oggi la mia professionalità è stata messa a dura prova....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
Re: oggi la mia professionalità è stata messa a dura prova..
ma fattelo amico che te ne fotte così va in italia...
a parte che verrà 3 max 4 giorni e poi non lo vedi più...
a parte che verrà 3 max 4 giorni e poi non lo vedi più...

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
o ricusalo come il suo capo fa coi giudicimotorman ha scritto:Dimettiti.

-
- Manetta Suprema
- Moto: CB1000R
- Contatta:
Quototequi ha scritto:Nico... dai retta... cogli l'occasione.. fattelo amico.. che te frega del berlusca...

Davanti al fatturato non ci si ferma....e poi non pensare che non ti mandi qualche suo amico della parte avversa,funge così.Ho constatato di persona che sono quasi tutti amici di una parte o dell'altra,quindi inizia a curare questo che arriveranno anche gli altri.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
ecco...poi ci si lamenta che in itaglia le cose vanno come vanno...però tutti appena possono taaaaac! approfittarne a manetta... 

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Glandius.. tutti (anche te) se avessero la possibilità di farsi amico un potente (il che non vuol dire automaticamente calarsi le braghe) lo farebbero. In Italia, in Francia, in dovetepare.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
non so come tu faccia a giudicare gli altri con questa sicumera comunque 

-
- Tech SVpport
Ho il mago othelma che mi è amico..enjoyash ha scritto:non so come tu faccia a giudicare gli altri con questa sicumera comunque

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
ma anche no.tequi ha scritto:Glandius.. tutti (anche te) se avessero la possibilità di farsi amico un potente (il che non vuol dire automaticamente calarsi le braghe) lo farebbero. In Italia, in Francia, in dovetepare..
io a un capezzone che di potente ha solo la lingua per leccare il kulo al padrone del momento non solo non me lo faccio amico..ma se ne ho occasione mi lavo pure lo stomaco..e fidati che sono in grado di farlo..

-
- Tech SVpport
Ok. Mi sta bene. Ma fosse uno che consideri un "potente" e non un lecca potenti (GlaNdius650 ha scritto:ma anche no.tequi ha scritto:Glandius.. tutti (anche te) se avessero la possibilità di farsi amico un potente (il che non vuol dire automaticamente calarsi le braghe) lo farebbero. In Italia, in Francia, in dovetepare..
io a un capezzone che di potente ha solo la lingua per leccare il kulo al padrone del momento non solo non me lo faccio amico..ma se ne ho occasione mi lavo pure lo stomaco..e fidati che sono in grado di farlo..

Io non ci vedo nulla di male a farsi amico qualcuno. Chiaro, questo sempre rimanendo in grado di non perdere il rispetto per noi stessi. Mi dovesse capitare di conoscere un "potente" e ci diventassi amico, continuando a rispettare i miei principi, non ci troverei nulla di male.
In Italia (come da tutte le altre parti) non è un problema chi ti fai amico ma come te lo fai amico.

-
- Pilota Ufficiale
uhmm....se penso che ad esempio Vendola (che tra l'altro rispetto e stimo senza dubbio più di altri politici) è un potente...eh....diciamo anche no pure con lui...nn si sa mica mai come intende l'amicizia....tequi ha scritto:Ok. Mi sta bene. Ma fosse uno che consideri un "potente" e non un lecca potenti (GlaNdius650 ha scritto:ma anche no.tequi ha scritto:Glandius.. tutti (anche te) se avessero la possibilità di farsi amico un potente (il che non vuol dire automaticamente calarsi le braghe) lo farebbero. In Italia, in Francia, in dovetepare..
io a un capezzone che di potente ha solo la lingua per leccare il kulo al padrone del momento non solo non me lo faccio amico..ma se ne ho occasione mi lavo pure lo stomaco..e fidati che sono in grado di farlo..) ragioneresti uguale?
Io non ci vedo nulla di male a farsi amico qualcuno. Chiaro, questo sempre rimanendo in grado di non perdere il rispetto per noi stessi. Mi dovesse capitare di conoscere un "potente" e ci diventassi amico, continuando a rispettare i miei principi, non ci troverei nulla di male.
In Italia (come da tutte le altre parti) non è un problema chi ti fai amico ma come te lo fai amico.

