Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » mar apr 05, 2011 11:31 am
peppeunz ha scritto:ormai basta...finita la mania GT5...
dai ci rivediamo stasera per una garetta?!?
non è che è finita la mania..è che se non introducono i salvataggi in a-spec è impossibile schiodarsi da liv.31...
il b-spec l'ho finito da tempo...
perl'online io ci sono sempre...dopo le 22.30 presente
-
Tequi
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mar apr 05, 2011 11:32 am
io mi sto un po' disintossicando..
però presto si ricomincia..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
peppeunz
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
Messaggio
da peppeunz » mar apr 05, 2011 12:48 pm
e allora dai ci si becca stasera per farvi randellare
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » mar apr 05, 2011 12:52 pm
peppeunz ha scritto:e allora dai ci si becca stasera per farvi randellare
spero ci sia qualcun altro online...
-
peppeunz
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da peppeunz » mar apr 05, 2011 2:03 pm
dai se siamo in due almeno potrei dire di essere arrivato 2°....
-
peppeunz
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da peppeunz » gio giu 09, 2011 10:50 pm
allora forse è il momento buono di ricominciare a giocare, anche online
Avviso aggiornamento (1.10)
[Modifiche principali e nuove funzionalità] ]
- Accessori da gara
È stata inserita una nuova categoria di accessori da gara, composta da tute e caschi. Puoi utilizzarli per il tuo pilota A-spec o assegnarli a uno qualunque dei tuoi piloti B-spec.
Gli accessori da gara sono presenti in numerose varianti. Oltre a quelli ricevuti in omaggio avviando la Modalità GT, potrai vincerne altri negli Eventi online. Ora, quindi, puoi scattare una foto del tuo pilota con indosso gli accessori da gara che preferisci e usarla come foto del profilo.
Per maggiori dettagli, fai riferimento alla sezione "Oggetti tenuta da gara" che trovi nel menu iniziale - [Manuale] - [Modalità GT].
- Speciale campagna di Eventi online
Per un periodo di tempo limitato, tutti i premi degli eventi saranno triplicati, e tutte le auto che compariranno nel Concessionario online per collezionisti saranno nuove (a chilometraggio zero) e a prezzo dimezzato.
- Introduzione dei premi per gli Eventi online
Ora sono presenti Eventi online che premiano le tue prestazioni con auto e oggetti tenuta da gara.
I premi e i criteri di assegnazione variano in base all'evento. Puoi verificare i dettagli di ciascun evento in [GT Life] - [Eventi online].
- Acquisto di componenti dalla schermata Impostazioni
Nella schermata Impostazioni, i componenti non ancora acquistati sono ora affiancati dall'icona di un carrello. Questi componenti possono essere acquistati immediatamente e verranno subito installati sulla tua auto.
Per maggiori dettagli, fai riferimento al menu iniziale - [Manuale] - [GT Life] - [Impostazioni].
- Migliorie all'algoritmo di intelligenza artificiale degli avversari
È stato esteso il raggio di ricerca dell'intelligenza artificiale degli avversari, e il loro algoritmo di intelligenza è stato migliorato.
- Interrompere e riprendere le gare di campionato
Nelle gare di campionato delle modalità A-spec e B-spec di [GT Life] è ora presente un pulsante di interruzione. Si trova all'interno del Menu rapido che compare al termine di ciascuna gara.
Premendo il pulsante interromperai l'evento. La partita si concluderà e i progressi ottenuti fino a quel momento verranno salvati. Al successivo avvio del gioco, potrai riprendere il campionato dal punto in cui l'avevi lasciato.
- Brano musicale aggiuntivo
Dopo la riproduzione della versione breve del filmato conclusivo, "Day To Live/daiki kasho" sarà disponibile come brano musicale bonus.
[Altre modifiche]
- Ora puoi verificare la resistenza fisica dei piloti a riposo durante le gare endurance B-spec.
- Ora puoi ordinare le auto del garage a partire da quella utilizzata più di recente.
- Alla voce [Regolazione peso] della schermata [Impostazioni], sono ora visibili le modifiche alla ripartizione del peso tra anteriore e posteriore dovute al cambio di posizione della zavorra.
- Il tuo pilota A-spec viene ora mostrato nella schermata del profilo.
- Nel menu dei box della modalità B-spec, il limite temporale entro cui è possibile fornire direttive sugli interventi ai box è passato dal raggiungimento dello "0" nel conto alla rovescia al momento in cui l'auto si ferma completamente.
- L'ordine di catalogazione dell'archivio musicale è stato migliorato.
- Quando selezioni dalla lista della modalità Arcade o della Modalità GT un tracciato creato con l'Editor, puoi ora disputare gare singole con un massimo di 16 auto (sono esclusi alcuni tracciati, come quelli creati prima dell'aggiornamento o quelli su sterrato).
