Piccolo sfogo...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Re: Piccolo sfogo...

Messaggio da Gabri599 » gio ott 13, 2011 9:53 am

supercaif ha scritto:sugli autusti degli autobus concordo pienamente, loro sono fermi a far scendere i passeggeri, tu li sorpassi ( su striscia tratteggiata) e loro mentre li stai superando ripartono allargandosi

Non è per polemizzare ma il nuovo codice della strada del 1990 e qualcosa sanciva che un AUTOBUS che fa scendere le persone NON può mai essere superato in quanto il rischio che chi scende attraversi al volo è alto. Questo solo per dirvi di non usarla come giustificazione davanti ai poliziotti perchè a quel punto vi aprono in due le chiappette ridendo di gusto!!! :igenica:

vi siete dimenti cati i TIR!!'?
Immagine

Trippian
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Trippian » gio ott 13, 2011 11:48 am

Il pulcino pio ha scritto:
supercaif ha scritto:sugli autusti degli autobus concordo pienamente, loro sono fermi a far scendere i passeggeri, tu li sorpassi ( su striscia tratteggiata) e loro mentre li stai superando ripartono allargandosi

Non è per polemizzare ma il nuovo codice della strada del 1990 e qualcosa sanciva che un AUTOBUS che fa scendere le persone NON può mai essere superato
Se ricordo bene, quello specifico divieto era stato in seguito abrogato (per fortuna)

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » gio ott 13, 2011 2:15 pm

lowy ha scritto:quando sono al volante (o al manubrio) ODIO profondamente:

- gli impediti
- il 99% delle donne
- il 100% dei vecchi
- il 1000% dei vecchi col cappello
- i Presunti Prudenti che vanno ai 40 all'ora, MA NON METTONO LA FRECCIA (nn siete prudenti, siete SCARSI!)
- i fenomeni con la smart..NON hai un motorino, e nn sei troy bayliss..hai una macchina. piccola. e ahimè nn sei neanche Schumacher..
- i Mr."Ho-il-SUV-e-faccio-il-dolce prepuzio umano-che-mi-pare"...neanche tu sei Schumacher, sei solo stronzo. ricco e stronzo!
- "quelli-che-lavorano"..te e il tuo dannato furgone/furgoncino bianco...nn me ne frega una mazza che tu lavori..nn ti da il diritto di investirmi!
- quelli che si sbattono per superarti quando sei in motorino o in moto, ignari (o ahimè consapevoli) del semaforo rosso 30 metri più avanti..ma allora sei STRONZO!
- i pedoni-cerbiatti: arrivano a metà e ti guardano preoccupati...ma brutta cacchina ora che sei in mezzo passa! tanto nn è perchè mi fissi che non ti investo...
- gli "Attrazione fatale": sì,sono bello. ma se mi stai ancora a 2 metri dal paraurti giuro che inchiodo cosìcche quando sfondando il tuo parabrezza e il mio lunotto mi volerai in macchina ti prendo a calci nel kulo
- gli UDC: capisco la vostra propensione per stare sempre in mezzo, ma se ci sono 3 (TRE) corsie in autostrada un fuckin' motivo ci sara??? voi state in mezzo, mi obbligate a stare in terza corsia e cristonare contro i:
- Maghi del Dritto, la peggiore categoria dell' Universo: se hai fortuna di incontrarli in autostrada, li riconosci per lo sfanalamento sfrenato quando sono ancora a 200 metri..essi sono convinti di essere dei fenomeni alla guida, e per dimostrarlo raggiungono velocità smodate...in rettilineo -.-
La sfiga vera però è beccarli in statale/collina/tornanti ecc: il M d D è virtualmente insuperabile. Esso (nn merita "Egli") prende le curve, che nn sa fare, con traiettorie da scuola guida, a velocità imbarazzanti. ma appena vede uno scorcio di rettilineo, la sua specialità, eccolo pestare il suo grosso piedone sul terzo pedale, consumando come una F1, per poi inchiodare fuori tempo alla seguente curva, tirando così (anche se involontariamente) una staccata al malcapitato dietro, che nn potrà che ricorrere alle bestemmie...
direi che riassume molto bene l'attuale guerra cittadina in atto :lol2:
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » gio ott 13, 2011 9:35 pm

pike ha scritto:Io odio gli egoisti e le teste di dolce prepuzio umano.
Sì, ogni tanto mi odio da solo.
te mi fai paura :o

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » ven ott 14, 2011 12:03 am

db81 ha scritto:...tutti i tassinari che guidano come se fossero appartenenti alle Pantere della Polizia, o come i rincoglioniti
Odio tutte le pantere della polizia che guidano come fossero tassinari.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

db81
Piegatore
Piegatore
Moto: FZ8

Messaggio da db81 » ven ott 14, 2011 2:04 am

jallow ha scritto:
db81 ha scritto:...tutti i tassinari che guidano come se fossero appartenenti alle Pantere della Polizia, o come i rincoglioniti
Odio tutte le pantere della polizia che guidano come fossero tassinari.
Ma allora se i tassinari guidano come poliziotti e i poliziotti come i tassinari allora:

Tassinari = Poliziotti

Quindi siamo circondati...
:roll:

Tato
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Tato » ven ott 14, 2011 8:50 am

Tanto per aumentare i luoghi comuni, esperienza fresca fresca di stamattina.
...tipino su una Lambretta nuova di pacca che, ad un semaforo rosso dove c'eravamo solo io (con l'SV) e lui mi si è dovuto mettere per forza di traverso davanti per poi dormire al verde!
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » ven ott 14, 2011 9:00 pm

Tato ha scritto:Tanto per aumentare i luoghi comuni, esperienza fresca fresca di stamattina.
...tipino su una Lambretta nuova di pacca che, ad un semaforo rosso dove c'eravamo solo io (con l'SV) e lui mi si è dovuto mettere per forza di traverso davanti per poi dormire al verde!
aumentiano l'odio: Lambretta è cinese!

tequi... :asd:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: un Polpo

Messaggio da gabbo40 » mar ott 18, 2011 2:37 pm

peppeunz ha scritto:di dove sei? ah Roma...ok :lol2:

Roma...Milano...ormai son diventate invivibili, la crisi ha accentuato anche questo...isteria allo stato puro!
io son due mesi che vado in metro a lavoro, ci metto il doppio del tempo, ma sto tranquillo, non mi incazzo, mi sento la mia musica, mi leggo il mio libro, se fa ritardo vebbeh...capita ogni tanto
meriti un quotone.
metro, autobus, quotidiano gratuito e mp3.

e se ritardo per colpa dei mezzi, pazienza... sempre alle 18:30 me ne andrò. :asd:
Immagine

Rispondi