CSVR 2013...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: CSVR 2013...

Messaggio da sniper765 » ven mag 24, 2013 2:33 pm

numberone_83 ha scritto:forse ci si becca ogni tanto...

edit.
intendo sul gra!
io sono su sv650N ie nera con bauletto formato roulotte. tutta originale tranne scarico.

quasi tutti i giorni becco:
- sv 650 s carbs nera quasi tutta originale guidata da un pazzo semi-scatenato
- sv 650 carbs N blu con baulettone che esce da gra a tuscolano e piega verso ikea
- sv 1000 n grgia con copriserbatoio nero (questa a dire il vero è qualche settimana che non lavedo più... :dubbi: )
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Messaggio da numberone_83 » ven mag 24, 2013 2:35 pm

mi sa che facciamo orari o parte del gra diversi allora.
la mia è carburatori blu con copriserbatoio nero. niente bauletto.
Ma io faccio tib. flaminia e ritorno.
Mi scuso per l'OT.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven mag 24, 2013 2:38 pm

neeko72 ha scritto:
zagor ha scritto:
la cosa che mi fa leggermente pensare è che c'è gente che fra informazioni tecniche e affari sul mercatino, anche solo x riconoscenza, dovrebbe dire:
caxxo, ci vado anche x ringraziare questi stronzi che tengono ancora vivo questo sito :-?
oscar...fa i nomi e cognomi che tanto lo so che parli di me.....sarò molto esplicito

1) sono molto contento che a te 60€ non cambino...io non abito a Popoli e ai 60€ devo aggiungere 60€ di albergo e almeno 80€ di benzina

2) sono 2 anni che guadagno 750€ al mese..a me 200€ per 3 giorni mi pesano...Sara è disoccupata da febbraio, a lei pesano ancora di più

3) l'anno scorso partecipavano la maggior parte dei miei amici romani, gente che frequento abitualmente e con cui ho un buon rapporto...a questo csvr di persone che conosco e con cui ho piacere(e ho interesse) a stare insieme ci state tu, nikovic e tequi...troppi pochi per spendere quasi 1/3 di quello che guadagno

4) per la questione che commercio sul forum...quando anni fa fu chiesto un obolo per il forum che stava morendo il sottoscrito donò 50€...c'è gente che donò 50 centesimi...quindi evita di farmi la morale. Anche perchè gli Svisti in media c'hanno le tasche vuote...su sto forum se alzo 100€ al mese è grasso che cola.

5) se il forum sta morendo è perchè l'Sv ce l'hanno in 4 gatti e anche perchè, e qui sarò molto molto chiaro, la moderazione non c'è!...
potrei risponderti punto su punto su quello che hai scritto ma non ho voglia.

ti siano chiare solo due cose:
1° non ho paura di fare nomi e cognomi, se l'avessi voluto l'avrei fatto, non mi sono mai nascosto dietro un dito, e il post non era riferito a te personalmente ma a tutti quelli che grazie al sito hanno fatto affari vendendo o acquistando ricambi, quindi magna tranquillo sei l'ultimo dei miei pensieri.

2° la moderazione c'è quando deve esserci.

neeko72 ha scritto:ma dove sta scritto che per partecipare a un forum bisogna andare ai raduni?

io sto da 5 anni su cb1000r.it , sono moderatore da 5 e non ho mai partecipato ad un raduno...
a questo invece voglio risponderti, non ho scritto che uno deve x forza partecipare, ho solo chiesto quale poteva essere il motivo x non partecipare 8)
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven mag 24, 2013 2:41 pm

Nico e' solo il mio modo di vivere il forum, non c'e' scritto da nessuna parte, ma io personalmento lo trovo "strano".
O forse sono io che sbaglio e d'ho un'importanza sbagliata o eccessiva, pero' ho conosciuto tanta gente con cui mi trovo bene "tipo te, Paolo, filippo, oscar edoardo sara ciccio, ma anche Andrea "arromania" Andrea Randello Daniele "motormannn" Gidea Giorgio , e tanti ma proprio tanti altri" e per come la vedo io non ce ne e' uno che dico uno che sia un testa di caxxoo, e con cui non abbia bevuto riso e magnato insieme!! Ho visto gli occhi dei genitori di davide! e dico tutto, ho visto lo sguardo impaurito dei presenti mentre Hobbit colassava :lol: ma anche con alcuni dei "vecchi" mi ci son trovato, forse non da subito, ma quando si ha una passione in comune difficile che non ci si trovi!
Con Giorgio ed Edo e' nata un'amicizia molto forte, e anche con te e Paolo non pensare :wink:

Che dire e' la vita reale! Ecco io amo questa non quella da Forum, che e' anche molto fuorviante e riduttiva :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Re: R: CSVR 2013...

