mi vendo l'SV?
Re: mi vendo l'SV?
Chiedo scusa alle ultime pulzelle che han scritto robe vere, ma purtroppo talmente trite e ritrite da essere diventate noiose.
Forse per Fede è uno sfogo e ci sta, per chi risponde al suo appello e alla sua domanda, un atto di solidarietà è sensato, unirsi al coro delle cassandre lo trovo piuttosto futile.
Concordo però che quegli 800 eurini sposterebbero poco. La SV è vecchia ed è usurata (per quanto noi utenti avvezzi al forum sappiamo che 40.000 è appena la metà della vita utile di una SV ben curata, il mercato legge solo una moto "cotta") e non ha appeal per un mercato stagnante e fermo.
Quindi non penso che venderla, anche porta ossigeno, abbia gran senso.
Però sai tu quanti soldi di occorrono, fede.
In ogni caso, in bocca al lupo e... coltello sguainato.
Non è un bel periodo, bisogna avere l'istinto dei killer.
Forse per Fede è uno sfogo e ci sta, per chi risponde al suo appello e alla sua domanda, un atto di solidarietà è sensato, unirsi al coro delle cassandre lo trovo piuttosto futile.
Concordo però che quegli 800 eurini sposterebbero poco. La SV è vecchia ed è usurata (per quanto noi utenti avvezzi al forum sappiamo che 40.000 è appena la metà della vita utile di una SV ben curata, il mercato legge solo una moto "cotta") e non ha appeal per un mercato stagnante e fermo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
Anche tu hai scritto cose vere.... però la prima parte (scuse incluse) te la potevi evitare. Soprattutto visto e considerato che NON conosci e NON sai, chi ha scritto quelle cose trite, ritrite e noiose, cosa sta vivendo.pike ha scritto:Chiedo scusa alle ultime pulzelle che han scritto robe vere, ma purtroppo talmente trite e ritrite da essere diventate noiose.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
uè, non toccatemi le mie donne
-
- Manetta Suprema
Tranquillo Oscar....zagor ha scritto:uè, non toccatemi le mie donne
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
kindmoon ha scritto:Tranquillo Oscar....zagor ha scritto:uè, non toccatemi le mie donne
tranquillo un paio di tequi
fede, tieniti la moto vedrai che verranno tempi migliori
-
- Manetta Suprema
Quando ero in cassa integrazione, sapendo che ne avrei presi pochi, decisi di tenerla e sospesi l'assicurazione.... Io spero possa farlo anche lei... ma soprattutto che lo voglia....zagor ha scritto:kindmoon ha scritto:Tranquillo Oscar....zagor ha scritto:uè, non toccatemi le mie donne
tranquillo un paio di tequi
fede, tieniti la moto vedrai che verranno tempi migliori
mi spiace se alcuni argomenti sono triti e ritriti e risultano noiosi, ma per chi ci sta dentro quella non è noia ma quotidiana sopravvivenza e certe affermazioni si farebbe meglio a contare fino a 10 (almeno) prima di scriverle senza sapere come stanno le cose
detto ciò Fede tu lo sai come la penso.... hai la famosa ragnatela di cui parlavamo e hai non poca intraprendenza, se proprio non è questione di sopravvivenza immediata lascia la piccola sotto al telo... lo sappiamo entrambe che se molliamo anche questa difficilmente riusciremo a riannodare certi fili.... un beso
detto ciò Fede tu lo sai come la penso.... hai la famosa ragnatela di cui parlavamo e hai non poca intraprendenza, se proprio non è questione di sopravvivenza immediata lascia la piccola sotto al telo... lo sappiamo entrambe che se molliamo anche questa difficilmente riusciremo a riannodare certi fili.... un beso
Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)
Il ripeterle le farà sparire?kindmoon ha scritto:Anche tu hai scritto cose vere.... però la prima parte (scuse incluse) te la potevi evitare. Soprattutto visto e considerato che NON conosci e NON sai, chi ha scritto quelle cose trite, ritrite e noiose, cosa sta vivendo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.