vicenda royal baby

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: vicenda royal baby

Messaggio da Lizard » mar lug 23, 2013 4:59 pm

enjoyash ha scritto:
saimon ha scritto:sta povera creatura ancora non è arrivata e gia' ho tanta voglia che se ne vada!!!

vi lascio indovinare dove....

inizia con aff e finisce in ulo
basta non accendere la TV su certi canali, molto semplice. Io guardo sportitalia e qualche film, e non sapevo manco dell'esistenza di sto royal bimbo

The flame ha scritto:ma dove???? forse i turisti hahahahah

o le provinciali dell'essex...... :fuori:

aho, tutti i quotidiani inglesi aprono la prima pagina on line e non con notizie sulla royal minchiata, pre parto parto e post parto.....il che significa che anche lì fa notizia, fa ascolti e fa vendere pubblicità

mo nun fa 'o scemo pe' nun ghie 'a guerra. :lol:

http://www.thetimes.co.uk/tto/news/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.guardian.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.independent.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.telegraph.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mirror.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.dailymail.co.uk/home/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono riviste per le provinciali dell'Essex :asd2:

:lol: :lol:
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mar lug 23, 2013 5:32 pm

be' ma sveglia, ovvio che lo mettono in prima pagina: e' l'erede al trono di inghilterra! (il terzo)

parlo della gente in giro, su internet, su facebook, gli unici che ne sento parlare con tono da strappamento di capelli sono, appunto, le sciacquette qui..

poi magari sono io fortunato che non ho ancora incontrato masse di gente amante del gossip1 ma anche in cucina o in mensa ho sentito perlare i giornalisti (daily telegraph) di altre cose.

certo che per prendere testualmente un "qui non se ne parla" bisogna essere parecchio brillanti eh?? :roftl: :roftl:

cmq no problem: continuo a pensare e occuparmi di altro, come moltissimi altri londinesi! :lol2: :smilone:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » mar lug 23, 2013 5:42 pm

The flame ha scritto:be' ma sveglia, ovvio che lo mettono in prima pagina: e' l'erede al trono di inghilterra! (il terzo)

parlo della gente in giro, su internet, su facebook, gli unici che ne sento parlare con tono da strappamento di capelli sono, appunto, le sciacquette qui..

poi magari sono io fortunato che non ho ancora incontrato masse di gente amante del gossip1 ma anche in cucina o in mensa ho sentito perlare i giornalisti (daily telegraph) di altre cose.

certo che per prendere testualmente un "qui non se ne parla" bisogna essere parecchio brillanti eh?? :roftl: :roftl:
ah ecco, così è più chiaro, non avevo capito che i giornali scrivono le cose che interessano solo a loro e non per vendere, ma in realtà al popolo non frega nulla di sti reali :lol: :lol: :lol:

strano che la stampa scandalistica sia nata e proliferata in Inghilterra, a sti inglesi non frega nulla del gossip :lol: :lol: :lol:
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » mar lug 23, 2013 5:54 pm

Lizard ha scritto:
The flame ha scritto:be' ma sveglia, ovvio che lo mettono in prima pagina: e' l'erede al trono di inghilterra! (il terzo)

ah ecco, così è più chiaro, non avevo capito che i giornali scrivono le cose che interessano solo a loro e non per vendere, ma in realtà al popolo non frega nulla di sti reali :lol: :lol: :lol:

strano che la stampa scandalistica sia nata e proliferata in Inghilterra, a sti inglesi non frega nulla del gossip :lol: :lol: :lol:
agli inglesi interessa del gossip, ma evidentemente ho la fortuna di essere accerchiato da quei pochi fra i 10 MILIONI di londinesi che popolano la citta' durante la settimana a cui del royal baby interessa poco.