Messaggio da zagor » ven mag 24, 2013 2:57 pm

neeko72 ha scritto:...certo che non l'hai scritto rispondevo a Niki ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
da qualche parte dovrei un avatar da rompipalle da riciclare :asd:
Immagine

Ala81
Smanettone
Smanettone
Moto: Ex Sv650S K1
Nome: LaLimone

Messaggio da Ala81 » ven mag 24, 2013 3:03 pm

Dico anche io la mia, perchè state sbagliando a valutare il problema (per me).

Tenete presente che per chi entra nel forum ha la consapevolezza di "aggergarsi" ad una comunity viruale dove scambiare consigli e condividere la propria passione...PUNTO.

Tutto ciò che viene dopo è un surplus...quindi incontri, raduni...ecc..

Parlando nello specifico del Nazionale, la causa è dovuta, in primo luogo a quanto detto prima, poi sicuramente la crisi ed il meteo incerto peggiorano le cose...

Personalmente non sono potuto venire perchè la distanza è davvero elevata (non digerisco ancora molto bene i semi :oops: ) e perchè la zavorrina mi avrebbe scassato le... :fumante:

Parlo con cognizione di causa, con la quattroruote che vedete in firma ho all'attivo almeno un 40 raduni (in 8 anni circa).
Quest'anno purtroppo mi sono dovuto dare una regolata per via di spese extra che ho sostenuto, ma ho visto che rispetto agli anni passati le affluenze sono decisamente calate. :cry:

Quindi rassegnatevi, non è colpa di nessuno :D
Always Inspired!

Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » ven mag 24, 2013 3:11 pm

numberone_83 ha scritto:
^Juza^ ha scritto:io sto combattendo con la ragazza che mi vuole portare a firenze a vedere la nazionale di pallavolo in quei 2 giorni ! -.- la mia vita è tristissima...
femminile o maschile???

Per la femminile potrei anche cedere al posto tuo... :giratesta:
...maschile....capisci quanto è triste la mia vita ora? -.- ..
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven mag 24, 2013 3:11 pm

Ala81 ha scritto:Dico anche io la mia, perchè state sbagliando a valutare il problema (per me).

Tenete presente che per chi entra nel forum ha la consapevolezza di "aggergarsi" ad una comunity viruale dove scambiare consigli e condividere la propria passione...PUNTO.

Parlando nello specifico del Nazionale, la causa è dovuta, in primo luogo a quanto detto prima, poi sicuramente la crisi ed il meteo incerto peggiorano le cose...

Personalmente non sono potuto venire perchè la distanza è davvero elevata (non digerisco ancora molto bene i semi :oops: ) e perchè la zavorrina mi avrebbe scassato le... :fumante:

Parlo con cognizione di causa, con la quattroruote che vedete in firma ho all'attivo almeno un 40 raduni (in 8 anni circa).
Quest'anno purtroppo mi sono dovuto dare una regolata per via di spese extra che ho sostenuto, ma ho visto che rispetto agli anni passati le affluenze sono decisamente calate. :cry:

No secondo me sei te che sbagli approccio al forum, guarda io ho un bimbo piccolo e de scuse ne potrei tirare fuori centinaia e tutte vere, tipo che mio figlio senza di me non dorme, cosa vera. Ma con i se e i ma ci si fanno camminare i treni. Si vuole partecipare, si fanno dei sacrifici magari si rinuncia al pezzetto in ergal, insomma troppo se e troppo ma.

Tutti motociclisti duro e puro su sto' forun bhooo

ImmagineImmagine
Immagine

Ala81
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Ala81 » ven mag 24, 2013 3:14 pm

nikovic ha scritto:
Ala81 ha scritto:Dico anche io la mia, perchè state sbagliando a valutare il problema (per me).

