Scooter o non scooter?
-
- Postino
- Moto: SV650
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: Scooter o non scooter?
Prima di essere motociclista ero scooterista e ammetto che lo scooter in città è molto comodo.
Io sto vendendo il mio Piaggio Beverly 300 del 2010 con faro allo xeno e 10700km a 2600€.
Se ti interessa fammi sapere...
Io sto vendendo il mio Piaggio Beverly 300 del 2010 con faro allo xeno e 10700km a 2600€.
Se ti interessa fammi sapere...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
il beverly 350 è un ottimo mezzo tutto fare e tutto sommato ti porta a fare anche qualche gitarella fuori porta con 2 pieghine in tutta sicurezza(cosa mai sgradita).sh 300 forse è il top per la citta(un biciclino che va una meraviglia) ma se Neeko ti ha detto attento ai furti pensaci bene.
Attenzione ai tagliandi, almeno da noi a bologna è più facile essere "rapinati" con lo sputer che con la moto, mentre se ti li fai tu altro discorso.il discorso pancia è tutto da valutare ma se non usi più la moto come va usata, allora viva la comodità...gambe coperte piedi asciutti d inverno parabrezza ,baule sottosella neanche da paragonare. Poi se vuoi qualcosa in più a mio parere un Integra honda lo terrei in considerazione si trovano a buoni prezzi e mi pare un bel mezzo
Attenzione ai tagliandi, almeno da noi a bologna è più facile essere "rapinati" con lo sputer che con la moto, mentre se ti li fai tu altro discorso.il discorso pancia è tutto da valutare ma se non usi più la moto come va usata, allora viva la comodità...gambe coperte piedi asciutti d inverno parabrezza ,baule sottosella neanche da paragonare. Poi se vuoi qualcosa in più a mio parere un Integra honda lo terrei in considerazione si trovano a buoni prezzi e mi pare un bel mezzo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
altrimenti, se vuoi essere il re della città, disobbedire a tutti i principi etici e morali, usare le scale come se fossero scorciatoie al prezzo di portarti dietro il portafogli e 6 sigarette (tutto il pacchetto non ci sta)
compra una Yamaha Tricker 250
compra una Yamaha Tricker 250
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
honda cn 250 iscritto asi: lo trovi sui 1000 €, con 150 € lo assicuri, è honda (motore indistruttibile), nessuna restrizione al traffico.bricoman80 ha scritto:cut
E' brutto, ha ruote piccoline e ti becchi tutte le buche, è lungo come una berlina, e nel dietro sella c'entra poca roba?
Che ti frega, tutte le volte che lo guidi sai che hai un monster che ti aspetta.
neeko72 ha scritto:3) frizione di serie pessima...di serie al semaforo gli sh150 ti massacrano...ma col malossi, sei tu che massacri loro. 100€ e passa la paura
Nun se pò lègge.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
Re: R: Scooter o non scooter?
Da possessore di sh 150, te lo consiglio vivamente!
Starei cmq con un ruote alte e non troppo grosso di cilindrata.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Starei cmq con un ruote alte e non troppo grosso di cilindrata.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Piegatore
- Moto: V-Strom 1000 L4
neeko72 ha scritto:
evita un sh300 nuovo...è lo scooter più rubato in commercio...a una mia amica ne hanno rubati 2 di fila...
Ma non saranno i più rubati semplicemente perché sono i più diffusi sulla strada? La metà degli scooter sono SH delle tre cilindrate, per forza che sono i più rubati.
Se anche un ladro volesse rubare un Borile Multiuso......ma quando ne trova uno in giro??
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Più che altro son facili da piazzare dopo.. Pensa se il ladro dovesse vendere smembrata una Borile.. Auguri!
Prova a sentire anche l'assicurazione prima di scegliere la cilindrata, a volte ci sono salti di prezzo non indifferenti da una all'altra.. Magari per poi avere prestazioni simili..
Prova a sentire anche l'assicurazione prima di scegliere la cilindrata, a volte ci sono salti di prezzo non indifferenti da una all'altra.. Magari per poi avere prestazioni simili..
Essendo diffusi c'è molti mercato per pezzi usati, ecco perché li rubano...walbe ha scritto:neeko72 ha scritto:
evita un sh300 nuovo...è lo scooter più rubato in commercio...a una mia amica ne hanno rubati 2 di fila...
