Maledette assicurazioni!

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
enjoyash
BAN
BAN

Re: Maledette assicurazioni!

Messaggio da enjoyash » gio mag 02, 2013 3:49 pm

per forza, ancora non l'avevi scritta sta stronzata :lol:

brunello
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 k1

Messaggio da brunello » gio mag 02, 2013 4:11 pm

Sicuramente è vero che segnalare cosa si paga è un pò inutile... però magari ci si mette cilindrata e regione... le informazioni, gente, so tutto quello che abbiamo contro ste carogne legalizzate... più ne abbiamo più sopravviviamo... una info inutile si può accantonare, una info non divulgata è un dato oggettivo in meno.
Solidarietà e mutualismo... pariamoci il cuculo tra noi se non vogliamo soccombere!
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » gio mag 02, 2013 5:47 pm

brunello ha scritto:Sicuramente è vero che segnalare cosa si paga è un pò inutile... però magari ci si mette cilindrata e regione... le informazioni, gente, so tutto quello che abbiamo contro ste carogne legalizzate... più ne abbiamo più sopravviviamo... una info inutile si può accantonare, una info non divulgata è un dato oggettivo in meno.
Solidarietà e mutualismo... pariamoci il cuculo tra noi se non vogliamo soccombere!
in effetti potrebbe essere utile indicando la compagnia e anche l'agenzia in caso di assicurazione tradizionale
io alla fine l'ho fatta con una compagnia tradizionale, perché altre non mi davano alcuni servizi e a volte costavano pure di più

itas assicurazioni
rca 400
provincia: varese
cilindrata: 1200
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » ven mag 03, 2013 8:29 am

brunello ha scritto:Sicuramente è vero che segnalare cosa si paga è un pò inutile... però magari ci si mette cilindrata e regione... le informazioni, gente, so tutto quello che abbiamo contro ste carogne legalizzate... più ne abbiamo più sopravviviamo... una info inutile si può accantonare, una info non divulgata è un dato oggettivo in meno.
infatti! grazie a questo topic ho scoperto che Ducati è convenzionata con Genertel, ieri ho fatto un preventivo online e quasi non ci credevo :o neanche 500 euro all'anno con di tutto e di più, roba che la mia assicurazione storica (tra auto e moto sono ormai loro cliente da 10 anni) mi fa 890 all'anno....mo gli porto sto preventivo e vogliono vede che mi dicono :wink:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven mag 03, 2013 1:14 pm

enjoyash ha scritto:per forza, ancora non l'avevi scritta sta stronzata :lol:
:ninja: :asd:

io e' il terzo anno che con directline pago un po meno di 250. con la residenza altrove era da 1100 ad oltre 2000 :roll:

erano anni che pagavo uno sfacelo per non spostare la residenza anche se stavo effettivamente altrove da quindici anni :roll:

solo che ora pur avendo solo una meta' di prima casa, pago mezza imu come fosse la seconda casa pur non avendone una intera di prima :fuori: ed allora viva le topolone con la quarta :asd: anche la quinta :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi