il padre di acaro...
-
- Postino
- Moto: Gsxr 750 k7
Re: R: il padre di acaro...
Sentite condoglianze da parte mia a tutta la famiglia.
Ettore
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ettore
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: il padre di acaro...
ho cercato delle foto del padre nei vari acaro day che abbiamo fatto su a fonte vetica, ho trovato questa dove si vede la somiglianza con il figlio...

non vi nascondo che rivedere tutte queste foto fatte nei vari anni mi ha messo una certa malinconia nel sapere che papà acaro non sarà più dei nostri ma allo stesso tempo rivedere certe facce e certe espressioni ( ci sono foto di hobbit che manco blade runner poteva immaginare)... mi ha fatto capire quanta voglia c'è ancora di stare insieme e divertirsi
non vi nascondo che rivedere tutte queste foto fatte nei vari anni mi ha messo una certa malinconia nel sapere che papà acaro non sarà più dei nostri ma allo stesso tempo rivedere certe facce e certe espressioni ( ci sono foto di hobbit che manco blade runner poteva immaginare)... mi ha fatto capire quanta voglia c'è ancora di stare insieme e divertirsi

Mi dispiace veramente... se possibile porta anche le mie condoglianze anche se sicuramente non si ricordano di me...

-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S

Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
tranquillo antonio, farò le condoglianze da parte di tutti gli utenti del sitoTrippian ha scritto:Mi dispiace veramente... se possibile porta anche le mie condoglianze anche se sicuramente non si ricordano di me...

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Oscar Noi ci saremo SEMPRE. Questo deve essere una certezzaredus ha scritto:Sentite condoglianze da parte mia a tutta la famiglia.
Ettore
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
l'acaro day ora è ancora più importantenikovic ha scritto:Oscar Noi ci saremo SEMPRE. Questo deve essere una certezzaredus ha scritto:Sentite condoglianze da parte mia a tutta la famiglia.
Ettore
Lo invio ed e' già tanto

-
- RISPECT!!!
Senza dubbio
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
stacco, aspetto che arrivi hobbit e poi andiamo insieme a casa dei genitori di davide per dare l'ultimo saluto.

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
bene, hobbit è appena ripartito x Bologna, ho insistito x farlo restare a dormire ma il cazzaro è ligio al dovere di lavoratore, la giornata è stata lunga e dura, di solito ci ritrovavamo il quella chiesa x ricordare davide ed oggi invece avevamo suo padre, la mamma di davide è stata molto contenta nel vederci, non si aspettava la nostra presenza ma era un dovere morale esserci, l'abbiamo abbracciata a nome di tutti facendole sentire tutto l'affetto che proviamo verso questa famiglia che ogni anno è presente quando organizziamo l'Acaro Day, l'anno prossimo sarà diverso senza paolo ma sono sicuro che con Davide ci guarderanno dall'alto.
inviato fra una piega e l'altra

-
- RISPECT!!!
Non vedo l'ora che arrivi l'acaro e paolo dayzagor ha scritto:bene, hobbit è appena ripartito x Bologna, ho insistito x farlo restare a dormire ma il cazzaro è ligio al dovere di lavoratore, la giornata è stata lunga e dura, di solito ci ritrovavamo il quella chiesa x ricordare davide ed oggi invece avevamo suo padre, la mamma di davide è stata molto contenta nel vederci, non si aspettava la nostra presenza ma era un dovere morale esserci, l'abbiamo abbracciata a nome di tutti facendole sentire tutto l'affetto che proviamo verso questa famiglia che ogni anno è presente quando organizziamo l'Acaro Day, l'anno prossimo sarà diverso senza paolo ma sono sicuro che con Davide ci guarderanno dall'alto.
Lo invio ed e' già tanto

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Anche se in ritardo mando un abbraccione a tutta la famiglia!!!
Quest'anno non sono potuto venire all'Acaro Day, ma il prossimo non me lo perdo di sicuro!
Così oltre a ricordare con piacere il caro Davide anche il papà sarà presente nei nostri pensieri!!!!
Un lampeggio a Paolo!
Quest'anno non sono potuto venire all'Acaro Day, ma il prossimo non me lo perdo di sicuro!
Così oltre a ricordare con piacere il caro Davide anche il papà sarà presente nei nostri pensieri!!!!
Un lampeggio a Paolo!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Non li ho mai conosciuti ma porgo le mie condoglianze, soprattutto alla moglie: perdere prima un figlio e poi il marito...

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta