Maledette assicurazioni!
Re: Maledette assicurazioni!
per forza, ancora non l'avevi scritta sta stronzata
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
Sicuramente è vero che segnalare cosa si paga è un pò inutile... però magari ci si mette cilindrata e regione... le informazioni, gente, so tutto quello che abbiamo contro ste carogne legalizzate... più ne abbiamo più sopravviviamo... una info inutile si può accantonare, una info non divulgata è un dato oggettivo in meno.
Solidarietà e mutualismo... pariamoci il cuculo tra noi se non vogliamo soccombere!
Solidarietà e mutualismo... pariamoci il cuculo tra noi se non vogliamo soccombere!
NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
in effetti potrebbe essere utile indicando la compagnia e anche l'agenzia in caso di assicurazione tradizionalebrunello ha scritto:Sicuramente è vero che segnalare cosa si paga è un pò inutile... però magari ci si mette cilindrata e regione... le informazioni, gente, so tutto quello che abbiamo contro ste carogne legalizzate... più ne abbiamo più sopravviviamo... una info inutile si può accantonare, una info non divulgata è un dato oggettivo in meno.
io alla fine l'ho fatta con una compagnia tradizionale, perché altre non mi davano alcuni servizi e a volte costavano pure di più
itas assicurazioni
rca 400
provincia: varese
cilindrata: 1200
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
infatti! grazie a questo topic ho scoperto che Ducati è convenzionata con Genertel, ieri ho fatto un preventivo online e quasi non ci credevo neanche 500 euro all'anno con di tutto e di più, roba che la mia assicurazione storica (tra auto e moto sono ormai loro cliente da 10 anni) mi fa 890 all'anno....mo gli porto sto preventivo e vogliono vede che mi diconobrunello ha scritto:Sicuramente è vero che segnalare cosa si paga è un pò inutile... però magari ci si mette cilindrata e regione... le informazioni, gente, so tutto quello che abbiamo contro ste carogne legalizzate... più ne abbiamo più sopravviviamo... una info inutile si può accantonare, una info non divulgata è un dato oggettivo in meno.
-
- Ulisse io
- Contatta:
enjoyash ha scritto:per forza, ancora non l'avevi scritta sta stronzata
io e' il terzo anno che con directline pago un po meno di 250. con la residenza altrove era da 1100 ad oltre 2000
erano anni che pagavo uno sfacelo per non spostare la residenza anche se stavo effettivamente altrove da quindici anni
solo che ora pur avendo solo una meta' di prima casa, pago mezza imu come fosse la seconda casa pur non avendone una intera di prima ed allora viva le topolone con la quarta anche la quinta