Che musica ascoltate?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Re: Che musica ascoltate?

Messaggio da GlaNdius650 » sab lug 16, 2011 12:02 pm

rock,hard rock,metal............dai rolling stones in avanti..
e adoro anche trance,progressive e la tecno anni '90,quella del cocoricò e del cellophane per intenderci..
tra rolling stones e beatles i primi tutta la vita..tanto per rednere l'idea.
cresciuto tra i miti del metal e dell'hard USA dei Motley Crue....mentre allo stesso tempo ero a un rave post-cocoricò...http://www.sv-italia.it/forum/images/smilies/ahah.gif" onclick="window.open(this.href);return false;
bevevo già birra mentre i miei coetanei si spaccavano il fegato e lo stomaco con merdate tipo angelo azzurro..
con l'andare avanti negli anni ho cominciato a apprezzare sempre di più il rock dei padri..
e diventa un pò filosofia di vita,facendoti pensare che sta massa di decerebrati emo che adorano i toskifo hotel siano il nostro futuro decisamente del menga..
:lol:
Immagine

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Messaggio da tonno86 » sab lug 16, 2011 8:35 pm

io spazio in ufficio radio 105 a vita anche se passa i vari tormentoni e musica quasi dance, altrimenti metal variando tra i più cattivi slipknot ai più melodici come i lordi e serj tankian, anche se da poco ho scoperto i the dogma band italiana che fa a mio parere bella musica, poi i classici iron maiden e i primi album dei black sabbat.
Se volete un'alternativa genere nightwish provate ad ascoltare gli epica cantante con i capelli rosso fuoco la quale ha deciso di iniziare a cantare ascoltando proprio i nightwish. \m/
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » sab lug 16, 2011 10:20 pm

tonno86 ha scritto:io spazio in ufficio radio 105 a vita anche se passa i vari tormentoni e musica quasi dance, altrimenti metal variando tra i più cattivi slipknot ai più melodici come i lordi e serj tankian, anche se da poco ho scoperto i the dogma band italiana che fa a mio parere bella musica, poi i classici iron maiden e i primi album dei black sabbat.
Se volete un'alternativa genere nightwish provate ad ascoltare gli epica cantante con i capelli rosso fuoco la quale ha deciso di iniziare a cantare ascoltando proprio i nightwish. \m/
epica eh... notevole...
la cantante ovviamente!
8)

quanto ai lordi... ascoltato l'ultimo album (babez for breakfast)?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » dom lug 17, 2011 1:59 am

Slipknot.

Denix79
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

R: Che musica ascoltate?

Messaggio da Denix79 » dom lug 17, 2011 9:06 am

Principalmente HIP HOP. Anche se ascolto un pò di tutto.

Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
Immagine

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » dom lug 17, 2011 5:58 pm

sniper765 ha scritto:
tonno86 ha scritto:io spazio in ufficio radio 105 a vita anche se passa i vari tormentoni e musica quasi dance, altrimenti metal variando tra i più cattivi slipknot ai più melodici come i lordi e serj tankian, anche se da poco ho scoperto i the dogma band italiana che fa a mio parere bella musica, poi i classici iron maiden e i primi album dei black sabbat.
epica eh... notevole...
la cantante ovviamente!
8)

quanto ai lordi... ascoltato l'ultimo album (babez for breakfast)?

Sono andato anche al concerto che hanno fatto a milano mesi fà, si l'ho ascoltato e come i precedenti mi è piaciuto, tra l'altro con un pochino di pazienza ho trovatato tutti gli album anche quelli usciti solo in finlandia.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » dom lug 17, 2011 6:09 pm

rende molto bene anche in posa... gran gnoccolona
Immagine
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » dom lug 17, 2011 6:53 pm

tonno86 ha scritto: Sono andato anche al concerto che hanno fatto a milano mesi fà, si l'ho ascoltato e come i precedenti mi è piaciuto, tra l'altro con un pochino di pazienza ho trovatato tutti gli album anche quelli usciti solo in finlandia.
c'è andato un mio amico e mi ha detto che s'è divertito un sacco,
quanto all'album... è piaciuto un sacco anche a me, copertina compresa... :lol:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » lun lug 18, 2011 9:38 am

tonno86 ha scritto:rende molto bene anche in posa... gran gnoccolona
Immagine
se vogliamo parlare di gnocche metalliche

la nostrana Cristina Scabbia

Immagine
tonno86 ha scritto:al concerto che hanno fatto a milano mesi fà, si l'ho ascoltato e come i precedenti mi è piaciuto, tra l'altro con un pochino di pazienza ho trovatato tutti gli album anche quelli usciti solo in finlandi
I Lordi non sono male ma ne devono ancora macinare di strada io preferisco The Arockalypse
zetaemme ha scritto:
Elfo_SV ha scritto:Sui metallica sono sempre stato combattuto, negli ultimi anni hanno preso delle forti cantonate come dischi però Ride The Lightning e Master of Puppets sono decisamente dei gran dischi che hanno fatto la storia del Trash Metal.
Mustaine era, e forse è ancora ma a quanto dice lui no, una grandissima testa di caciucco però secondo me i Metallica hanno perso molto da quando è andato via lui.
Da fan dei Megadeth però dico anche meno male che li ha formati :D
Ci metterei anche Kill 'Em All e il Black Album :wink:
In kill 'Em All Hit The Lights è fenomenale
Si Kill 'em All concordo in pieno.
Il Black Album già lo metto in secondo piano, è stata un po' la svolta commerciale dei Metallica