No secondo me sei te che sbagli approccio al forum, guarda io ho un bimbo piccolo e de scuse ne potrei tirare fuori centinaia e tutte vere, tipo che mio figlio senza di me non dorme, cosa vera. Ma con i se e i ma ci si fanno camminare i treni. Si vuole partecipare, si fanno dei sacrifici magari si rinuncia al pezzetto in ergal, insomma troppo se e troppo ma.

Tutti motociclisti duro e puro su sto' forun bhooo

Mha, potremmo stare qui a menarla fino all'infinito...ma i miei amici, quelli che vedo nella vita reale, non li sento su un forum :wink:
Always Inspired!

Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » ven mag 24, 2013 3:16 pm

Ala81 ha scritto:...Quindi rassegnatevi, non è colpa di nessuno :D
ti sbagli la colpa è sempre di tequi :asd:

PS:ripeto x l'ennesima volta, non ce l'ho con nessuno tanto meno con quelli che abitano lontano :wink:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven mag 24, 2013 3:18 pm

Alcuni amici reali li ho sul forun e lo uso come strumento per contattarli, fine non avendo una sv allora non dovrei piu' stare qui, e neanche nico o Oscar. Il discorso non tiene, e' un forum di motociclisti non di moto, ma forse e' cambiato il mondo delle due ruote e non me ne sono reso conto

ImmagineImmagine
Immagine

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4

Messaggio da sara23 » ven mag 24, 2013 3:19 pm

aho, state boni sennò banno a tutti compreso Lo Re!!!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » ven mag 24, 2013 3:21 pm

dai su e tiratela fuori sta moto... :D :D :D

io purtroppo quest'anno devo saltare, perchè negli stessi giorni starò andando nella direzione opposta, mi spiace non riuscire a salutare certe brutte facce... speriamo di avere un'altra occasione...
Immagine

Ala81
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Ala81 » ven mag 24, 2013 3:33 pm

nikovic ha scritto:Alcuni amici reali li ho sul forun e lo uso come strumento per contattarli, fine non avendo una sv allora non dovrei piu' stare qui, e neanche nico o Oscar. Il discorso non tiene, e' un forum di motociclisti non di moto, ma forse e' cambiato il mondo delle due ruote e non me ne sono reso conto

Vorrei davvero venire al CSVR..ma per motivi miei non posso...se per te sono scuse...per me sono delle priorità.

Perchè ti sei iscitto a SV italia?
Per gli amici che conoscevi? ...immagino di no, immagino come prima cosa per condividere una passione, che è la moto (indipendentemente da quale sia).

Poi ci stà che ci siano raduni, ma non la vedo una condizione necessaria.

Potrei avere la passione, ma non la moto....dunque non sarei degno di stare qui?
Always Inspired!

Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven mag 24, 2013 3:53 pm

ala non e' direttamente riferito a te.

Ora mi sembra di aver scritto che e' un forum di motociclisti non di moto, e per me se sei un ex possessore o non l'hai mai avuta ma ti senti motociclista dentro sei il ben venuto.
Ora il forum e' libero e tutti hanno le loro motivazioni per starci, chi semplicemente per vendere, chi per info sulla moto e chi perche' ha stretto delle amicizie. E' solo un strumento, ma e' fatto da persone reali e sono sempre persone reali che si sbattono tutto l'anno a finche' tu, io e altri possiamo godere e beneficiare di questo strumento.
Il raduno e' un modo per conoscesi e condividere la nostra passione, e per me e' stupendo farlo, oltre ad aver conosciuto persone ho imparato starde stupende, mangiato benissimo ecc.. insomma e' un momento di aggregazione molto bello.
Mi dispiace se non puoi venire, ma il raduno NAZIONALE e' l'evento piu' importante di un forum, vedi anche dmc, tingavert, e tanti altri forum, e a dire il vero il DMC "DUCATI MONSTER CLUB" si basa tutto sulle iniziative e sulle uscite.
Detto questo il forum secondo me, come lo vivi tu ed altri e' molto limitato, ma se per te e' ok e va bene cosi' No problem. :up:
ImmagineImmagine
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » ven mag 24, 2013 4:06 pm

Io di mio ho un paio di problemi che a molti potranno sembrare una cavolata, il primo è che sono di una timidezza paurosa, quindi mi vergogno (a volte mi prendono anche dei micro attacchi di panico) a stare con persone che non conosco, poi fortunatamente mi obbligo a stare tranquillo e dopo un primo impatto (che mi devasta interiormente senza farlo vedere) risulto essere anche una persona sociale e simpatica. Il secondo problema è legato ad un paio di traumi che ho avuto uscendo con altri gruppi: ad una uscita, stanchi della mia andatura da lumaca, mi hanno lasciato in mezzo al nulla e mi sono perso, avendo paura di rimanere senza benzina, sti bastardi....quindi ora ho sempre paura di annoiare con la mia andatura e di "scocciare" gli altri,dando solo rotture di scatole.....

