Provata la Tiger (micetto) 900 GT Pro pernacchia super...

Credo che abbiate già capito che per quella moto ho solo giudizi negativi... alla faccia dei tester su youtube... vabbè...
Primo impatto da seduto... dov'è la moto?... scusi me ne porta un'altra per il gluteo destro?... è piccola sembra una nache con sospensioni più lunghe e ruota da 19 nulla di più... si guida come... non saprei una via di mezzo tra la V-Strom 1050 xt, un poni a dondolo ed una se prima seri con 100.000km e sospensioni mai revisionate... affonda anche con tutti i registri chiusi, il mono ondeggia da fare schifo anche in setting sport e precatico per 2 più bagagli... davvero imbarazzante... motore che gira pouttosto bene ruvidino ai bassi e più rotondo ai medio/alti che cmq spinge sempre bene nel limite dei sui numeri cv/coppia.
Per il resto ci ho fatto 15 min anche se avevo 1 ora di tempo... lo lasciata in malomodo davanti al conce e sono scappato in casa Honda... 2 parole veloci... un secondo giro di prova e con 2900€ compresi cavalletto centrale, parabrezza alto, paramani maggiorati divisibili, telaietti givi per le mie valigie, piastra per il mio bauletto che prevede portapacchi e maniglioni passeggero, pedane passeggero comfort e 6 anni di garanzia oltre a passaggi e tutto il resto... insomma sabato ci faccio un giro con la mia compagna poi se anche a lei garba la prendo!