Gide.. ma a quei fenomeni di tuoi colleghi che sono andati in giro a multare la gente che aveva lasciato le macchine lungo la strada gli avete fatto un corso a parte o so così de natura?!?!?gidea75 ha scritto: E' EMERGENZA!!! E' EMERGENZAAAAAA!!!!!
... ... ...
Neve a ROMA
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Neve a ROMA
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Paletta Racing
Eccerto ... perché affannasse a toglie la macchina 'n mezzo alla via, se tanto poi oggi rinevica e se blocca n'artra volta? Aho ... ce l'hanno lasciata cinque minuti, mica darà impiccio ...
Ah tequi ... ma ce studi o te viene spontaneo?
-
- Tech SVpport
Me viene spontaneo.. come è venuto spontaneo decidere annullarle tutte visto che erano una palese cazzata..gidea75 ha scritto:Eccerto ... perché affannasse a toglie la macchina 'n mezzo alla via, se tanto poi oggi rinevica e se blocca n'artra volta? Aho ... ce l'hanno lasciata cinque minuti, mica darà impiccio ...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Paletta Racing
1) Annullate? Perchè l'ha detto Alemanno?
2) Se sono state annullate, che parli a fa?
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
guardate che il vostro sindaco va in giro di notte a spargere il sale..... abbiate un pò di rispetto....
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... 9641733/1/" onclick="window.open(this.href);return false;
....
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... 9641733/1/" onclick="window.open(this.href);return false;
....
-
- Tech SVpport
Si... lo ha detto alemanno. Penso che qualche cosa voglia dire.. o no?gidea75 ha scritto:1) Annullate? Perchè l'ha detto Alemanno?
Parlo per i seguenti motivi..
1- fare una battuta
2- perchè ritengo che sia stato un comportamento che non ha tenuto conto del motivo per cui le macchine erano lì soprattutto sul raccordo (si.. tranquillo.. so che il raccordo non è di vostra competenza )
3- sto su un forum.. che dovrei fa?
Capisco che come ti si tocca il corpo parti per la tangente ma essere vigile non comporta automaticamente il non poter fare cazzate (come in tutto il resto dei lavori.. ).. take it easy man.
-
- Paletta Racing
Ah beh ... del resto, se Alemanno dice che Roma è una città sicura, dove non esistono la mafia e le lotte tra bande, chi potrebbe metterlo in dubbio?tequi ha scritto: Si... lo ha detto alemanno. Penso che qualche cosa voglia dire.. o no?
Inopportuna e qualunquista, oltre che basata su fatti che riguardano altre persone. Per questo sgradita.Parlo per i seguenti motivi.. 1- fare una battuta
Doppiamente qualunquista, allora ... dato che sai che il GRA è di società Autostrade e Polizia Stradale, dovresti pure sapere che hanno regole e metodi operativi propri ... ma immagino tu ne abbia già discusso con gli enti di cui sopra.2- perchè ritengo che sia stato un comportamento che non ha tenuto conto del motivo per cui le macchine erano lì soprattutto sul raccordo (si.. tranquillo.. so che il raccordo non è di vostra competenza )
Quantomento, non parlare a vanvera più del dovuto.3- sto su un forum.. che dovrei fa?
Fare quel che faccio significa avere delle responsabilità che manco ti immagini. E probabilmente tu, al contrario di me, non senti di difendere il lavoro con cui porti la pagnotta a casa.Capisco che come ti si tocca il corpo parti per la tangente ma essere vigile non comporta automaticamente il non poter fare cazzate (come in tutto il resto dei lavori.. ).. take it easy man.
-
- Tech SVpport
Gidea.. le multe di cui parla alemanno sono quelle elevate dai vigili. La precisazione sul raccordo era per farti capire che so di cosa parlo.
Il comportamento dei vigili (e cioè fare multe a quelle macchine lasciate per colpa della neve) è, per quel che mi riguarda, intollerabile. Soprattutto in funzione del fatto che quelle macchine non sono state lasciate lì perchè la gente doveva andare a comprare le sigarette.
L'incarico al capo dei vigili urbani chi lo da?? Il sindaco mi pare.. giusto? Le ordinanze su cui si muovono i vigili non le fa sempre il sindaco? Quindi se il sindaco dice che quelle multe verranno revocate perchè non corrette mi spieghi perchè io non ci dovrei credere?? Una battuta come la tua sul sindaco non è qualunquista?
