Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
Vrazzu
- Pilota Ufficiale

- Moto: Melanzana 650s
Messaggio
da Vrazzu » ven feb 17, 2012 10:06 am
Questa mattina sotto casa mia +9°
Caraibi!!!

--> Zena Zone: Slow Food
, Fast Ride!
<--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
-
Contatta:
Messaggio
da zagor » ven feb 17, 2012 10:08 am
uga78 ha scritto:La mia (opel astra sports torurer), nonostante sia nuova e "dorma" fuori, è sempre partita e fino ad ora con 4 nokian 215/50/17 m+s mi ha portato ovunque.
Cmq tornassi indietro un pensierino alla volvo V60 1.6 115cv ce lo farei volentieri... gli altri modelli mi sono sempre sembrati troppo "quadrati"
Per quanto riguarda la tua... il D3 è un gran motore con una bella coppia e consumi umani.
quello che prendo io è D5
PS: auguri vrazzu

-
uga78
- Manetta Suprema

- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
Messaggio
da uga78 » ven feb 17, 2012 10:11 am
zagor ha scritto:uga78 ha scritto:La mia (opel astra sports torurer), nonostante sia nuova e "dorma" fuori, è sempre partita e fino ad ora con 4 nokian 215/50/17 m+s mi ha portato ovunque.
Cmq tornassi indietro un pensierino alla volvo V60 1.6 115cv ce lo farei volentieri... gli altri modelli mi sono sempre sembrati troppo "quadrati"
Per quanto riguarda la tua... il D3 è un gran motore con una bella coppia e consumi umani.

Azz 215cv? ti tratti bene eh?
Il tuo autista sarà contento...

L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
-
Vrazzu
- Pilota Ufficiale

- Moto: Melanzana 650s
Messaggio
da Vrazzu » ven feb 17, 2012 10:23 am
zagor ha scritto:

Grazie!!

--> Zena Zone: Slow Food
, Fast Ride!
<--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
-
Contatta:
Messaggio
da zagor » ven feb 17, 2012 10:27 am
uga78 ha scritto:zagor ha scritto:uga78 ha scritto:La mia (opel astra sports torurer), nonostante sia nuova e "dorma" fuori, è sempre partita e fino ad ora con 4 nokian 215/50/17 m+s mi ha portato ovunque.

Azz 215cv? ti tratti bene eh? ...
163 cavalli.
-
Wolfman
- SWolf

Messaggio
da Wolfman » ven feb 17, 2012 10:59 am
la 147 della mia ragazza, due settimane fa, ore 6.15 del mattino a Casale Monferrato -16 ed è partita (ma le avevo fatto mettere l'additivo per il sottozero del gasolio) mentre 2 giorni dopo, stesso orario, -18 la batteria non ce l'ha fatta... messa in carica però poi è tornato tutto ok.... 2 anni fa invece senza additivo per il gasolio, stesse temperature, filtro intasato dalla paraffine condensate... che palle i diesel.... ora capisco a cosa servano i riscaldatori ausiliari nel serbatoio

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Messaggio
da TkMatt » ven feb 17, 2012 1:20 pm
zagor ha scritto:TkMatt ha scritto:la v50 2.0 td del mio vicino s'è imchiodata con -8....ahhh...le volvo di una volta...

mattè, non succede solo alle nuove volvo, un mio amico con la delta nuova è rimasta fermo x strada, ghiacciata la valvola egr
non ti dico il paraculamento che si è sorbito da parte mia, mi sfotteva sempre x il volvone
PS: paraculamento perchè in abruzzo si dice così, dough vafanculo

il mio trabiccolo jappo con tecnologia di 10 anni fa non fa una piega, anche due inverni fa con -15 in moto al primo colpo senza nemmeno tossire
in effetti sti turbodiesel di nuova generazione sono sempre piu delicati.. bisognerebbe trovare cmq un modo per carenare il gruppo motore e il serbatoio in modo che la temperatura di tutto l'ambaradan non scenda mai sotto un certo livello.