- Ora è possibile scattare fotografie 3D senza la necessità di utilizzare un televisore compatibile con il 3D.
- Ora è possibile esportare fotografie 3D nella sezione [Foto] del menu XMB™.
[Correzione di problemi già noti]
- Abbiamo corretto un problema che creava una discrepanza tra la velocità massima impostata nelle opzioni del cambio del menu Impostazioni e l'effettiva velocità massima dell'auto. La correzione riguarda le auto che montano il relativo componente per la messa a punto del cambio e quasi tutte le auto da gara. Sono invece escluse le auto con cambio completamente personalizzabile i cui singoli rapporti siano stati regolati manualmente nella versione 1.07 o precedente.
- È stato corretto un problema riguardante l'incremento e la riduzione del bonus per l'accesso online.
- È stato corretto un problema della modalità B-spec che portava l'auto del giocatore e quelle avversarie a sbagliare i tempi di frenata nella corsia dei box.
- È stato corretto un problema che portava alla disattivazione dell'audio di gara e degli effetti sonori in seguito alla modifica delle impostazioni nel Menu rapido.
- È stato corretto un problema riguardante il livello di usura dell'olio delle auto usate, che non rispecchiava l'elevato chilometraggio percorso.
- È stato corretto un problema riguardante alcuni accessori da gara, la cui colorazione era cambiata in seguito all'aggiornamento 1.06.
- È stato corretto un problema riguardante i campionati della sezione GT Life, nei quali le auto avversarie continuavano a utilizzare le stesse gomme dalla seconda gara in avanti.
- È stato corretto un problema riguardante la musica dei menu, che veniva riprodotta durante le gare remote al posto della musica di gara.
- È stato corretto un problema che portava al blocco del programma nel caso in cui si aprisse un garage contenente un numero di auto vicino a quello massimo.
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » ven giu 10, 2011 12:57 am
interesse scemato ormai...
-
pintu
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Messaggio
da pintu » ven giu 10, 2011 1:46 am
Posso essere sincero?
Gran Turismo è diventato semplicemente ESTETICA.
Mi ricordo quando feci il primo Gran Turismo con la mia fidata PSX, lo giocai e rigiocai fino allo sfinimento, ed avevo la versione giapponese. Poi uscì la versione Platinum PAL che aveva qlc auto diversa e mi ricomprai il gioco e lo rifinii tutto, fino allo sfinimento anch'esso.
Poi uscì GT2, l'apoteosi del The Real Driving Simulator.
Da allora il nulla.
Gran Turismo 3 A-Spec e Gran Turismo 4 mi incollarono poco alla console a fare le ore piccole.
Speravo che Gran Turismo 5 con l'online e con tutte le promesse fatte e mantenute, potesse ridarmi la gioia che mi avevano dato i primi due episodi....ed invece ho fatto qualche garetta, qualche partitella online ma non mi ha lasciato niente di più.
Voglio tralasciare i danni promessi e indubbiamente inutili con qlc palliativo per tener buoni i fan; voglio sorvolare sul fatto che la velocità su schermo non sia "impressionante" anche guidando bolidi da 300 km/h; voglio tralasciare il fatto che un gioco così vasto e longevo non abbia i salvataggi; voglio tralasciare il fatto che per svilupparlo ci abbiano messo 3 anni, di cui uno più del dovuto......ma non posso tralasciare il fatto che siamo nel 2011 e il parco macchine (ad eccezione delle Ferrari, l'unica novità degna di nota) risale a quello di Gran Turismo 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roba che si dovrebbero vergognare a fare uscire un gioco con qualche rattoppamento quà e là con l'aggiunta di qualche macchina nuova, definendole Premium e Standard! Ma stiamo scherzando?!
Se il prossimo capitolo sarà così, col cavolo che lo compro!!!
Mi ha divertito di più Shitf 2 che questo GT5!!!
augh.
-
indegno2000
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Messaggio
da indegno2000 » ven giu 10, 2011 8:27 am
quoto il buon pintu...ha stufato anche me!
io però faccio poco testo...a me i giochi di guida stancano quasi subito!
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » ven giu 10, 2011 11:29 am
non prendete in considerazione che avete un'età in cui c'è meno tempo e meno voglia di stare attaccati ad una console?
-
indegno2000
- Moderator
Messaggio
da indegno2000 » ven giu 10, 2011 11:33 am
Essevuista Inside ha scritto:non prendete in considerazione che avete un'età in cui c'è meno tempo e meno voglia di stare attaccati ad una console?
per carità...è vero anche questo!!
però quando accendo la Play...non "mi viene" mai di mettere GT5...ma piuttosto Fifa...o un altro gioco (ogni tanto gioco a F1 2010).
