Un mio amico aveva la 650s, moto fantasticissimissima, poi appena l'ha venduta e ha poggiato le chiappe su una moto migliore s'e' reso conto della differenza

migliore tipo? io ne ho provate molte ma senza entusiasmo a parte la tiger 800 e il v-stromVinz ha scritto:E' perfetta fin quando la si possiede.
Un mio amico aveva la 650s, moto fantasticissimissima, poi appena l'ha venduta e ha poggiato le chiappe su una moto migliore s'e' reso conto della differenza
Nessuna e' migliore di una SV, hahahahahahahahahahahah. Questo ormai e' un forun incredibile, nel vero senso della parolasolenero2 ha scritto:migliore tipo? io ne ho provate molte ma senza entusiasmo a parte la tiger 800 e il v-stromVinz ha scritto:E' perfetta fin quando la si possiede.
fz800, Hornet, z750, gsr sia vecchio che nuovo, monster 796 ecc.....Di pari anno? Raptor 650Vinz ha scritto:Hahahahahahahhaaahaahahah
bisogna pure citarne qualcuna!!!
hahauwehuwehwuae
solenero2 ha scritto:
e.....peroooooo'...dalle foto si direbbe che rendi merito alla frase.....che hai scritto![]()
kindmoon ha scritto:solenero2 ha scritto:
e.....peroooooo'...dalle foto si direbbe che rendi merito alla frase.....che hai scritto![]()
![]()
ellamadonna pure il gsr???nikovic ha scritto:fz800, Hornet, z750, gsr sia vecchio che nuovo, monster 796 ecc.....Di pari anno? Raptor 650Vinz ha scritto:Hahahahahahahhaaahaahahah
bisogna pure citarne qualcuna!!!
hahauwehuwehwuae
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
aspè, famme capì, ritieni queste moto migliori dell'sv o queste moto le hai provate ma non le stai paragonando all'sv?nikovic ha scritto:[
fz800, Hornet, z750, gsr sia vecchio che nuovo, monster 796 ecc.....Di pari anno? Raptor 650
Sono tutte entry level, come l'sv, ma l'sv ha un pizzico di carattere in più che la rende buona anche per uno un po' più esperto.shea ha scritto:io penso che dipende da cosa scegliamo di considerare per queste classifiche.
La Sv è una motoretta che va benissimo per quello che costa.
Se facciamo un paragone sul prezzo potremmo affiancarla a er5, er6 (un pò più recente), cb500, xj6...
Capisco che il confronto con er5 e cb500 è un pò forzato, la sv ne esce vincitrice a mani basse.
La xj6 ha il grande vantaggio del motore 4 cilindri che la rende di certo più rilassante da guidare con meno strattoni, non credo però che di ciclistica sia migliore.
La vera sfida è con la er6 che non ho mai avuto il piacere di provare.
Le altre naked invece, direi che vanno tutte meglio...
Concordo.nikovic ha scritto:Ma perche' bisogna sempre paragonare tutto? Ma uno non puo' comprarsi una cosa ed esserne soddisfatto e basta? Ci sarà sempre una moto migliore di quella che si possiede
è solo nu purp allesnikovic ha scritto:Ma perche' bisogna sempre paragonare tutto? Ma uno non puo' comprarsi una cosa ed esserne soddisfatto e basta? Ci sarà sempre una moto migliore di quella che si possiede