poi Lizard fammi capi' na cosa: ma chi te se inkula scusa? tu ci vivi qui? no, io si, ho riportato la mia esperienza di residente londinese.
lo scrivono i giornali? si, e sti catzi, e' l'erede al trono di inghilterra! e i giornali, ovunque nel mondo (ma lo capisce anche mia sorellina di 9 anni) sono fatti per poi essere venduti. io ho solamente riportato la sensazione e i feedback raccolti dalle persone che mi circondano.

se poi mi dici che insistiti con sto discorso per far prendere aria alla bocca che in italia fa caldo (purtroppo col royal baby se n'e' andato il calduccio che c'era fino a ieri apppunto) e perche' oggi hai del tempo ,ibero che puoi perdere allora non posso fare altro che interpretare quello che dici come spam e non come un discorso "serio"! :wink: :D

Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » mar lug 23, 2013 5:55 pm

tanto la migliore del regno è lei:

Immagine
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » mar lug 23, 2013 5:56 pm

Frank_88 ha scritto:tanto la migliore del regno è lei:

Immagine
:foollove:

Immagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Messaggio da zetaemme » mar lug 23, 2013 10:13 pm

cucciolotto ha scritto:Io dico che l'Italia a livello gnokka è al top. Il problema è l'atteggiamento!
:asd2:
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » mar lug 23, 2013 10:33 pm

zetaemme ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Io dico che l'Italia a livello gnokka è al top. Il problema è l'atteggiamento!
vero, le gnocche italiane sono di prim'ordine...top.
peccato abbiano spesso queste caratteristiche, che qualora insieme rendono il piatto inavvicinabile:

- sono convinte di averla solo loro
- sono convinte di averla profumata
- sono convinte di fare un favore solo a noi dandocela
- se la menano anche se magari fanno le shampiste part time con una terza media regalata
- sono convinte di avere cervelli superiori anche se frequentano/hanno frequentato facoltà come design,scienza delle comunicazioni o (a milano) qualunque cosa insegnata allo iulm :asd:

Ovviamente non generalizzo ma mi rivolgo alla milano fighetta che è stata per forza di cose il territorio dove sono nato e cresciuto! :smilone:

Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » mar lug 23, 2013 10:38 pm

Immagine
dimenticavo, tanto per restare in tema, lei viene dal Newham che racchiude west e east ham che una volta facevano parte del.................. ESSEX!! :roftl:

Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar lug 23, 2013 10:48 pm

Immagine
la moglie di mark cavendish (che, per inciso, è originario dell'isola di man).
l'anno scorso l'ho vista dal vivo (assieme al marito) e non mi ha impressionato per la bellezza (trucco poco e niente, vestiti normali), a dire la verità non l'avevo neanche notata più di tanto :oops:
però certo, nei panni della foto... pare proprio un'altra persona... :sbav:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar lug 23, 2013 11:01 pm

io spero solo che la smettano presto con sta storia del royal baby perchè non ne posso più di TUTTA LA GENTE SU FACEBOOK CHE SCRIVE DI QUANTO NON GLIENE FREGA DEL ROYAL BABY.

a me del royal baby FAUC, ma non capisco l'atteggiamento: se non te ne frega che càzzo scrivi a mille persone per ricordarglielo, fatti una pugnetta e vivi felice :lol: :lol:

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mer lug 24, 2013 8:51 am

Ma vi rendete conto che per parlare di una cosa di cui NON volete parlare avete riempito 2 pagine? :lol:

Siete come loro!
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

cocia
Piegatore
Piegatore

Messaggio da cocia » mer lug 24, 2013 8:58 am

The flame ha scritto:
zetaemme ha scritto:
vero, le gnocche italiane sono di prim'ordine...top.
peccato abbiano spesso queste caratteristiche, che qualora insieme rendono il piatto inavvicinabile:

- sono convinte di averla solo loro
- sono convinte di averla profumata
- sono convinte di fare un favore solo a noi dandocela
- se la menano anche se magari fanno le shampiste part time con una terza media regalata
- sono convinte di avere cervelli superiori anche se frequentano/hanno frequentato facoltà come design,scienza delle comunicazioni o (a milano) qualunque cosa insegnata allo iulm :asd:

