Poi che sia "colpa" della testa, sinceramente non me ne importa nulla

Bravo goditela sta sensazioneTkMatt ha scritto:cmq è troppo bello pensare ad una ragazza e sentirsi lo smottamento alla pancia...era una sensazione che avevo dimenticato, davvero figo
Poi che sia "colpa" della testa, sinceramente non me ne importa nulla
si fa si faiguanapik ha scritto:ma non ci avevi detto che era impegnata! allora non si fa!![]()
Mi spiace per la delusione
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
TkMatt ha scritto:non mi ha dato illusioni di nessun tipo. abbiamo solo trascorso del tempo insieme chiacchierando e ci siamo trovati molto bene "a pelle". ci siamo fatti tanti apprezzamenti a vicenda ma senza mai fare allusioni ad altro..
pian piano ci arrivo...edobandit ha scritto:TkMatt ha scritto:non mi ha dato illusioni di nessun tipo. abbiamo solo trascorso del tempo insieme chiacchierando e ci siamo trovati molto bene "a pelle". ci siamo fatti tanti apprezzamenti a vicenda ma senza mai fare allusioni ad altro..
E io che pensavo che tu fossi finocchio...
TkMatt ha scritto:fabri ma tu lo sai che mission impossible per me è roba da colazione, mezza mattina al massimo,,
SSe po', sse po'...FedeAk47 ha scritto:Quoto Hoshi, ma tanto non serve a una banana perchè se a uno gorgoglia la panza è con quella che ragiona, quindi vai col lisssssioooo. Non si può remare contro, è peggio. Conseguenze in entrambi i casi, coome si può scegliere di che morte morire?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.