-
- Tech SVpport
E questo rientra nel COME ci diventi amico..GlaNdius650 ha scritto: uhmm....se penso che ad esempio Vendola (che tra l'altro rispetto e stimo senza dubbio più di altri politici) è un potente...eh....diciamo anche no pure con lui...nn si sa mica mai come intende l'amicizia....

-
- Manetta Suprema
scusa tequi, ma dipende cosa intendi per "amico".
Io divento amico di qualcuno indipendentemente dal "potere " che questo ha, e se mi sta sulle scatole potere o meno la questione non cambia. Poi ci sono persone più o meno diplomatiche, ma io per come sono fatto non riuscirei a legare più di tanto...
Io divento amico di qualcuno indipendentemente dal "potere " che questo ha, e se mi sta sulle scatole potere o meno la questione non cambia. Poi ci sono persone più o meno diplomatiche, ma io per come sono fatto non riuscirei a legare più di tanto...

non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Tech SVpport
Amico nell'eccezione di qualcuno che ti può essere utile non certo inteso come vero senso della parola (poi nulla è escluso potrebbe anche accadere).hoshimoto ha scritto:scusa tequi, ma dipende cosa intendi per "amico".
Stai parlando con una delle persone meno "diplomatiche" che esistano, ne sto pagando a caro prezzo le conseguenze proprio in questi giorni.
Ciò non toglie che essere sempre troppo rigido non è un bene, a volte conviene essere leggermente più malleabili.

tequi ha scritto:Glandius.. tutti (anche te) se avessero la possibilità di farsi amico un potente (il che non vuol dire automaticamente calarsi le braghe) lo farebbero. In Italia, in Francia, in dovetepare..
????ma che squallore è sta frase?

Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Manetta Suprema
se sei un libero professionista devi offrire i tuoi servizi in maniera professionale, che sia un operaio od un miliardario...........di destra o di sinistra, o sei professionale o sei un tifoso, i soldi non hanno odore
ti mando Vladimir per un progettinolethalsveapon ha scritto:se sei un libero professionista devi offrire i tuoi servizi in maniera professionale, che sia un operaio od un miliardario...........di destra o di sinistra, o sei professionale o sei un tifoso, i soldi non hanno odore
pagamento in natura

-
- Pilota Ufficiale
ok d'accordo ma se per caso mentre è su un tapis roulant c'è un corto circuito che lo fulmina è sfiga...se mentre è in bagno scivola con la testa nel cesso e ci si annega è sfiga...se mentre fà panca piana gli scivola il bilancere e gli tronca la carotide è sfiga...lethalsveapon ha scritto:se sei un libero professionista devi offrire i tuoi servizi in maniera professionale, che sia un operaio od un miliardario...........di destra o di sinistra, o sei professionale o sei un tifoso, i soldi non hanno odore
a tutto c'è un limite..capezzone è oltre.
è quanto più di unto viscido inutile e leccaculo che ho mai visto negli ultimi anni...
-
- Tech SVpport
Re: Re: oggi la mia professionalità è stata messa a dura pro
Buon per te ma io sono coerente con me stesso e ripeto che se mi capita (sempre tenendo ben presenti i miei principi) io me lo faccio "amico".Jacob ha scritto:tequi ha scritto:Glandius.. tutti (anche te) se avessero la possibilità di farsi amico un potente (il che non vuol dire automaticamente calarsi le braghe) lo farebbero. In Italia, in Francia, in dovetepare..
????ma che squallore è sta frase?anche no...anche DECISAMENTE no, e non è questione d'essere diplomatici o meno, è questione di vivere serenamente la propria vita.
Il populismo e la demagogia mi interessano poco..

Vedo che la tolleranza impera sovrana in questo forum 

"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)
(Britney Spears)