povere fdo (polemico)
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: povere fdo (polemico)
Esatto..
Considera che dei semplici scanner riescono a capire se il documento è falso o meno..
In questo campo la tecnologia ha fatto passi da gigante.
Considera che dei semplici scanner riescono a capire se il documento è falso o meno..
In questo campo la tecnologia ha fatto passi da gigante.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
ecco nulla di tutto questo.tequi ha scritto:Per farti capire considera che ormai le telecamere (ed i sistemi che ci sono dietro) sono in grado di riconoscere i volti, confrontarli in real time con quelli presenti nel database e dare immediato allarme se queste risultano "non gradite".sbalbi ha scritto:
non so che dirti, non ho dati su quello che dici, ma d'altronde la mia era solo una riflessione su di un mio scazzo che ne è derivato da un entrare nel vivo dei problemi sicurezza...
per quel che mi ricordo sono telecamere a fotogrammi, quindi non è come le normali videocamere in continuo, ma credo tu lo sappia meglio di me

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Smanettone
- Moto: ktm 990 smt
- Nome: Filippo
per ora nell'ente lavoro abbiamo installato telecamere fisse megapixel, e con quelle si che riesci a individuare le persone con l'ingrandimento del fotogramma, ma se c'è montata una bella telecamere dome con un super zoom etc, ma non è megapixel e l'inquadratura è da lontano, col cavolo che riesci a riconoscere la persona...