Mi vien da piangere
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: Mi vien da piangere
ai medici fanno un bel mazzo. Ma spesso si nota che sono molti medici ad aver visto lo stesso paziente e aver confermato la diagnosi...o son tutti ben pagati o il falso è molto bravo
Piglia una Tuono e passa la pauragidea75 ha scritto:A me a gennaio consegnano la Panigale tricolore ... son problemi ...

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

Un bel mazzo non e' sufficiente per come la vedo. Radiato, e con multona visto che hanno concorso ad una pesante truffa ai danni dello stato.Il pulcino pio ha scritto:ai medici fanno un bel mazzo. Ma spesso si nota che sono molti medici ad aver visto lo stesso paziente e aver confermato la diagnosi...o son tutti ben pagati o il falso è molto bravo

Oltretutto non riesco a capacitarmi di come un medico oculista ad esempio non sia in grado di capire se un paziente sia cieco o meno....

E comunque se trovano un medico compiacente potrebbero controllare tutti i certificati del genere che ha rilasciato per scovarne altri...

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
un errore può capitare a chiunque... il punto è che nel momento in cui si scopre un falso invalido, si dovrebbero verificare gli altri pazienti del medico indagato e nel caso in cui la cosa sia sistematica, va severamente punito.Rick ha scritto:Un bel mazzo non e' sufficiente per come la vedo. Radiato, e con multona visto che hanno concorso ad una pesante truffa ai danni dello stato.Il pulcino pio ha scritto:ai medici fanno un bel mazzo. Ma spesso si nota che sono molti medici ad aver visto lo stesso paziente e aver confermato la diagnosi...o son tutti ben pagati o il falso è molto bravo![]()
Oltretutto non riesco a capacitarmi di come un medico oculista ad esempio non sia in grado di capire se un paziente sia cieco o meno....![]()
E comunque se trovano un medico compiacente potrebbero controllare tutti i certificati del genere che ha rilasciato per scovarne altri...
Tornando IT, io francamente non ho ancora capito se queste tasse hanno senso o meno, e soprattutto quali sono giuste e quali no.
L'IMU di fatto mi sembra una tassa sensata... salvo poi scoprire che per alcune case si pagano cifre astronomiche (roba da 15, 20, 25 mila euro l'anno) senza alcun senso apparente.
Pagare 300 euro all'anno di proprietà è una cosa, pagarne 30.000 è un'altra.
In quel caso DISTRUGGI il mercato immobiliare e i risparmi delle persone, peggiori solo le cose.
Idem per l'aumento IVA: è sensato preferire una tassa al consumo a una tassa sul reddito, è più difficile da evitare ed è più semplice da controllare (è più facile "beccare" un bar che non fa scontrini, piuttosto che capire esattamente quanta gente ci lavora e con quale tipo di contratto, per dirne una), e in teoria alzando proporzionalmente i redditi delle persone, si permette al singolo di gestire il proprio denaro e si migliora l'efficienza complessiva.
Di fatto, però, distrugge consumi e crescita e non porta più soldi nelle tasche di nessuno.
E così via... a questo punto non so se preferire un modello americano (poche tasse, ma ti paghi tutto e si semi-legalizza il nero - es. la mancia obbligatoria ) dove il singolo ha più capacità di spesa ma è anche molto più sensibile a variazioni nel mercato del lavoro e rischia di restare "tagliato fuori" dalla società, oppure un modello dirigista nordeuropeo dove NON decidi ma ti si garantisce più o meno tutto.
mah... sta di fatto che l'inefficienza (politica, lavorativa, nell'istruzione ecc...) c'era prima e continua ad esserci, è il peggior cancro di questo paese e finchè il SINGOLO CITTADINO non acquisterà la mentalità corretta di avere il giusto riguardo per il bene collettivo non andremo mai da nessuna parte.
se serve una mano per l'impianto elettrico io avrei qualcosina da proporti...indegno2000 ha scritto:a me tra meno di un mese nascerà il secondo figlio e quindi devo risistemare la cameretta (imbiancatura e lavoretti elettrici)...far montare una porta scorrevole per dividere la zona notte dalla zona giorno...oggi viene il tecnico che mi sparerà un bel preventivo per montare i condizionatori in tutta la casa (ora ce l'ho solo in camera).
insomma la 13° mia e di mia moglie sono già andate!!!
Il mio cell lo hai no?
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
cmq, relativamente all'imu
Io ho una casa da 75 mq circa con altri 75 mq di pertinenze circa (garage giardino e porticato).
Ovviamente prima casa
Io pago 40 euro di IMU annui
Vorrei capire come mai quasi tutti quelli con cui parlo pagano cifre molto piu elevate??!??!!!?
Tra l'altro l'esenzione dei primi 200 euro e i 50 di esenzione per ogni figlio a carico
Come fa gente con case "normali" a pagare 400 euro di imu? Abitano nel centro storico di roma, di fianco all'arco di traiano?
Io ho una casa da 75 mq circa con altri 75 mq di pertinenze circa (garage giardino e porticato).
Ovviamente prima casa
Vorrei capire come mai quasi tutti quelli con cui parlo pagano cifre molto piu elevate??!??!!!?
Tra l'altro l'esenzione dei primi 200 euro e i 50 di esenzione per ogni figlio a carico
Come fa gente con case "normali" a pagare 400 euro di imu? Abitano nel centro storico di roma, di fianco all'arco di traiano?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Si, valà... Stessa tua situazione, ma ne pago 180 (salvo aggiustamenti dell' ultim'ora).TkMatt ha scritto:cmq, relativamente all'imu
Ovviamente prima casa
E abito in un paesino di campagna...

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
l'imu si paga sulla rendita catastale
quindi contano categoria catastale A/4 A/3 A/2 A/7 , la classe 1°-2-3-4-5-6 e la consistenza, ovvero il numero di vani, tutti questi danno origine ad un numero con il simbolo € davanti che si chiama rendita catastale
tale rendita si moltiplica per 115,5, si aggiunge il 60% e si moltiplica per la aliquota del comune
non è una roba strana che chissà chi si inventa, c'è una modalità di calcolo
prima della gloriosa eliminazione dell'ICI se faceva lo stesso calcolo, senza aumentarla del 60%
anche le mie tasse e la mia IVA hanno una modalità di calcolo
ma non ci stò dietro, per questo stò sclerando
quindi contano categoria catastale A/4 A/3 A/2 A/7 , la classe 1°-2-3-4-5-6 e la consistenza, ovvero il numero di vani, tutti questi danno origine ad un numero con il simbolo € davanti che si chiama rendita catastale
tale rendita si moltiplica per 115,5, si aggiunge il 60% e si moltiplica per la aliquota del comune
non è una roba strana che chissà chi si inventa, c'è una modalità di calcolo
prima della gloriosa eliminazione dell'ICI se faceva lo stesso calcolo, senza aumentarla del 60%
anche le mie tasse e la mia IVA hanno una modalità di calcolo
ma non ci stò dietro, per questo stò sclerando

E dove abiti, in periferia di Benghasi? Io per 95 mq, in semiperiferia, ne sborso seicento...TkMatt ha scritto:cmq, relativamente all'imu
Ovviamente prima casa

"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)
(Britney Spears)
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
abito in una quadrifamiliare in una piccola borgata di campagna, a 10km da imola, provincia di bologna
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
http://www.riscotel.it/calcimu/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;