So che hai grandi responsabilità, nessuno te le nega, ma ti do una notizia.. non sei l'unico. Molti lavori le hanno. Riguardo il difendere quello che si fa va bene quando non si diventa faziosi e di parte, a quel punto si smette di difendere e si inizia a fare il tifo.
Il comportamento dei vigili (e cioè fare multe a quelle macchine lasciate per colpa della neve) è, per quel che mi riguarda, intollerabile. Soprattutto in funzione del fatto che quelle macchine non sono state lasciate lì perchè la gente doveva andare a comprare le sigarette.
L'incarico al capo dei vigili urbani chi lo da?? Il sindaco mi pare.. giusto? Le ordinanze su cui si muovono i vigili non le fa sempre il sindaco? Quindi se il sindaco dice che quelle multe verranno revocate perchè non corrette mi spieghi perchè io non ci dovrei credere?? Una battuta come la tua sul sindaco non è qualunquista?
So che hai grandi responsabilità, nessuno te le nega, ma ti do una notizia.. non sei l'unico. Molti lavori le hanno. Riguardo il difendere quello che si fa va bene quando non si diventa faziosi e di parte, a quel punto si smette di difendere e si inizia a fare il tifo.
-
- Manetta Suprema
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- Tech SVpport
Doug.. tranquillo.. per quel che mi riguarda ho finito.Doug Henry ha scritto:
Vigili...argomento mooooolto delicato...
Comunque qui continua a piovere con un po' di neve infilata dentro ma molto poca, non escludo che piu' tardi col calare della temperatura si metta a nevicare.
Ci saranno 5 gradi grosso modo.
Comunque qui continua a piovere con un po' di neve infilata dentro ma molto poca, non escludo che piu' tardi col calare della temperatura si metta a nevicare.
Ci saranno 5 gradi grosso modo.
qui gocce grandi miste a gocce piccole
-
- Tech SVpport
sulla tiburtina piove e basta..
-
- Tech SVpport
R: Re: Neve a ROMA
Roma nord è Roma nordEssevuista Inside ha scritto:su sto caxxo de monte ristamo già bloccati...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
- Paletta Racing
Manco per niente! Nei giorni scorsi è uscita a titoli cubitali questa notizia:tequi ha scritto:Gidea.. le multe di cui parla alemanno sono quelle elevate dai vigili. La precisazione sul raccordo era per farti capire che so di cosa parlo.
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... ra-ho.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
... che riguarda il GRA, quindi società Autostrade e la Polstrada. Amministrazioni diverse, fatti loro.
I famosi "cinque minuti di sosta alla romana", li conosciamo bene ... ... e vabbè, c'è stata un'emergenza e a quel punto meglio una macchina ferma che una mina vagante ma che ti ricordi di andarla a riprendere dopo giorni, questo è intollerabile ... Manifesta bene il solito atteggiamento mediamente strafottente di chi si ricorda i propri doveri solo quando becca la multa ... La macchina è tua e te la guardi, non esiste che l'abbandoni e se te la rimuovono è colpa del comune ... Anche perchè come c'è arrivato il carro attrezzi a toglierla, ci poteva arrivare il proprietario.Il comportamento dei vigili (e cioè fare multe a quelle macchine lasciate per colpa della neve) è, per quel che mi riguarda, intollerabile. Soprattutto in funzione del fatto che quelle macchine non sono state lasciate lì perchè la gente doveva andare a comprare le sigarette.
E tanto per tua notizia, le uniche multe che hanno elevato i vigili hanno riguardato qualche transito senza catene come era prescritto. E allora?
Il resto sono chiacchiere.
E tu sei brutto.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
gidea75 ha scritto:...E tu sei brutto.
ha ragione gidea ....aggiungo anche che la colpa di questa ondata di freddo è colpa tua
-
- Tech SVpport
R: Re: Neve a ROMA
È un maledetto complotto!zagor ha scritto:gidea75 ha scritto:...E tu sei brutto.
ha ragione gidea ....aggiungo anche che la colpa di questa ondata di freddo è colpa tua
Ora chi glielo dice a doug che non stavamo litigando?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
- Moto: Sv 650 R
tralasciando il metodo "particolare" d'installazione delle catene mi sorge una domanda spontanea: ma a che diamine servono le catene se non c'è neve?neeko72 ha scritto:che dicevamo della municipale della capitale?