Oggi mi sono vergognato mdi me stesso

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

Re: Oggi mi sono vergognato mdi me stesso

Messaggio da peppeunz » sab giu 29, 2013 12:53 am

purtroppo in città come Milano, caro Hell, è pieno di gente così...
e capita a tutti di ingarellarsi...
bisogna cercare di star calmi ma non si riesce, lo capisco
eppure a volte è bello vederli scappar via come cretini e tu che vai tranquillo
c'è la follia generale in giro...
Immagine

Mardox
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 646
Iscritto il: dom mag 20, 2012 3:02 pm
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni
Località: Torino

Re: Oggi mi sono vergognato mdi me stesso

Messaggio da Mardox » sab giu 29, 2013 6:43 am

ma in fondo se si capisce dove si sbaglia è sempre un bene... Io che ho il bicchiere per la dentiera sul comodino, e prenotato le visite per la cataratta e una prova gratuita dell'amplifon per un mese... Ho deciso che quando mi sfidano ai semafori li lasciò correre... È poi con mooolta calma li raggiungo al semaforo dopo e li guardo come per dire: quanto sei piciu... ( il piciu da noi é il pendolino che sta nelle mutande) al terzo semaforo come per miracolo il piciu... smette di scoreggiare con la marmitta e si rassegna ad andare in modo civile...
Per finire il sermone vi dico che uno di questi piciu una volta ha lasciato le forcelle a 10 metri di distanza dalla moto... È partito a razzo al semaforo un vecchietto con una panda gli ha tagliato la strada... Lui è cappottato in una direzione le forcelle nell'altra e il resto della moto si adesivata sulla portiera...
Meditate gente meditate... :pecorajump:
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3436
Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
Moto: SeriePerfetta
Località: dall' altra parte del mondo

Re: Oggi mi sono vergognato mdi me stesso

Messaggio da eternauta » ven lug 05, 2013 2:55 pm

occasioni di essere provocati ce ne sono spesso
pero' perdere il controllo e rischiare l'osso del collo per NIENTE
non e' mai una cosa buona . . . fai tesoro di questa esperienza

e la prox volta, mentre il coniglione ti sfida
canticchia la tua canzone preferita dentro il casco
e NON cagarlo nemmeno :lol:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 756
Iscritto il: ven mar 25, 2011 9:39 am
Moto: sv650s
Nome: Steve

Re: Oggi mi sono vergognato mdi me stesso

Messaggio da SteVe650s » sab lug 06, 2013 5:55 pm

L'importante è che ti sei accorto della cavolata che hai fatto, questo è già un gran passo..
La mia filosofia? vai vai, tanto al prossimo semaforo ci fermiamo tutti e 2.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Oggi mi sono vergognato mdi me stesso

Messaggio da nikovic » sab lug 06, 2013 8:35 pm

Ma alla fine io non ne inculo nessuno, ma mi capita che mi ingarello da solo, tipo oggi, ho guidato cosi' incaxxato che al primo che mi diceva A glie magnavo er core. Ma alla fine ho rallentato.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Motosolista
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 423
Iscritto il: mer mag 02, 2012 2:46 pm
Moto: sv 650
Nome: Raffaele
Località: Bari

Re: Oggi mi sono vergognato mdi me stesso

Messaggio da Motosolista » sab lug 06, 2013 11:24 pm

Elfo_SV ha scritto:
numberone_83 ha scritto: Per quanto mi riguarda con la moto riesco a mantenere molto più la calma che in macchina...
Anche a me capita questo, strano ma in auto sono molto più propenso alla strombazzata o al classico "ma guarda come guidi" con annesso gesto del braccio.

In moto è tutto molto più slow ride, take it easy

Comunque Hellraiser, la vena chiusa può capitare certo ma mi sembra che hai fatto tesoro dell'esperienza.
Gli incivili lascia che seguano la loro strada, emergi dalla massa
quotone.....se quello è un c0gli0ne....non essere tu il secondo....

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: Oggi mi sono vergognato mdi me stesso

Messaggio da kuposh87 » dom lug 07, 2013 8:52 pm

Hellraiser ha scritto:Mi alzo già con le palle girate: un mal di testa di quelli fastidiosi, che non sopporto. Ho pure finito l'aulin. Prendo la moto ed esco tranquillo. All'altezza di Sesto San Giovanni, mi fermo al semaforo, il solito BMW-ista del dolce prepuzio umano con il suo carrarmato 1100 da 8 tonnellate, mi scarta e mi si pianta davanti, oltre la linea di stop, ma con il suo c@zzo di gomma posteriore attaccato al mio anteriore. Stai calmo. Si riparte, lui a fuoco, io come la puzzola dei cartoni animati. L'imbelle rimane incastrato tra due auto, ma appena si libera, sente il bisogno disperato di superarmi mentre io sto già superando un furgoncino, il quale allargando, mi stringe. Ovviamente, non arrivando nessuno dall'altra parte, allargo anch'io. E sento quel clacson fastidioso del c0gli0ne che mi sorpassa all'esterno, quando io ero già oltre la mezzeria. L'impulso è quello di raggiungerlo e fracasargli il cranio contro lo spigolo del marciapiede. Ma ho il mal di testa e mi calmo. Al semaforo successivo dobbiamo girare a destra. Io sono a fianco a lui che mi guarda la moto da cima a fondo. E sorride sotto i baffi!!! (aveva il casco jet, ovviamente). Ma che c@zzo c'hai da sorridere??!!! Lui non vede il verde, io parto per primo e lo supero, ma per lui è un oltraggio inaccettabile: parte a razzo e a metà curva mi supera a 10cm dalla mia moto. Basta, mi hai cagato il c@zzo. Al semaforo successivo io sto dietro a lui. C'è un lungo rettilineo senza traffico. Al verde parte a razzo come al solito, ma io razzo di più. Mi si alza l'anteriore e buttandolo giù, la moto sbacchetta ma me ne sbatto. Lo ripasso a fuoco e lo stringo x farlo cagare in mano. Non ho visto la velocità, ma penso di aver superato i 150.
Al semaforo successivo, lo vedo arrivare dallo specchietto, con molta calma. Come a dire: non mi hai fatto nulla. Non mi garda nemmeno, fa finta di nulla e si mette inzialmente dietro, per poi ripensarci e andare avanti, vicino al centro dell'incrocio. Evidentemente la mia manovra ha sortito i suoi effetti.

Mi si affianca un vecchietto in scooter e mi dice: ma tu sei rambo? E io: prego? Ti sembra il modo di andare in giro? Te ne sbatti proprio i c0gli0ni, eh?

Mi sono vergognato come un ladro. Aveva ragione da vendere. Non ho risolto nulla. Il tizio col BMW rimane un c0gli0ne e io lo sono, in compenso, diventato.
Brutta roba la natura umana.
:doh: :doh: :doh:
ma che robe ti metti a fare, che sei :wise: ....... :lol2:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

td7754
Cancello
Cancello
Messaggi: 40
Iscritto il: mer lug 10, 2013 3:40 pm
Moto: sv650 s

Re: Oggi mi sono vergognato mdi me stesso

Messaggio da td7754 » mer lug 10, 2013 11:42 pm

Torque max ha scritto:La calma e' la virtù dei forti.... 8) diceva uno :wink:
L'ascia è la virtù dei forti!!! ahahahahah

Scherzi a parte,gente così c'è da tutte le parti!Confesso di avere la macchina esteticamente molto appariscente e sai quanti ne trovo che fanno gli scemi!Basta ignorarli! :wink:

Rispondi