Oh ma vedo che il metallo e la gnocca vi piace eh :lol: :lol: :lol:
Immagine

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » lun lug 18, 2011 10:19 am

indubbiamente ne devono fare di strada sono una band relativamente giovane ma non per questo sono incerti sulla lora strada musicale, che poi abbiamo album più preferiti di altri è cosa normale come per qualsiasi band.

@sniper765: ecco una delle scenette del concerto del 2009 a milano, è un intermezzo che ogni membro della band fa ad ogni concerto, questa è una delle mie preferite.
Immagine

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » lun lug 18, 2011 10:31 am

tonno86 ha scritto:indubbiamente ne devono fare di strada sono una band relativamente giovane ma non per questo sono incerti sulla lora strada musicale, che poi abbiamo album più preferiti di altri è cosa normale come per qualsiasi band.

@sniper765: ecco una delle scenette del concerto del 2009 a milano, è un intermezzo che ogni membro della band fa ad ogni concerto, questa è una delle mie preferite.
L'hanno fatta uguale al Gods del 2009 a Collegno.
Li avevo visti li Live e anche dal vivo non sono per niente male
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun lug 18, 2011 10:44 am

Trovo queste cose veramente inutili in un concerto.. danno l'impressione di voler farcire qualcosa che di sostanza ne ha poca...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » lun lug 18, 2011 10:47 am

@Elfo_SV: si ormai sono di repertorio, vederli dal vivo ti diverti come un matto, hanno una teatralità fantastica.

@tequi: in fondo è il loro stile
Immagine

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » lun lug 18, 2011 10:48 am

tonno86 ha scritto:@Elfo_SV: si ormai sono di repertorio, vederli dal vivo ti diverti come un matto, hanno una teatralità fantastica.

Concordo in pieno

tequi se tu noti anche la grandi band farciscono il palco con molta scenografia per fare show, vedi Iron Maiden per fare un esempio.
Anche Ac/Dc qualcuno si ricorda il Tour di Stiff Upper Lip con la statua gigante di Angus?
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun lug 18, 2011 10:55 am

Io ascolto di tutto, elettronica, punk, metal, hip hop, canzoni italiane..

Dipende dal mio umore quotidiano.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun lug 18, 2011 11:00 am

Elfo_SV ha scritto:
tonno86 ha scritto:@Elfo_SV: si ormai sono di repertorio, vederli dal vivo ti diverti come un matto, hanno una teatralità fantastica.

Concordo in pieno

tequi se tu noti anche la grandi band farciscono il palco con molta scenografia per fare show, vedi Iron Maiden per fare un esempio.
Anche Ac/Dc qualcuno si ricorda il Tour di Stiff Upper Lip con la statua gigante di Angus?
Beh.. fare scenografia con il palco è una cosa.. (ho visto il concerto dei pink a venezia.. dopo aver visto quello tutto il resto assume un tonalità più sbiadita.. ;) ).
Qui non è scenografia da concerto, non è eddie che campeggia sul palco degli Iron o il cuore atomico dei pink. Queste sono vere e proprie rappresentazioni che poco hanno a che fare con un concerto di musica.. sempre per quel che mi riguarda chiaramente.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » lun lug 18, 2011 11:23 am

naturalmente quello che piace a me, non obbligatoriamente piace a te.
Immagine

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » lun lug 18, 2011 11:31 am

De Gustibus tequi don't worry

ma quanto è figo Eddie che se ne va in giro per il palco?

Anche voi avete la brutta sensazione che, nell'ambito metal, attualmente ci siano poche proposte valide a prendere l'eredità dei vari Iron, Black Sabbath, Judas Priest ecc?
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun lug 18, 2011 11:38 am

Elfo.. che dire.. la musica è generazionale. Non ci sarà mai una proposta valida per chi è cresciuto con quei gruppi come non ci sarà una proposta valida fra 20 anni per chi è cresciuto con i gruppi di oggi.. ;)
Se chiedi a chi ha vissuto gli anni sessanta la musica si è fermata lì.. ;)

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun lug 18, 2011 11:38 am

non possono prendere quell'eredità perchè il metal è sostanzialmente cambiato...

Rispondi