Ovviamente non generalizzo ma mi rivolgo alla milano fighetta che è stata per forza di cose il territorio dove sono nato e cresciuto! :smilone:

... atteggiamento che hanno anche quelle bruttine/roiti
Back to blues

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » mer lug 24, 2013 9:03 am

ma poi appena nato e già esce dall'ospedale?
inoltre l'hanno messo nell'ovetto?
così piccoli devono stare distesi, mai seduti...
bah :checcevoifa:
Immagine

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » mer lug 24, 2013 9:49 am

The flame ha scritto:
agli inglesi interessa del gossip, ma evidentemente ho la fortuna di essere accerchiato da quei pochi fra i 10 MILIONI di londinesi che popolano la citta' durante la settimana a cui del royal baby interessa poco.

poi Lizard fammi capi' na cosa: ma chi te se inkula scusa? tu ci vivi qui? no, io si, ho riportato la mia esperienza di residente londinese.
lo scrivono i giornali? si, e sti catzi, e' l'erede al trono di inghilterra! e i giornali, ovunque nel mondo (ma lo capisce anche mia sorellina di 9 anni) sono fatti per poi essere venduti. io ho solamente riportato la sensazione e i feedback raccolti dalle persone che mi circondano.

se poi mi dici che insistiti con sto discorso per far prendere aria alla bocca che in italia fa caldo (purtroppo col royal baby se n'e' andato il calduccio che c'era fino a ieri apppunto) e perche' oggi hai del tempo ,ibero che puoi perdere allora non posso fare altro che interpretare quello che dici come spam e non come un discorso "serio"! :wink: :D
E fattela na risata,no? :wink:

Stai lì da Londra a pontificare dal mattino alla sera di quanto son meglio sti inglesi sotto ogni fronte, pure sulla colazione con le salsicce, ma palesemente non è così (giusto per info, chi s'encula a te, la mia ragazza ha vissuto 3 anni a Londra, e non a fare la cameriera, ora sta a Milano, tira le conclusioni....), nel campo del gossip in primis.

Prima regola dell'editoria comunque, giusto per ricordartelo, è che si scrive ciò che vuole la gente, ergo se tutti i quotidiani inglesi parlano del royal baby è perchè la gente ne vuol sapere (pure se tu dici sti catxi). Fare una statistica sulla tua cerchia di amici e determinare così il popolo inglese fa sorridere, pure nella mia cerchia nessuno si preoccupava del Grande fratello, ma di fatto gli italiani si... :wink:
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » mer lug 24, 2013 10:25 am

Lizard ha scritto:
The flame ha scritto:

E fattela na risata,no? :wink:

Stai lì da Londra a pontificare dal mattino alla sera di quanto son meglio sti inglesi sotto ogni fronte, pure sulla colazione con le salsicce, ma palesemente non è così (giusto per info, chi s'encula a te, la mia ragazza ha vissuto 3 anni a Londra, e non a fare la cameriera, ora sta a Milano, tira le conclusioni....), nel campo del gossip in primis.

Prima regola dell'editoria comunque, giusto per ricordartelo, è che si scrive ciò che vuole la gente, ergo se tutti i quotidiani inglesi parlano del royal baby è perchè la gente ne vuol sapere (pure se tu dici sti catxi). Fare una statistica sulla tua cerchia di amici e determinare così il popolo inglese fa sorridere, pure nella mia cerchia nessuno si preoccupava del Grande fratello, ma di fatto gli italiani si... :wink:
veramente io sempre specificato quello che ritengo sia migliore che in italia, sul cibo mi son gia' pronunciato, se poi tu questo lo interpreti come pontificare si vede che hai deviazioni tue.
che la tua ragazza abbia vissuto qui non capisco che centri e che serva visto che riportavo una MIA esperienza nel MIO ambiente di lavoro, cosi' come il lavoro che faceva, e il fatto che stia a milano ora, di nuovo, informazione inutile, io ho specificato la mia esperienza e non ho mai parlato di tutto il popolo inglese. non capisco se sia un problema di linea o tuo ma evidentemente non riesci a capire correttamente quello che scrivo in italiano (che parlandolo forse un'ora al giorno e basta evidentemente non e' piu' brillante come una volta! :asd: )
ah giusto per rimanere in tema, la mia ragazza ha vissuto a torino e non fa di certo la cameriera, ora sta a milano, sempre non cameriera...
(cosi', mi sembrava coerente con il tuo discorso! buaaahaahaa) :roftl: :roftl:

