psc3 vs wii vs xbox
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: psc3 vs wii vs xbox
Ma io sono l'unico che, quando gioca, usa ancora il mame? 

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- L'avvocato volante
- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
- Contatta:
A me piacciono i giochi dove ci sono segreti da scoprire ... tipo doom (sono rimasto un po' indietro lo so :-))Vinz ha scritto:La Wii puo' essere solo considerata divertente per il suo concetto innovativo di giocabilita', ma ormai surclassato abbondantemente dalle altre con le periferiche aggiuntive.
Quindi proprio da non prendere in considerazione, se non per il prezzo magari.
I giochi rispetto alle altre console sono penosi.

Ma figurati, ci sono giochi seppur un po' datati, meravigliosi.
Io ad esempio ho scoperto molto tempo dopo la sua uscita, Return to castle Wolfstein, e' troppo bello!
E' uscito nel 2001, ci avro' giocato nel 2005/6
Poi.. se stessimo tutti dietro al gioco appena uscito, alimenteremmo solo il mercato delle schede video!!
Io la wii ce l'ho, e' della mia donna, ma sta solo li' a prendere polvere, e' divertente magari una sera con gli amici (se hai almeno 3 controller), con un super Mario kart o robina del genere, anche DonkeyKong e' bello, ma finisce li' (almeno per me).
Io ad esempio ho scoperto molto tempo dopo la sua uscita, Return to castle Wolfstein, e' troppo bello!
Poi.. se stessimo tutti dietro al gioco appena uscito, alimenteremmo solo il mercato delle schede video!!
Io la wii ce l'ho, e' della mia donna, ma sta solo li' a prendere polvere, e' divertente magari una sera con gli amici (se hai almeno 3 controller), con un super Mario kart o robina del genere, anche DonkeyKong e' bello, ma finisce li' (almeno per me).
-
- L'avvocato volante
- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
- Contatta:
Io l'ho presa principalmente per la pedana con cui fare esercizi e per quanto mi riguarda per i giochi sportivi (ma anche per supermario)Vinz ha scritto:Ma figurati, ci sono giochi seppur un po' datati, meravigliosi.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
forse ti hanno venduto GranTurismo 5, che effettivamente è molto bellojoselito ha scritto: Cmq ho preso la psc3 versione 320 gb e due giochi (uno di auto, mi hanno detto che è una figata).
Il 5.1 della yamaha non è male, fosse stato un altro momento avrei preso uno bose, ma mi accontenti (chi si accontenta gode)
prava anche Need For Speed, se ti piacciono i giochi d'auto
Bose hai fatto bene a non prenderla, informati un pò in giro e capirai perché ti ho detto così

A corredo di Bose: suonare male no, ma a mio parere e a mio orecchio tende ad affaticare per l'artificialità elettronica che trasmette tramite il suono.
Quindi, preferisco altro come "suonatore". Dalle uscite digitali, con DAC ed amplificatori escono cosine interessanti. Mi sta venendo un prurito serio, ma non so se concretizzarlo o no...
Quindi, preferisco altro come "suonatore". Dalle uscite digitali, con DAC ed amplificatori escono cosine interessanti. Mi sta venendo un prurito serio, ma non so se concretizzarlo o no...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.