-
pike
- uomopesante
- Moto: Una
Messaggio
da pike » ven giu 10, 2011 12:12 pm
GT5 prevede una certa "predisposizione mentale"... A spendere tempo e concentrarsi. Quanti di voi hanno usato la modalità Arcade?
Inoltre, GT5 non mi sembra che preveda una storia...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
4attack
- Dr. Corsaro
Messaggio
da 4attack » ven giu 10, 2011 2:30 pm
io non gioco perchè non ho la maledetta play qua
altrimenti tra le 2 e le tre di notte un pò di tempo....
Più che altro vogliamo organizzarci per l'acquisto di Fifa o Pes quest'anno?
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
pintu
- Ronalpintu
Messaggio
da pintu » ven giu 10, 2011 4:19 pm
Essevuista Inside ha scritto:non prendete in considerazione che avete un'età in cui c'è meno tempo e meno voglia di stare attaccati ad una console?
indubbiamente sì, però è anche vero che quel tempo che ho da poter passare con la ps3 online, lo spendo su altri giochi (fifa e call of duty su tutti), piuttosto che farmi una garetta a gt5. non mi diverte come i sopracitati giochi.
@carmé: io fifa lo prendo tutti gli anni....riusciamo a fare un torneino quest'anno?!
-
peppeunz
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da peppeunz » ven giu 10, 2011 5:01 pm
Essevuista Inside ha scritto:interesse scemato ormai...
come scemato??
adesso che puoi personalizzare casco e tuta di quei mostri di piloti che hai creato!!!
-
4attack
- Dr. Corsaro
Messaggio
da 4attack » ven giu 10, 2011 7:28 pm
pintu ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:non prendete in considerazione che avete un'età in cui c'è meno tempo e meno voglia di stare attaccati ad una console?
indubbiamente sì, però è anche vero che quel tempo che ho da poter passare con la ps3 online, lo spendo su altri giochi (fifa e call of duty su tutti), piuttosto che farmi una garetta a gt5. non mi diverte come i sopracitati giochi.
@carmé: io fifa lo prendo tutti gli anni....riusciamo a fare un torneino quest'anno?!
e vabbene stò dolce prepuzio umano de anno mi prendo fifa
Ma se voi come due anni fa (eh Paolì?) poi dopo due giorni lo vendete per PES vi rompo la playstation!
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
indegno2000
- Moderator
Messaggio
da indegno2000 » ven giu 10, 2011 7:48 pm
4attack ha scritto:pintu ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:non prendete in considerazione che avete un'età in cui c'è meno tempo e meno voglia di stare attaccati ad una console?
Ma se voi come due anni fa (eh Paolì?) poi dopo due giorni lo vendete per PES vi rompo la playstation!
ps. Fifa11 lo vendono nuovo a 25€ (Iper)
...ok che uscirà il 12 a "breve"...ma a quel prezzo manco usato da GameStop lo trovi!!
-
pintu
- Ronalpintu
Messaggio
da pintu » sab giu 11, 2011 3:36 pm
4attack ha scritto:pintu ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:non prendete in considerazione che avete un'età in cui c'è meno tempo e meno voglia di stare attaccati ad una console?
oh bravo...prenditi sto FIFA 12, che dalle immagini etc etc è migliorato più dell'capitolo 11 che è tutt'ora il miglior gioco di calcio attuale. PES fa schifo e finchè non mi ridaranno il gioco di cui ero innamorato, non lo comprerò mai più....Konami mi ha tradito, EA mi ha gratificato!
Che poi solo Paolino l'ha venduto...io ho sia il 10 che l'11...hai la scelta su quale vuoi farti legnare, come ho legnato giugi che infatti non si fa più vivo e non risponde ai messaggi mandati tramite playstation!
-
indegno2000
- Moderator
Messaggio
da indegno2000 » dom giu 12, 2011 10:21 am
pintu ha scritto:
oh bravo...prenditi sto FIFA 12, che dalle immagini etc etc è migliorato più dell'capitolo 11 che è tutt'ora il miglior gioco di calcio attuale. PES fa schifo e finchè non mi ridaranno il gioco di cui ero innamorato, non lo comprerò mai più....Konami mi ha tradito, EA mi ha gratificato!
Che poi solo Paolino l'ha venduto...io ho sia il 10 che l'11...hai la scelta su quale vuoi farti legnare, come ho legnato giugi che infatti non si fa più vivo e non risponde ai messaggi mandati tramite playstation!
ma che legnato???
su 3 ne hai vinte 2...e la terza l'hai vinta solo perchè ho preso una squadra che non avevo mai usato prima!!
senza contare che aveva Fifa in mano da 1 ora!!
adesso ti legnerei senza grosse difficoltà!
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » dom giu 12, 2011 11:43 am
povero indegno...destinato a nascondersi per non prenderle da pintu