Io prenderei l'hornet

All'inizio ero partito per l'F800, ma avendola provata in tutte le salse (GS e non), alla lunga non mi ha convinto.
mi state convincendo con sta hornet_GM_ ha scritto:L'xj6 è sulla linea dell'Sv, solo con 4 cilindri, motore anomalo ossia con coppia spostata in basso. In città era piacevole ma non credo di poter sostenere la stessa cosa tra le curve o sui passi![]()
Io prenderei l'hornet(anche perchè moltoprobabilmente sarà la mia prossima moto
)
All'inizio ero partito per l'F800, ma avendola provata in tutte le salse (GS e non), alla lunga non mi ha convinto.
enjoyash ha scritto:ma la vuoi nuova?
nel qual caso sceglierei o hornet (per quanto mi faccia ribrezzo esteticamente, ma se non ci badi troppo...) o gladius
la prima ti viene via sui 5900-6000
http://www.moto.it/moto-nuove/honda/hor ... ml?d=0&o=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
la seconda sui 5000
http://www.moto.it/moto-nuove/suzuki/gl ... sg=3077231" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
tra le hornet pre 2006 e le nuove c'è una differenza tangibile..provala e renditi contobubuantonio ha scritto:mi state convincendo con sta hornet_GM_ ha scritto:L'xj6 è sulla linea dell'Sv, solo con 4 cilindri, motore anomalo ossia con coppia spostata in basso. In città era piacevole ma non credo di poter sostenere la stessa cosa tra le curve o sui passi![]()
Io prenderei l'hornet(anche perchè moltoprobabilmente sarà la mia prossima moto
)
All'inizio ero partito per l'F800, ma avendola provata in tutte le salse (GS e non), alla lunga non mi ha convinto.![]()
anche se quella provata del 2004 non mi entusiasmo molto
e io per quello che infatti ho detto che, a monte, deve decidere se 2 o 4 cilindri...enjoyash ha scritto:si ma se non ami i frullini come ha detto il nostro amico, rimane il problema..
gidea75 ha scritto:Aprilia Tuono ... se fai in fretta, te ne prendi una bellissima ...
Impossible is nothingEssevuista Inside ha scritto:gidea75 ha scritto:Aprilia Tuono ... se fai in fretta, te ne prendi una bellissima ...
baulettabile e comoda in due
spera che i tuoi amici non cambino donnebubuantonio ha scritto: solo per questione di età (2000) e di donne![]()
mia moglie la voleva più nuova visto che gli amici l'avevano cambiata tutti
ma so già che me ne pentirò
dici che potrebbe volere un'altra donna pure lei?jallow ha scritto:spera che i tuoi amici non cambino donnebubuantonio ha scritto: solo per questione di età (2000) e di donne![]()
mia moglie la voleva più nuova visto che gli amici l'avevano cambiata tutti
ma so già che me ne pentirò
magari, tutti i conce che ho chiesto nessuno me ne fa provare nessuna di quelle che ho chiesto,Essevuista Inside ha scritto:provale..è l'unica cosa che posso dirti...