Ma non saranno i più rubati semplicemente perché sono i più diffusi sulla strada? La metà degli scooter sono SH delle tre cilindrate, per forza che sono i più rubati.
Se anche un ladro volesse rubare un Borile Multiuso......ma quando ne trova uno in giro??
enjoyash@tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Secondo me quello che devi valutare é anche la protezione aerodinamica quando sei su strade a grande scorrimento. Andando sui 100, con lo sportcity ad esempio, balli parecchio perché non é molto protettivo (almeno quello di neeko che non ha parabrezza) e l'avantreno si alleggerisce, ma dentro la cittá é un fottuto giocattolo per delinquere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Ho fatto un pò di ricerche e mi sono imbattuto sull'Atlantic 300 dell'Aprilia, sembra ben fatto e anche non molto costoso, si prende intorno ai 3700 euro nuovo.
Chi lo conosce?
Chi lo conosce?
-
- Pilota Ufficiale
Ti tocca vendere la moto perchè ti serve uno scute e non ce la fai a mantenerne 2, e poi ti compri uno scute da 3700 €?bricoman80 ha scritto:Ho fatto un pò di ricerche e mi sono imbattuto sull'Atlantic 300 dell'Aprilia, sembra ben fatto e anche non molto costoso, si prende intorno ai 3700 euro nuovo.
Chi lo conosce?
Dove vai?
Sia un mio collega che il padre della mia ragazza, hanno avuto parecchie noie elettriche sull'Atlantic
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Pilota Ufficiale
Non capisco la tua domanda, se vendo la moto e ci faccio intorno ai 5000 euro,perchè non dovrei comprarmi uno scooter da 3700?Hyperion ha scritto:Ti tocca vendere la moto perchè ti serve uno scute e non ce la fai a mantenerne 2, e poi ti compri uno scute da 3700 €?bricoman80 ha scritto:Ho fatto un pò di ricerche e mi sono imbattuto sull'Atlantic 300 dell'Aprilia, sembra ben fatto e anche non molto costoso, si prende intorno ai 3700 euro nuovo.
Chi lo conosce?
Non posso e non voglio avere entrambi, o il Monster o lo scooter
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Mio cognato ha il Peugeot geopolis 300...ha lo stesso motore del beverly,consuma poco a detta sua ed è molto comodo..
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Paletta Racing
enjoyash ha scritto:Prenditi qualcosa di poco venduto, altrimenti è facile che te lo rubano...
enjoyash@tapatalk
Dici?
Brico, se devi girarci per Roma lascia stare i pur validissimi SH e Majesty, sono troppo a rischio furto. Io dopo la breve parentesi con il Majesty 250 (rubato, appunto ... ) ho preso un Atlantic 250 praticamente nuovo. Te lo rivendo?
In linea generale, dopo tre anni che uso lo scooter anche io non tornerei più indietro, in città è infinitamente più comodo che con la moto. Protettività, capacità di carico, consumi e costi di manutenzione, cose inarrivabili anche dalla più versatile delle moto "tradizionali".
-
- Pilota Ufficiale
Il discorso è presto fatto: per necessità ti serve uno scooter (che è il miglior mezzo in assoluto per girare in città), se per soldi ti tocca vendere la moto per prendere lo scooter ti dico che ci sono soluzioni che ti consentono di salvare capra e cavoli (il cn 250 asi è uno, tanto per dire).bricoman80 ha scritto:Non capisco la tua domanda, se vendo la moto e ci faccio intorno ai 5000 euro,perchè non dovrei comprarmi uno scooter da 3700?Hyperion ha scritto:Ti tocca vendere la moto perchè ti serve uno scute e non ce la fai a mantenerne 2, e poi ti compri uno scute da 3700 €?bricoman80 ha scritto:Ho fatto un pò di ricerche e mi sono imbattuto sull'Atlantic 300 dell'Aprilia, sembra ben fatto e anche non molto costoso, si prende intorno ai 3700 euro nuovo.
Chi lo conosce?
Poi se il discorso è che della moto non te ne faresti di niente, allora è un altro discorso (ma allora la domanda di partenza della discussione è inutile, a limite ti serve giusto una spinta a prendere la decisione); io partivo dal presupposto di unire entrambe le necessità.
