oggi la mia professionalità è stata messa a dura prova....

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Re: oggi la mia professionalità è stata messa a dura prova..

Messaggio da peppeunz » lun mag 09, 2011 2:47 pm

ma fattelo amico che te ne fotte così va in italia...
a parte che verrà 3 max 4 giorni e poi non lo vedi più...
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun mag 09, 2011 8:09 pm

motorman ha scritto:Dimettiti. ;)
o ricusalo come il suo capo fa coi giudici :D :D

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: CB1000R
Contatta:

Messaggio da Napo » ven mag 13, 2011 11:40 am

tequi ha scritto:Nico... dai retta... cogli l'occasione.. fattelo amico.. che te frega del berlusca... ;)
Quoto :wink:

Davanti al fatturato non ci si ferma....e poi non pensare che non ti mandi qualche suo amico della parte avversa,funge così.Ho constatato di persona che sono quasi tutti amici di una parte o dell'altra,quindi inizia a curare questo che arriveranno anche gli altri. :wink:
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Messaggio da GlaNdius650 » ven mag 13, 2011 12:20 pm

ecco...poi ci si lamenta che in itaglia le cose vanno come vanno...però tutti appena possono taaaaac! approfittarne a manetta... :lol:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven mag 13, 2011 12:32 pm

Glandius.. tutti (anche te) se avessero la possibilità di farsi amico un potente (il che non vuol dire automaticamente calarsi le braghe) lo farebbero. In Italia, in Francia, in dovetepare.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven mag 13, 2011 12:36 pm

non so come tu faccia a giudicare gli altri con questa sicumera comunque ;)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven mag 13, 2011 12:46 pm

enjoyash ha scritto:non so come tu faccia a giudicare gli altri con questa sicumera comunque ;)
Ho il mago othelma che mi è amico.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da GlaNdius650 » ven mag 13, 2011 12:46 pm

tequi ha scritto:Glandius.. tutti (anche te) se avessero la possibilità di farsi amico un potente (il che non vuol dire automaticamente calarsi le braghe) lo farebbero. In Italia, in Francia, in dovetepare.. ;)
ma anche no.
io a un capezzone che di potente ha solo la lingua per leccare il kulo al padrone del momento non solo non me lo faccio amico..ma se ne ho occasione mi lavo pure lo stomaco..e fidati che sono in grado di farlo.. :wink:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven mag 13, 2011 12:47 pm

una garanzia direi :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven mag 13, 2011 12:53 pm

GlaNdius650 ha scritto:
tequi ha scritto:Glandius.. tutti (anche te) se avessero la possibilità di farsi amico un potente (il che non vuol dire automaticamente calarsi le braghe) lo farebbero. In Italia, in Francia, in dovetepare.. ;)
ma anche no.
io a un capezzone che di potente ha solo la lingua per leccare il kulo al padrone del momento non solo non me lo faccio amico..ma se ne ho occasione mi lavo pure lo stomaco..e fidati che sono in grado di farlo.. :wink:
Ok. Mi sta bene. Ma fosse uno che consideri un "potente" e non un lecca potenti ( :asd: ) ragioneresti uguale?
Io non ci vedo nulla di male a farsi amico qualcuno. Chiaro, questo sempre rimanendo in grado di non perdere il rispetto per noi stessi. Mi dovesse capitare di conoscere un "potente" e ci diventassi amico, continuando a rispettare i miei principi, non ci troverei nulla di male.
In Italia (come da tutte le altre parti) non è un problema chi ti fai amico ma come te lo fai amico. ;)

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da GlaNdius650 » ven mag 13, 2011 12:56 pm

tequi ha scritto:
GlaNdius650 ha scritto:
ma anche no.
Ok. Mi sta bene. Ma fosse uno che consideri un "potente" e non un lecca potenti ( :asd: ) ragioneresti uguale?
Io non ci vedo nulla di male a farsi amico qualcuno. Chiaro, questo sempre rimanendo in grado di non perdere il rispetto per noi stessi. Mi dovesse capitare di conoscere un "potente" e ci diventassi amico, continuando a rispettare i miei principi, non ci troverei nulla di male.
In Italia (come da tutte le altre parti) non è un problema chi ti fai amico ma come te lo fai amico. ;)
uhmm....se penso che ad esempio Vendola (che tra l'altro rispetto e stimo senza dubbio più di altri politici) è un potente...eh....diciamo anche no pure con lui...nn si sa mica mai come intende l'amicizia.... :lol:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven mag 13, 2011 1:01 pm

