Neve a ROMA
Re: Neve a ROMA
ma infatti uno dei veri problemi è il servizio di potatura totalmente assente a Roma
se non ricordo male, con Alemanno, hanno tagliato uteriormente i fondi per i giardini di Roma o come si chiama il servizio.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
una delle poche cose che ha fatto è stato potare gli alberi.. il problema è che ha fatto solo quello..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
no aspè tequi...abito su lungotevere ed è pieno di platani...come è piena anche via del vignola...sono passati 20 anni dall'ultima volta che avevano potato gli alberi.
Quando è caduto l'albero sulla mia macchina, mi hanno risposto che gli conviene tirare alla lunga con l'assicurazione piuttosto che fare le potature.
In quartiere abbiamo in attivo decine di macchine sfondate dai platani, alla fine hanno "potato" solo dopo l'ennesimo albero che è venuto giù e ha tirato via un muro di recinsione del condominio dove abito, un pezzo di balcone 2 macchine un motorino, un cassonetto ama, un palo della luce etc etc etc.
E comunque io credo che gli alberi vadano potati anche in testa e non solo ai lati.
Ora ho tutto in mano all'avvocato io, ma la storia è divertentissima, prima mi telefonano proponendo un patteggiamento con 2k di euro di rimborso, gli ho risposto di no perchè la macchina valeva almeno 3k quando me l'hanno giustiziata. Beh vuoi sapere che se so inventati che allora non mi davano niente perchè era calamità naturale (cosa falsa) e che mi avrebbero dato 1000 euro e avrebbero finito li. That's Italy
Quando è caduto l'albero sulla mia macchina, mi hanno risposto che gli conviene tirare alla lunga con l'assicurazione piuttosto che fare le potature.
In quartiere abbiamo in attivo decine di macchine sfondate dai platani, alla fine hanno "potato" solo dopo l'ennesimo albero che è venuto giù e ha tirato via un muro di recinsione del condominio dove abito, un pezzo di balcone 2 macchine un motorino, un cassonetto ama, un palo della luce etc etc etc.
E comunque io credo che gli alberi vadano potati anche in testa e non solo ai lati.
Ora ho tutto in mano all'avvocato io, ma la storia è divertentissima, prima mi telefonano proponendo un patteggiamento con 2k di euro di rimborso, gli ho risposto di no perchè la macchina valeva almeno 3k quando me l'hanno giustiziata. Beh vuoi sapere che se so inventati che allora non mi davano niente perchè era calamità naturale (cosa falsa) e che mi avrebbero dato 1000 euro e avrebbero finito li. That's Italy

-
- Tech SVpport
ed intanto pure domani scuole e uffici (sempre pubblici.. sia chiaro.. ) chiusi.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
Ovviamente non conosco la situazione in tutte le zone di roma.. ma in viale delle milizie li avevano potati.. circonvallazione clodia pure..db81 ha scritto:no aspè tequi...abito su lungotevere ed è pieno di platani...come è piena anche via del vignola...sono passati 20 anni dall'ultima volta che avevano potato gli alberi.
Sia chiaro.. non sto difendendo quel minus habens che abbiamo come sindaco e che, ahimè, ho pure votato..
Si ma rimane il fatto che vanno potati anche in testa gli alberi non solo ai lati
a viale delle milizie pure mi pare ci siano platani alti quanto palazzi...se per sbaglio viene giù perchè, purtoppo, sono poco curati...come direbbe Cicciolina, so numerosi prepuzi umani...

penso soli lìtequi ha scritto: Ovviamente non conosco la situazione in tutte le zone di roma.. ma in viale delle milizie li avevano potati.. circonvallazione clodia pure..
Sia chiaro.. non sto difendendo quel minus habens che abbiamo come sindaco e che, ahimè, ho pure votato..

fai caso quando vai in giro se vedi i semafori, la metà sono coperti dai rami, zone come viale marconi o via taranto, la nomentana, ma anche la colombo dove l'anno scorso partì la campagna di potatura dopo che c'era morto lo scooterista per la caduta di un ramo.
nel parchetto di fronte casa mia non li hanno mai potati e alcuni sono ormai cespugli con i rami che partano dopo 40cm di tronco
Personalmente mi fermo ai semafori perchè so dove stanno, ma molti sono invisibili
Flaminio - ore 11.55 pioggia misto neve
-
- Tech SVpport
tiburtina per il momento pioggia.
Capannelle Nuvoloso
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
popoli (pe) ore 7.00 15 cm di neve e temperatura -5°
pescara ore 12.20 temperatura 0° e 20 cm di neve...masticazzi
pescara ore 12.20 temperatura 0° e 20 cm di neve...masticazzi

nomentana 1° e piove da una mezzoretta buona... 

28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]
Ricordi male, il servizio giardini che era un fiore all'occhiello del comune di Roma è stato praticamente smantellato da Veltroni e Rutelli che davano la cosa in applati esterni.db81 ha scritto:se non ricordo male, con Alemanno, hanno tagliato uteriormente i fondi per i giardini di Roma o come si chiama il servizio.
ok ricordavo male357magnum ha scritto:Ricordi male, il servizio giardini che era un fiore all'occhiello del comune di Roma è stato praticamente smantellato da Veltroni e Rutelli che davano la cosa in applati esterni.db81 ha scritto:se non ricordo male, con Alemanno, hanno tagliato uteriormente i fondi per i giardini di Roma o come si chiama il servizio.

-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Ciampino -1 neve mista a pioggia
Cambia di continuo ma s'è capito che la farà...
Cambia di continuo ma s'è capito che la farà...

In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!