Videocamera per riprese onboard
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
R: Videocamera per riprese onboard
Provo a caricare le pagine dal PC..si vede che dal cellulare fa un tubo..
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Videocamera per riprese onboard
Il link corretto è questo..Nemek ha scritto:Non mi apre niente
http://www.ebay.it/itm/160595839562?ru= ... 806wt_1074" onclick="window.open(this.href);return false;

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Smanettone
Boh il mio amico l'ha provata niente male mi ha detto..poi x quelli soldi li non e che si può aspettare le riprese di cinema ahaha..poi boh vediamo come detto, fra 2 settimane dovrebbe arrivarmi..faro un video e vediamo un po...
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
http://www.amazon.it/Drift-Innovation-X ... 56&sr=1-67" onclick="window.open(this.href);return false;neeko72 ha scritto:ok, dai....sarò brutalmente sincero....tutte le videocamere che non sono GOPRO, DRIFT, CONTOUR o comunque nella fascia di prezzo over 200€ sono solo dei paliativi che fanno delle riprese merdosissime...io non sono un intenditore di audio-foto-video...ma una cosa l'ho imparata...è uno di quei settori dove a poco prezzo corrisponde poca qualità, non si scappa....
Drift x170 a 100 euro spedita???
com'è???

^Juza^ ha scritto:è tornato Pike!!!

WTH?
Neeko non è ancora diventato un Supersayan dopo un insulto simile???

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ulisse io
- Contatta:
pike ha scritto:^Juza^ ha scritto:è tornato Pike!!!![]()
WTH?
Neeko non è ancora diventato un Supersayan dopo un insulto simile???

e' uscito dal suo corpo

-
- Smanettone
http://www.youtube.com/watch?v=mduikUrFTRM" onclick="window.open(this.href);return false; cosi si vede..questo e un video di un mio amico...che mi aveva consigliato quella piccola telecamera...
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
tradotto: non va bene?neeko72 ha scritto:ma de che stamo a parlà?...720x480...e foto a 5mpixel...je da na pista pure il cellulare mio....Nemek ha scritto:http://www.amazon.it/Drift-Innovation-X ... 56&sr=1-67" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;neeko72 ha scritto:ok, dai....sarò brutalmente sincero....tutte le videocamere che non sono GOPRO, DRIFT, CONTOUR o comunque nella fascia di prezzo over 200€ sono solo dei paliativi che fanno delle riprese merdosissime...io non sono un intenditore di audio-foto-video...ma una cosa l'ho imparata...è uno di quei settori dove a poco prezzo corrisponde poca qualità, non si scappa....
com'è???

Beh, prova a verificare il risultato 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Smanettone
Prezzo qualità x 35 euro secondo me vale la pena....x ciò boh io l'ho comprata..
Tieni conto che Youtube peggiora il risultato come video, ma lo tiene anche in finestra più piccola.Nemek ha scritto:A me basta e avanza
Prova a farlo alla massima qualità possibile ed a schermo intero.
Un altro che ha preso una Drift è stato Bizzi, qualche filmato l'ha linkato.
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
tradotto: neeko è un coattoneNemek ha scritto:tradotto: non va bene?neeko72 ha scritto:ma de che stamo a parlà?...720x480...e foto a 5mpixel...je da na pista pure il cellulare mio....Nemek ha scritto:http://www.amazon.it/Drift-Innovation-X ... 56&sr=1-67" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;neeko72 ha scritto:ok, dai....sarò brutalmente sincero....tutte le videocamere che non sono GOPRO, DRIFT, CONTOUR o comunque nella fascia di prezzo over 200€ sono solo dei paliativi che fanno delle riprese merdosissime...io non sono un intenditore di audio-foto-video...ma una cosa l'ho imparata...è uno di quei settori dove a poco prezzo corrisponde poca qualità, non si scappa....
com'è???

-
- Smanettone
Tiro fuori questo Post..pensando ad acquistare una bella camera in full Hd..girando.chiedendo in giro ho trovato questa e sono quasi deciso a comprala!Sembra un bel acquisto!!
http://www.chinavasion.com/china/wholes ... deo_Camera" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.chinavasion.com/china/wholes ... deo_Camera" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
non ho nemmeno aperto il link.... m è bastavo vedere la parola dopo il wwwZheBest ha scritto:Tiro fuori questo Post..pensando ad acquistare una bella camera in full Hd..girando.chiedendo in giro ho trovato questa e sono quasi deciso a comprala!Sembra un bel acquisto!!
http://www.chinavasion.com/china/wholes ... deo_Camera" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

gopro e passa la paura, magari risparmi inizialmente un 50one e poi però te ne penti perchè non fa filmati decenti, allora la rivendi a una segata per poi comprarti una cam decente.... comprati una cam decente fin dal principio e vai tranquillo, se devi spendere 100 euro per una cam, spenderne 50 in più non cambia la vita, ritrovarsi con una ciofeca dopo aver sborsato un 100one fa girare le biglie e nemmeno poco

15/06/2013 la mia quarta volta in pista

ho aperto io il post...dopo molte osservazioni,mi sono comprato una go pro hero motorsport 1 usata, appena arriva ti faro sapere quanto vale 

-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
la scelta migliore la gopro!!!!! io ho avuto la botta di chiulo di prenderla a 149 in offerta su amazon, tanta roba!!!DTJ ha scritto:ho aperto io il post...dopo molte osservazioni,mi sono comprato una go pro hero motorsport 1 usata, appena arriva ti faro sapere quanto vale

15/06/2013 la mia quarta volta in pista