ala non e' direttamente riferito a te.
Ora mi sembra di aver scritto che e' un forum di motociclisti non di moto, e per me se sei un ex possessore o non l'hai mai avuta ma ti senti motociclista dentro sei il ben venuto.
Ora il forum e' libero e tutti hanno le loro motivazioni per starci, chi semplicemente per vendere, chi per info sulla moto e chi perche' ha stretto delle amicizie. E' solo un strumento, ma e' fatto da persone reali e sono sempre persone reali che si sbattono tutto l'anno a finche' tu, io e altri possiamo godere e beneficiare di questo strumento.
Il raduno e' un modo per conoscesi e condividere la nostra passione, e per me e' stupendo farlo, oltre ad aver conosciuto persone ho imparato starde stupende, mangiato benissimo ecc.. insomma e' un momento di aggregazione molto bello.
Mi dispiace se non puoi venire, ma il raduno NAZIONALE e' l'evento piu' importante di un forum, vedi anche dmc, tingavert, e tanti altri forum, e a dire il vero il DMC "DUCATI MONSTER CLUB" si basa tutto sulle iniziative e sulle uscite.
Detto questo il forum secondo me, come lo vivi tu ed altri e' molto limitato, ma se per te e' ok e va bene cosi' No problem.