuoi restare in suzuki

l'ultima versione della shiver se preferisci linee un po' piu' morbide e il made in italy

o la sempreverde Z750R... quella uscita l'anno scorso con l'upgrade di sosp.
e il bel forcellone :wink:

mancano 50cc. all'appello ma
che sara' mai :wink:
Ultima modifica di eternauta il dom set 15, 2013 3:49 pm, modificato 1 volta in totale.
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

lele1005
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650

Messaggio da lele1005 » dom set 15, 2013 10:21 am

Potresti optare per la moto Morini corsaro 1200 è una bomba di moto, molto brusca ma divertente e si trova ad ottimi prezzi con pochi km
La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita!!
E non conta quanti cavalli hai.... ma quanta passione ci metti!

Immagine Immagine Immagine

wiz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: Luca

Messaggio da wiz » dom set 15, 2013 4:21 pm

Tuono 1000 con 3500 Euro è tua

Questa è la stagione giusta per comprare a buon prezzo, dai un occhio al mercatino di apriliagarage.com

Dato che a molti ha dato noie lo statore ti consiglio una 2009 (quelle coi cerchi neri per intenderci) che monta quello da 370watt modificato.Oppure una vecchia ma a cui il proprietario lo abbia già cambiato col nuovo.

La mia ad esempio è una delle prime con lo statore nuovo oggi ha 30.000km e gira come un orologio :wink:

Trovami un ex proprietario di Tuono che ne parla male, nel bene o nel male è una moto che ti entra nel cuore
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code

Malefico
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tuono 1000r

Messaggio da Malefico » lun set 16, 2013 10:10 am

Cavoli avete risposto in molti.. :D
neeko72 ha scritto:mezzi che di serie sono a posto di sospensioni sono pochi...prevalentemente europei...ti direi ktm superduke...la prima serie si trova abbondantemente sotto i 5000 ;)
oppure aprilia tuono, anche ultima versione, e se sei fortunato anche factory ;)
Hai tirato fuori 2 moto che mi sono sempre piaciute.. ma che da un po' non prendevo troppo in considerazione.
Forse perchè convinto che il bicilindrico mille consumi come una ciminiera? mi confermate la cosa?

Anche se in realtà con i pochi km che faccio ultimamente non sarebbe così tragica la cosa.

Sbenga ha scritto:Speed?
Eccola, lei è forse quella che punto un po' di più.. la mia preferita degli ultimi tempi!

cucciolotto ha scritto:E' sotto i 700...ma una street R?
La street l'ho provata, ma no mi ha entusiasmato.. a differenza della SPEED

saimon ha scritto:e un bel gsxr 750???
nikovic ha scritto:Io saro' di parte ma dico 999, perfetta come sospensioni, freni potentissimi, motore aeroplanesco 0 vibrazioni, molto ma molto fluida, sveltissima nello scendere in piega, insomma secondo me e' perfetta, e la trovi a 5.000 euro! :wink:
jessi james ha scritto:io con 2800 euro ho preso un GSXR 1000k1 pari al nuovo, con numerosi acessori è tutti i pezzi originali (pre i tubifreno) con 29000 km moto secondo me validissima divertentissima è nemmeno tanto stancante faccio anche 500 km con paseggero in giornata, io te la consiglio
Sicuramente ottime, ma niente SS.. sia per posizione e tipo di utilizzo.. e velocità assurde che mi porterebbero a fare..
max-xtz ha scritto:
Immagine

http://www.subito.it/moto-e-scooter/mot ... 235326.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola.. lei l'ho provata ed è da sbavo, ma temo in primis i consumi ancora peggiori di tuono e ktm.. e anche i costi di manutenzione. Boh..
cqdoule ha scritto:una er6n o una mt- 03, a parte la cilindrata dovrebbero essere a posto per il resto.
Scherzi vero? :o

eternauta ha scritto:Io dico gsr750 se ti piacciono gli spigoli e vuoi restare in suzuki

l'ultima versione della shiver se preferisci linee un po' piu' morbide e il made in italy

o la sempreverde Z750R... quella uscita l'anno scorso con l'upgrade di sosp.
e il bel forcellone :wink:

mancano 50cc. all'appello ma
che sara' mai :wink:
La zetina nuova in effetti mi piace parecchio.. ma la R credo costi ancora un po troppo

wiz ha scritto:Tuono 1000 con 3500 Euro è tua

Questa è la stagione giusta per comprare a buon prezzo, dai un occhio al mercatino di apriliagarage.com

Dato che a molti ha dato noie lo statore ti consiglio una 2009 (quelle coi cerchi neri per intenderci) che monta quello da 370watt modificato.Oppure una vecchia ma a cui il proprietario lo abbia già cambiato col nuovo.

La mia ad esempio è una delle prime con lo statore nuovo oggi ha 30.000km e gira come un orologio :wink:

Trovami un ex proprietario di Tuono che ne parla male, nel bene o nel male è una moto che ti entra nel cuore
Ok ok.. mi state convincendo con la tuono! :-)
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Consiglio su moto "a punto"

Messaggio da enjoyash » lun set 16, 2013 10:44 am

Vieni su apriliaV60 se cerchi info sulla tuono...é una miniera di info
Consumi fa più o meno 12/13 km/l, 14/15 andando piano...
Informati anche se hai un mecca aprilia bravo in zona, perché su queste moto è fondamentale avere uno che ci sa mettere le mani.. a novate c'è un guru aprilia, ma non do quanto lontano sia rispetto a casa tua...
enjoyash@tapatalk

Rispondi