GlaNdius650 ha scritto: uhmm....se penso che ad esempio Vendola (che tra l'altro rispetto e stimo senza dubbio più di altri politici) è un potente...eh....diciamo anche no pure con lui...nn si sa mica mai come intende l'amicizia.... :lol:
E questo rientra nel COME ci diventi amico.. :asd:

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » ven mag 13, 2011 5:49 pm

scusa tequi, ma dipende cosa intendi per "amico".

Io divento amico di qualcuno indipendentemente dal "potere " che questo ha, e se mi sta sulle scatole potere o meno la questione non cambia. Poi ci sono persone più o meno diplomatiche, ma io per come sono fatto non riuscirei a legare più di tanto...
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven mag 13, 2011 6:21 pm

hoshimoto ha scritto:scusa tequi, ma dipende cosa intendi per "amico".

Io divento amico di qualcuno indipendentemente dal "potere " che questo ha, e se mi sta sulle scatole potere o meno la questione non cambia. Poi ci sono persone più o meno diplomatiche, ma io per come sono fatto non riuscirei a legare più di tanto...
Amico nell'eccezione di qualcuno che ti può essere utile non certo inteso come vero senso della parola (poi nulla è escluso potrebbe anche accadere).
Stai parlando con una delle persone meno "diplomatiche" che esistano, ne sto pagando a caro prezzo le conseguenze proprio in questi giorni.
Ciò non toglie che essere sempre troppo rigido non è un bene, a volte conviene essere leggermente più malleabili. ;)

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » ven mag 13, 2011 8:48 pm

????ma che squallore è sta frase? :noia: anche no...anche DECISAMENTE no, e non è questione d'essere diplomatici o meno, è questione di vivere serenamente la propria vita. :wink:
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » sab mag 14, 2011 10:18 am

se sei un libero professionista devi offrire i tuoi servizi in maniera professionale, che sia un operaio od un miliardario...........di destra o di sinistra, o sei professionale o sei un tifoso, i soldi non hanno odore
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab mag 14, 2011 11:22 am

lethalsveapon ha scritto:se sei un libero professionista devi offrire i tuoi servizi in maniera professionale, che sia un operaio od un miliardario...........di destra o di sinistra, o sei professionale o sei un tifoso, i soldi non hanno odore
ti mando Vladimir per un progettino
pagamento in natura :lol:

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da GlaNdius650 » sab mag 14, 2011 12:44 pm

lethalsveapon ha scritto:se sei un libero professionista devi offrire i tuoi servizi in maniera professionale, che sia un operaio od un miliardario...........di destra o di sinistra, o sei professionale o sei un tifoso, i soldi non hanno odore
ok d'accordo ma se per caso mentre è su un tapis roulant c'è un corto circuito che lo fulmina è sfiga...se mentre è in bagno scivola con la testa nel cesso e ci si annega è sfiga...se mentre fà panca piana gli scivola il bilancere e gli tronca la carotide è sfiga...
a tutto c'è un limite..capezzone è oltre.
è quanto più di unto viscido inutile e leccaculo che ho mai visto negli ultimi anni...
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Re: Re: oggi la mia professionalità è stata messa a dura pro

Messaggio da Tequi » sab mag 14, 2011 8:43 pm

Jacob ha scritto:

????ma che squallore è sta frase? :noia: anche no...anche DECISAMENTE no, e non è questione d'essere diplomatici o meno, è questione di vivere serenamente la propria vita. :wink:
Buon per te ma io sono coerente con me stesso e ripeto che se mi capita (sempre tenendo ben presenti i miei principi) io me lo faccio "amico".
Il populismo e la demagogia mi interessano poco.. ;)

Waylander
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Waylander » dom mag 15, 2011 12:05 am

Vedo che la tolleranza impera sovrana in questo forum :)
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)

Rispondi