Ad ogni modo, personalmente non andrei mai e poi mai a comprare uno scooter nuovo: puoi prendere quello che ti pare, ma tanto di soddisfazioni non te ne dà (gippè?), e per fare quello che deve fare (protettività dal freddo e dalla pioggia, presenza di un vano di carico, economia generale, ...) un qualunque scooter < 1000 € fa esattamente le stesse cose.
Easy as 1,2,3.
Dove vai?
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Quoto.gidea75 ha scritto:enjoyash ha scritto:Prenditi qualcosa di poco venduto, altrimenti è facile che te lo rubano...
enjoyash@tapatalk
Dici?
Brico, se devi girarci per Roma lascia stare i pur validissimi SH e Majesty, sono troppo a rischio furto. Io dopo la breve parentesi con il Majesty 250 (rubato, appunto ... ) ho preso un Atlantic 250 praticamente nuovo. Te lo rivendo?
In linea generale, dopo tre anni che uso lo scooter anche io non tornerei più indietro, in città è infinitamente più comodo che con la moto. Protettività, capacità di carico, consumi e costi di manutenzione, cose inarrivabili anche dalla più versatile delle moto "tradizionali".
Io sto' finendo di ristrutturate il foresight, ieri.ha cambiato le.gomme.per la straordinaria cifra di 100 euro. Diablo scooter, e tengono pure bene la strada.
Unico neo, minchiaa, per smontare la Gomma posteriore ho tirato via lo scarico non sono come dire pratici
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
Dal gommista ho visto uno scooter che per il cambio della gomma posteriore necessitava dello smontaggio dello scarico E di un ammortizzatore, per smontare i quali dovevi tirare giù 2 pezzi di carena.nikovic ha scritto:Io sto' finendo di ristrutturate il foresight, ieri.ha cambiato le.gomme.per la straordinaria cifra di 100 euro. Diablo scooter, e tengono pure bene la strada.
Unico neo, minchiaa, per smontare la Gomma posteriore ho tirato via lo scarico non sono come dire pratici
Dove vai?
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Si ovviamente ho tolto la carena, l'ammo non era necesario smontarlo, ma grande grande culoo, Considrando anche le 4 viti inchiodate, le vecchie gomme erano su dal 2009Hyperion ha scritto:Dal gommista ho visto uno scooter che per il cambio della gomma posteriore necessitava dello smontaggio dello scarico E di un ammortizzatore, per smontare i quali dovevi tirare giù 2 pezzi di carena.nikovic ha scritto:Io sto' finendo di ristrutturate il foresight, ieri.ha cambiato le.gomme.per la straordinaria cifra di 100 euro. Diablo scooter, e tengono pure bene la strada.
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
Ora ti ho capitoHyperion ha scritto:Il discorso è presto fatto: per necessità ti serve uno scooter (che è il miglior mezzo in assoluto per girare in città), se per soldi ti tocca vendere la moto per prendere lo scooter ti dico che ci sono soluzioni che ti consentono di salvare capra e cavoli (il cn 250 asi è uno, tanto per dire).bricoman80 ha scritto:Non capisco la tua domanda, se vendo la moto e ci faccio intorno ai 5000 euro,perchè non dovrei comprarmi uno scooter da 3700?Hyperion ha scritto:Ti tocca vendere la moto perchè ti serve uno scute e non ce la fai a mantenerne 2, e poi ti compri uno scute da 3700 €?bricoman80 ha scritto:Ho fatto un pò di ricerche e mi sono imbattuto sull'Atlantic 300 dell'Aprilia, sembra ben fatto e anche non molto costoso, si prende intorno ai 3700 euro nuovo.
Chi lo conosce?
Poi se il discorso è che della moto non te ne faresti di niente, allora è un altro discorso (ma allora la domanda di partenza della discussione è inutile, a limite ti serve giusto una spinta a prendere la decisione); io partivo dal presupposto di unire entrambe le necessità.
Ad ogni modo, personalmente non andrei mai e poi mai a comprare uno scooter nuovo: puoi prendere quello che ti pare, ma tanto di soddisfazioni non te ne dà (gippè?), e per fare quello che deve fare (protettività dal freddo e dalla pioggia, presenza di un vano di carico, economia generale, ...) un qualunque scooter < 1000 € fa esattamente le stesse cose.
Easy as 1,2,3.