unico appunto al tuo ragionamento... l'accento è calabro non siculoneeko72 ha scritto:il mio pensiero... dice cose sensate ma esagera... per contro la cosa ha avuto risonanza non x quello che accade ma x quello che non accade.. ossia la non reazione del carabiniere... perché secondo me questa scena si ripete ad ogni manifestazione.. chiunque manifesta contro una prepotenza pensa e dice le stesse cose delle forze dell'ordine.. ma di solito prende pure le manganellate... qui il carabiniere fa quello che tutti i carabinieri e i poliziotti dovrebbero fare alle manifestazioni... ovvero opporsi ma "fare pippa " alle provocazioni verbali, e non menare da infami chiunque gli capiti...
comunque c'è una cosa prevalentemente che non mi piace in questa scena.. ovvero l'accento siciliano e non Valsusino del giovane... che ci sta a fare li?.. chi ce l'ha mandato?... se la stessa scena avesse avuto protagonista un anziano abitante della valdisusa partivo da Roma x stringergli la mano... ma in questo caso... mmmmmm
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk

per il resto anche io è meglio che stia zitto.... non è decisamente il caso di infiammare la discussione (come qualcuno prima di me qui sta già cercando di fare