cmq si rasenta il delirio, vicenda chiusa. :asd2:

Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer lug 24, 2013 10:47 am

la fregnaa italica e' la migliore del mondo senza se e senza Ma!

Guardate qui nun ce sta' na lira neanche a cercarla con il lanternino

Ma pisciamo in testa a tutti in fatto di:
Clima! Da Magna' e la fregnaa! Io con la nobil casata me ce puliscoo er culoo un giorno si e l'antro pure, me bastano i fii de na mignottaa de casa mia

Traduco in italiano!
Qui non abbiamo molti soldi, ma viviamo bene, abbiamo un bel clima, donne simpatiche, e si mangia bene.
Non siamo sudditi di nessuno, anche se abbiamo politi corrotti e poco labboriosi :wink: :wink:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » mer lug 24, 2013 10:47 am

The flame ha scritto: che la tua ragazza abbia vissuto qui non capisco che centri e che serva visto che riportavo una MIA esperienza nel MIO ambiente di lavoro, cosi' come il lavoro che faceva, e il fatto che stia a milano ora, di nuovo, informazione inutile,
Era in risposta al tuo "ma chi te se inkula scusa? tu ci vivi qui? no, io si"...(il che dovrebbe presupporre una tua superiore conoscenza, in quanto empirica, della realtà, conoscenza che ho pure io convivendo con altri che son stati lì...certo che se manco sai quello che hai scritto...
The flame ha scritto: io ho specificato la mia esperienza e non ho mai parlato di tutto il popolo inglese.
quindi quando dici:
The flame ha scritto: parlo della gente in giro, su internet, su facebook, gli unici che ne sento parlare con tono da strappamento di capelli sono, appunto, le sciacquette qui..
e, in risposta a chi chiede lumi sugli inglesi che si strappano i capelli:
The flame ha scritto:ma dove???? forse i turisti hahahahah

o le provinciali dell'essex.....

intendi dire cosa?

The flame ha scritto:ah giusto per rimanere in tema, la mia ragazza ha vissuto a torino e non fa di certo la cameriera, ora sta a milano, sempre non cameriera...
(cosi', mi sembrava coerente con il tuo discorso! buaaahaahaa) :roftl: :roftl:
Qui si possiamo dire sti catxi insieme...

ora si, Saluti e baci. :wink:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer lug 24, 2013 10:55 am

Solo per inciso, gli unici posti in cui andrei a vivere oltra all'italia sono:
La california, ci sono stato e mi ci trasferirei domani, in particolar modo a San francisco, e l'australia, tutto il resto neanche lo considero Londra in particolar modo, secondo me molto meglio Dublino. Parlo per viverci non per farci una gita sia chiaro, in genere proprio gli inglesi mi stanno sulle pallee
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » mer lug 24, 2013 11:05 am

nikovic ha scritto:Solo per inciso, gli unici posti in cui andrei a vivere oltra all'italia sono:
La california, ci sono stato e mi ci trasferirei domani, in particolar modo a San francisco, e l'australia, tutto il resto neanche lo considero Londra in particolar modo, secondo me molto meglio Dublino. Parlo per viverci non per farci una gita sia chiaro, in genere proprio gli inglesi mi stanno sulle pallee

ma a Londra di inglesi non ne trovi manco uno :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Rispondi