Sto pensando di cambiare conto corrente, uso il Banco Posta attualmente ma sia per colpa mia che per colpa loro che non mi fanno recuperare la password (smarrita ahimè) per accedere sul conto tramite internet vorrei lasciar perdere

Conto corrente arancio.CuttyFlam ha scritto:Qualcuno ha il conto corrente in questione? Si trova bene? Spese annuali comprese le imposte di bollo ecc.? Altri conto correnti zero surprise?
Sto pensando di cambiare conto corrente, uso il Banco Posta attualmente ma sia per colpa mia che per colpa loro che non mi fanno recuperare la password (smarrita ahimè) per accedere sul conto tramite internet vorrei lasciar perdere
Molto interessante ci farò un pensierinofromnexustosv ha scritto:Conto corrente arancio.CuttyFlam ha scritto:Qualcuno ha il conto corrente in questione? Si trova bene? Spese annuali comprese le imposte di bollo ecc.? Altri conto correnti zero surprise?
Le condizioni che devi valutare sono solamente due:
1) E' completamente gratuito, anche le imposte di bollo, solo e solamente se hai una giacenza trimestrale uguale o superiore ai 3000€ oppure ci accrediti lo stipendio o la pensione, qualsiasi cifra.
2) Se vieni pagato con assegni. Se questa ipotesi è vera lascia perdere, a meno che non ti trovi vicino all' unica agenzia italiana che è a Milano,
Per il resto tutto ciò che promettono è vero, io sono titolare del conto dal 2008, e non ho mai avuto disguidi. Quando telefoni dall'altra parte, secondo me molto importante, trovi sempre una persona che si qualifica e se devi fare un reclamo sai contro chi.
Hai bancomat e CC gratuite, il bancomant prelevi in tutta l'area europea (dove si usano gli € sicuro) gratuitamente compresa la Turchia (garantito ci ho lavorato per più di anno) e prelevando con il bancomat in valuta turca non mi è stato mai addebbitato niente ne come spese di cambio ne come spese di commissione.
Se vieni in Malesia, da dove ti stò scrivendo, non puoi prelevare con il bancomat è un circuito VPAY e qui non c'è quindi sei obbligato a prelevare con la CC pagando la tassa, dipende dalla carta, la mia è del 4% per anticipo contante.
Per il resto non posso che conigliatelo, ora stanno aprendo altre filiali in parecchie zone d' Italia.
P.S. Altra cosa che non puoi fare è pagare i bollettini in bianco a meno che non hai il codice IBAN.
Se non sei convinto ho colleghi che hanno IWBANK e si trovano bene, anche quello è un conto online che si appoggia, se non erro, alla BMP, gratuito però paghi i bolli allo Stato circa 34€ l'anno.
Spero esserti stato utile. Non ho percentuali da ING DIRECT, sono solamente soddisfatto dei loro servizi e sono contento che una società che promette qualcosa fà di tutto per mantenerla