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4

Messaggio da sara23 » ven mag 24, 2013 4:10 pm

neeko72 ha scritto:
zagor ha scritto:

in periodi decadenti come questo coloro che rivelano scomode verità sono sempre condiderati dei rompipalle... giordano Bruno, galileo, newton, lincoln, falcone e borsellino, Beppe grillo, io... 8)

ps: se non si capisce è umoristico 8)

la maggior parte di questi hanno fatto una brutta fine... :die:
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

Ala81
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Ala81 » ven mag 24, 2013 4:11 pm

nikovic ha scritto:ala non e' direttamente riferito a te.

Ora mi sembra di aver scritto che e' un forum di motociclisti non di moto, e per me se sei un ex possessore o non l'hai mai avuta ma ti senti motociclista dentro sei il ben venuto.
Ora il forum e' libero e tutti hanno le loro motivazioni per starci, chi semplicemente per vendere, chi per info sulla moto e chi perche' ha stretto delle amicizie. E' solo un strumento, ma e' fatto da persone reali e sono sempre persone reali che si sbattono tutto l'anno a finche' tu, io e altri possiamo godere e beneficiare di questo strumento.
Il raduno e' un modo per conoscesi e condividere la nostra passione, e per me e' stupendo farlo, oltre ad aver conosciuto persone ho imparato starde stupende, mangiato benissimo ecc.. insomma e' un momento di aggregazione molto bello.
Mi dispiace se non puoi venire, ma il raduno NAZIONALE e' l'evento piu' importante di un forum, vedi anche dmc, tingavert, e tanti altri forum, e a dire il vero il DMC "DUCATI MONSTER CLUB" si basa tutto sulle iniziative e sulle uscite.
Detto questo il forum secondo me, come lo vivi tu ed altri e' molto limitato, ma se per te e' ok e va bene cosi' No problem. :up:

Su questo ti quoto in tutto :wink:
Always Inspired!

Immagine

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Messaggio da numberone_83 » ven mag 24, 2013 4:15 pm

bricoman80 ha scritto:Io di mio ho un paio di problemi che a molti potranno sembrare una cavolata, il primo è che sono di una timidezza paurosa, quindi mi vergogno (a volte mi prendono anche dei micro attacchi di panico) a stare con persone che non conosco, poi fortunatamente mi obbligo a stare tranquillo e dopo un primo impatto (che mi devasta interiormente senza farlo vedere) risulto essere anche una persona sociale e simpatica. Il secondo problema è legato ad un paio di traumi che ho avuto uscendo con altri gruppi: ad una uscita, stanchi della mia andatura da lumaca, mi hanno lasciato in mezzo al nulla e mi sono perso, avendo paura di rimanere senza benzina, sti bastardi....quindi ora ho sempre paura di annoiare con la mia andatura e di "scocciare" gli altri,dando solo rotture di scatole.....
Ma dove diavolo stanno sti bastardi???
Al massimo potevano non invitarti all'appuntamento successivo, ma lasciarti solo è proprio da... ST***ZI.
Per il resto, come dicevo prima, ogniuno* ha le proprie ragioni.

edit. * ooooops... ognuno
Ultima modifica di numberone_83 il ven mag 24, 2013 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » ven mag 24, 2013 4:15 pm

sara23 ha scritto:
neeko72 ha scritto:
zagor ha scritto:

in periodi decadenti come questo coloro che rivelano scomode verità sono sempre condiderati dei rompipalle... giordano Bruno, galileo, newton, lincoln, falcone e borsellino, Beppe grillo, io... 8)

ps: se non si capisce è umoristico 8)

la maggior parte di questi hanno fatto una brutta fine... :die:
lui è sulla buona strada, x adesso gli chiudi i post :asd:
Immagine

Rispondi