psc3 vs wii vs xbox

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: psc3 vs wii vs xbox

Messaggio da 4sk8ters » sab nov 05, 2011 4:43 pm

Ma io sono l'unico che, quando gioca, usa ancora il mame? :roftl:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

joselito
L'avvocato volante
L'avvocato volante
Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
Contatta:

Messaggio da joselito » sab nov 05, 2011 4:45 pm

Vinz ha scritto:La Wii puo' essere solo considerata divertente per il suo concetto innovativo di giocabilita', ma ormai surclassato abbondantemente dalle altre con le periferiche aggiuntive.
Quindi proprio da non prendere in considerazione, se non per il prezzo magari.
I giochi rispetto alle altre console sono penosi.
A me piacciono i giochi dove ci sono segreti da scoprire ... tipo doom (sono rimasto un po' indietro lo so :-))
Immagine

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » sab nov 05, 2011 4:55 pm

Ma figurati, ci sono giochi seppur un po' datati, meravigliosi.
Io ad esempio ho scoperto molto tempo dopo la sua uscita, Return to castle Wolfstein, e' troppo bello!
E' uscito nel 2001, ci avro' giocato nel 2005/6
Poi.. se stessimo tutti dietro al gioco appena uscito, alimenteremmo solo il mercato delle schede video!!

Io la wii ce l'ho, e' della mia donna, ma sta solo li' a prendere polvere, e' divertente magari una sera con gli amici (se hai almeno 3 controller), con un super Mario kart o robina del genere, anche DonkeyKong e' bello, ma finisce li' (almeno per me).

joselito
L'avvocato volante
L'avvocato volante
Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
Contatta:

Messaggio da joselito » sab nov 05, 2011 4:59 pm

Vinz ha scritto:Ma figurati, ci sono giochi seppur un po' datati, meravigliosi.
Io ad esempio ho scoperto molto tempo dopo la sua uscita, Return to castle Wolfstein, e' troppo bello!
E' uscito nel 2001, ci avro' giocato nel 2005/6
Poi.. se stessimo tutti dietro al gioco appena uscito, alimenteremmo solo il mercato delle schede video!!

Io la wii ce l'ho, e' della mia donna, ma sta solo li' a prendere polvere, e' divertente magari una sera con gli amici (se hai almeno 3 controller), con un super Mario kart o robina del genere, anche DonkeyKong e' bello, ma finisce li' (almeno per me).
Io l'ho presa principalmente per la pedana con cui fare esercizi e per quanto mi riguarda per i giochi sportivi (ma anche per supermario)
Immagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » lun nov 07, 2011 11:19 am

joselito ha scritto: Cmq ho preso la psc3 versione 320 gb e due giochi (uno di auto, mi hanno detto che è una figata).
Il 5.1 della yamaha non è male, fosse stato un altro momento avrei preso uno bose, ma mi accontenti (chi si accontenta gode)
forse ti hanno venduto GranTurismo 5, che effettivamente è molto bello
prava anche Need For Speed, se ti piacciono i giochi d'auto
Bose hai fatto bene a non prenderla, informati un pò in giro e capirai perché ti ho detto così
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun nov 07, 2011 12:04 pm

A corredo di Bose: suonare male no, ma a mio parere e a mio orecchio tende ad affaticare per l'artificialità elettronica che trasmette tramite il suono.
Quindi, preferisco altro come "suonatore". Dalle uscite digitali, con DAC ed amplificatori escono cosine interessanti. Mi sta venendo un prurito serio, ma non so se concretizzarlo o no...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Bloccato